Per fianchi stretti e stretti ...

"Quello che devi fare per rendere i tuoi fianchi più stretti e stretti, che è il simbolo della femminilità, è prenderti un po 'di tempo ..."

Il fatto che i fianchi, una delle parti più interessanti del corpo femminile, siano modellati in realtà non è un sogno. Un po 'di cura, cura ed esercizio fisico possono essere estremamente efficaci per ottenere i fianchi in forma e apparire sexy. Per il simbolo della femminilità, tutto ciò che devi fare è prenderti un po 'di tempo e fatica.

ODIO BERE ACQUA

Come sapete, i benefici dell'acqua sulla nostra salute non finiscono con il conteggio. Non trascurare mai l'acqua, che ha effetti positivi sulla pelle e sul sistema digerente. Prendi l'abitudine di bere 13 bicchieri d'acqua al giorno.

LAVORARE I MUSCOLI DELL'ANCA

Devi lavorare i muscoli in quest'area per avere fianchi stretti e ben modellati. Il movimento più ideale per questo è questo: sdraiati sulla schiena a terra, solleva e abbassa i fianchi 10 volte. Quindi tienilo premuto per 10 secondi sopra. Ripeti questo movimento 4 volte. A parte questo, il nuoto, la camminata, soprattutto il ciclismo sono tra gli esercizi consigliati per i fianchi.

NON LASCIARE MASSAGGIO ANCA

Il massaggio è molto utile anche per i fianchi. Puoi massaggiare con acqua così come con gli strumenti di massaggio venduti sul mercato. Soprattutto la pressione dell'acqua fredda è l'ideale per stringere i fianchi.

Muoviti molto

Soprattutto nella maggior parte delle donne che lavorano sedute a una scrivania, il peso acquisito va alla zona dei fianchi e nel tempo emergono i fianchi paffuti. Pertanto, non rimanere fermo tutto il giorno. Se il tuo ufficio è ai piani superiori, usa le scale invece dell'ascensore, non salire in macchina o sui mezzi pubblici per distanze percorribili a piedi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found