25 posti in cui lasciare note ardenti al tuo amante

"Per quanto a noi donne piacciano le sorprese, siamo sicure che la persona di fronte a noi adorerà le note infuocate che incontra quando non se lo aspettano. Tuttavia, se non riesci a pensare ad altro che post-it, tu lascia sulla loro scrivania, ecco 25 luoghi semplici ed efficaci dove puoi scrivere parole provocatorie che tieni per te ... "

1) Puoi usare il rossetto per creare un effetto drammatico o scrivere sul vetro appannato dello specchio per essere più creativo. Sarà eccitata dalla sorpresa che incontrerà nella sua doccia dal bagno, e la "doccia calda" acquisterà nuovi significati per entrambi.

2) Allega una nota che dice "Hai un odore migliore" sulla confezione del tuo tè o caffè. Ogni volta che la sua mano andrà alla tazza, si ricorderà di te.3) Lascia una nota sui tergicristalli della sua auto. "Non vedevo l'ora che arrivasse la sera in cui mi sono reso conto che il foglietto che ho visto sui tergicristalli della mia macchina appena uscito di casa la mattina e che pensavo fosse un biglietto di parcheggio, era in realtà un biglietto infuocato lasciato da Selin mentre uscivo di casa. Mi ha reso ancora più entusiasta che qualcun altro abbia colto l'occasione per vedere la nota ", dice Evren.

4) Se non ti piace che la tua barba affondi mentre baci, spruzza la schiuma da barba sul bancone del bagno e scrivi "Usami" dopo averla spalmata. Dopo la rasatura, verrà eseguito accanto a te!

5) Se lo avete invitato a cena a casa vostra, scrivete sul dolce una breve e maliziosa nota con salsa al cioccolato o panna. Dopo il pasto, chiedi al tuo amante di portare il dolce dal frigo. Non dimenticare di preparare un po 'di salsa in anticipo per le ore successive della notte!6) Metti il ​​biglietto che hai scritto nella tasca di una delle loro magliette in modo che sia leggermente visibile Sarà abbastanza impressionante se scrivi "Non vedo l'ora di toglierlo". Quando ti incontrerai di nuovo, preparati a toglierti rapidamente i vestiti.

7) Scrivi "Vorrei essere con te" su un pezzo di carta e attaccalo al soffione della doccia o al rubinetto. Assicurati che il tuo amante ti porti lì il prima possibile. Il fotografo di 28 anni Tolga dice: "Trovo lo stato umido del mio amante molto attraente. Un giorno, quando ho visto il suo biglietto quando sono entrato in bagno, non potevo immaginarlo altrimenti.

8) Procurati dei magneti da frigo composti da singole lettere e divertiti a lasciare messaggi caldi all'oggetto più freddo della casa.9) Come sapete, il clima è freddo. Quando esci di casa, appunta sulle maniche del maglione o del cappotto un foglio di carta con scritto "Adoro il modo in cui mi abbracci". Quindi goditi un abbraccio stretto.

10) Meglio ancora, fai lo screen saver della presentazione delle foto che hai scattato. È severamente sconsigliato per i computer condivisi!

11) Scatta le tue foto sexy e salvale come cartella sul desktop del tuo computer. Quindi scrivi su un pezzo di carta il nome della cartella e che una sorpresa lo attende, e mettilo sul tuo monitor. Ti consigliamo di inserire una password nella cartella!12) Digita "Vuoi l'azione? Allora guardami" sulla copertina interna di un DVD per guardare e avere un'esperienza webcam interessante il prima possibile.

13) Se ha un preservativo nel portafoglio, un occhiolino ti dirà più di tante parole.

14) Scrivi "Ti voglio" in lettere maiuscole sul soffitto della tua camera da letto. (Non è consigliabile costruire in case con soffitti alti, poiché rappresenta un rischio per la salute.)

15) Se hai un gatto o un cane in casa, una nota sexy da attaccare al collare non passerà sicuramente inosservata. Se non vuoi che il tuo innocente quattro zampe sia determinante nel calore del tuo amore, puoi scrivere una nota su un mazzo di fiori che riceverai per il tuo amante.

16) Metti un segnalibro che dice "Sono molto felice quando sei nelle tue mani" tra le pagine del libro che stai leggendo. Certo, potrebbe distrarti durante la lettura, ma è comunque il tuo scopo.17) Sui guanti o sulla sciarpa, "Non ne hai bisogno per tenerti al caldo!" lascia un foglio che dice. Non avrà nemmeno bisogno di chiedere perché.

18) Metti un breve biglietto nella borsa con cui era solito andare a lavorare, spiegando che una piccola sorpresa lo aspetta di notte. Quando torna a casa, incontralo con un vestito che aumenterà la sua pressione sanguigna.

19) Scrivi "Mangiami" sulla confezione di un cibo preferito e "Adesso io" sul fondo della confezione in modo che possa vederlo dopo averlo mangiato. Assicurati che non tarderà a spendere le energie che riceve.20) Invia un'e-mail sexy da fargli leggere al lavoro. Ti garantisco che non capirai come sono trascorse le ore lavorative. Il portfolio manager Orhan spiega: "Di tanto in tanto possono esserci momenti molto stressanti al lavoro. A volte posso dire che anche controllare le mie e-mail personali è un lusso. Ma gli articoli della mia ragazza Aylin mi hanno ricordato i momenti piacevoli del nostro vacanze insieme, di giorno, in riunioni. Non riuscivo a togliermelo dalla mente ". Diffidare di! Ricordati di inviare solo ad un indirizzo di posta elettronica personale per evitare brutte sorprese.

21) Ora è il momento della naturalezza! Inoltre, non è necessario il camino e la classica pelle di pecora Yesilçam. Metti un cuscino grande e comodo al centro della stanza e dì: "Che ne dici di provare un nuovo posto?" lasciare un foglio scritto.22) Digitare "La pressione dei pulsanti giusti può essere molto sorprendente" sul telecomando del televisore. E preparati per fare l'amore al rallentatore o in doppio time-lapse.

23) Lascia un promemoria sulla stufa o sul combi in inverno, dicendo "Massimizza la temperatura, ho intenzione di stare in piedi senza vestiti per ore". Il risparmio di carburante sarà l'ultima cosa che ti verrà in mente e sicuramente non ti farà raffreddare.

24) Dì "Wash me" e applica del nastro adesivo sul gel doccia. C'è un punto da notare qui. Questo non è usare questo metodo nella sua macchina. Dopotutto, è importante che la persona che ha scritto il post ti capisca, giusto?25) Spegni le micce una sera tardi e fagli trovare il tuo biglietto che hai scritto "È così eccitato di essere solo con te al buio" quando va a sistemarlo. Sia l'elettricità della tua relazione aumenterà e risparmierai elettricità!

Insomma, se hai difficoltà a esprimere quello che sogni di fare dal tuo amante, non essere turbato, non devi più essere privato del soddisfacimento dei tuoi desideri a causa della timidezza. Inoltre, questi piccoli dettagli sorprenderanno e impressioneranno il tuo amante mentre ti fanno sentire desiderato.

Ricorda; gli uomini hanno anche il diritto di sapere che a volte sono desiderati dalle donne. In cambio, non è improbabile che sarà anche più premuroso con te!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found