I miracolosi benefici del cetriolo!

"Non hai sentito parlare di questi benefici del cetriolo fino ad ora. Sarai molto sorpreso di questi benefici che ti avvantaggeranno in ogni momento della tua vita."

I cetrioli contengono molte vitamine di cui hai bisogno ogni giorno. Contiene vitamina B1, vitamina B2, vitamina B3, vitamina B5, vitamina B6, acido folico, vitamina C, calcio, ferro, magnesio, fosforo, potassio e zinco in un'unica soluzione.

Ti senti stanco nel pomeriggio? Salta il caffè, il tè, le bevande fredde e mangia un cetriolo. I cetrioli sono una buona fonte di vitamine del gruppo B e carboidrati e ti porteranno via ore di fatica se li mangi in breve tempo.Ti lamenti del fatto che il tuo specchio si appanna dopo il bagno o la doccia? Prendi una fetta di cetriolo e strofina lo specchio. Avrai sia uno specchio scintillante che un profumo delizioso.

I parassiti rovinano il tuo giardino o le piante in vaso? Metti delle fette di cetriolo in alluminio per il tuo giardino e mettile da qualche parte nel mezzo. Metti alcune fette sul terreno nelle tue pentole con un piatto di alluminio o un foglio di alluminio. Ti libererai dei parassiti per tutta la stagione. Le sostanze chimiche nei cetrioli interagiscono con l'alluminio, emettendo un profumo che gli esseri umani non possono percepire, ma che fa impazzire i parassiti e li fa scomparire.

Signore, volete sbarazzarvi delle vostre celluloidi per un po 'prima di uscire o nuotare in mare o in piscina? Strofina le fette di cetriolo sulle aree problematiche per alcuni minuti. Le sostanze fotochimiche del cetriolo allungano il collagene nella pelle, rassodano lo strato esterno e riducono l'aspetto delle celluloidi. Allo stesso modo, fa bene alle rughe.Ti piacerebbe ottenere sollievo dal mal di testa? Prima di andare a letto, mangia qualche fetta di cetriolo e svegliati la mattina dopo senza un profondo mal di testa. I cetrioli contengono abbastanza zucchero, vitamine del gruppo B ed elettroliti per integrare i nutrienti essenziali che il corpo ha perso, quindi poche fette che mangi elimineranno immediatamente i tuoi problemi.

Soprattutto chi è a dieta, vuoi eliminare il tuo bisogno di fame? Mangia i cetrioli.Sei a corto di coloranti per scarpe a casa tua? Strofina le scarpe con un cetriolo appena tagliato. Le sostanze chimiche che contiene donano alle tue scarpe un bell'aspetto e rendono la pelle impermeabile.

Una porta, una finestra o qualcosa di simile cigola in casa tua? Prendi una fetta di cetriolo e strofinala sui punti che lo fanno cigolare (ovviamente, dove sfrega, non l'esterno del cardine!) Il cigolio scomparirà.

Ti senti teso o esausto? Taglia un cetriolo intero a fettine sottili in una ciotola di acqua bollente. Posiziona la ciotola in un luogo adatto nella stanza in cui ti trovi. I prodotti chimici e altri nutrienti nei cetrioli reagiscono quando entrano nell'acqua bollente ed emettono un delizioso aroma diffondendosi nella stanza in cui ti trovi con il vapore dell'acqua. Questo aroma ti permetterà di tornare alla tua personalità calma prendendo tutta la tua tensione. Soprattutto gli studenti dovrebbero provarlo.Hai mangiato e la tua bocca ha un cattivo odore. Prendi una fetta di cetriolo e mettila sul palato con la lingua e tienila ferma per almeno 30 secondi. Ti libererai di questo problema perché i batteri che causano cattivi odori in bocca muoiono grazie ai fotochimici.Vorresti pulire le tue case e i tuoi lavelli in modo ecologico? Prendi una fetta di cetriolo e strofinala sulla zona che vuoi pulire. Anni di accumulo non solo rimuovono macchie e sporco, ma danno anche una bella lucentezza al luogo che pulisci. Inoltre, le tue mani saranno salvate dai danni causati da quei materiali di pulizia.

Hai commesso un errore mentre scrivevi con la penna e vuoi cancellare l'errore. Prendi la buccia di cetriolo e strofinala lentamente e delicatamente sull'articolo che vuoi pulire. È anche molto utile nei pastelli e nella scrittura con pennarelli.