Labbra piene con silicone permanente

"Le labbra carnose sono sempre state considerate il simbolo della bellezza e dell'attrattiva. In ogni cultura, quando dici labbra belle, vengono in mente labbra carnose con curve morbide."

In un bel labbro ideale, le labbra superiore e inferiore dovrebbero essere carnose e la piega al centro del labbro superiore e il contorno delle labbra dovrebbero essere prominenti.

Filler e varie procedure chirurgiche possono essere eseguiti su labbra sottili, dritte e non curve, asimmetriche e talvolta con perdita di volume e forma a seconda dell'età.

I filler aist ialuronici sono utilizzati per il riempimento delle labbra. La permanenza di questi riempitivi può estendersi da 3 mesi a 1 anno, a seconda del produttore e della natura del materiale utilizzato. Prima della procedura, la crema anestetica locale viene solitamente applicata sulle labbra e aspettata per 30 minuti. Quindi viene elaborato. Se lo si desidera, le labbra possono essere completamente anestetizzate mediante iniezione con farmaci anestetici locali prima dell'applicazione del riempimento. Immediatamente dopo la procedura, i risultati del processo di riempimento diventano chiaramente visibili. Non provoca alcuna perdita di sensibilità alle labbra. Consiglio di stare lontano dall'esagerazione e di essere sempre a favore del naturale mentre applichi l'aumento delle labbra. L'esagerazione sulle labbra si mostra subito e non ha un bell'aspetto. Tuttavia, se applicati correttamente e in modo appropriato, i filler per le labbra sembrano davvero naturali e belli. Se le applicazioni di riempimento temporaneo sono soddisfatte, è necessario ripetere il riempimento in base al tempo di fusione.

Nei metodi di aumento permanente delle labbra, la procedura viene eseguita una volta e quindi non sono necessari interventi ripetitivi. I metodi di aumento permanente delle labbra vengono applicati chirurgicamente. L'ingrandimento permanente delle labbra può essere ottenuto con iniezioni di olio. I grassi prelevati dall'addome o dall'interno delle cosce della persona vengono iniettati nell'area delle labbra. Sebbene questo metodo sia permanente, la maggior parte dell'olio somministrato nell'area delle labbra si scioglie per la maggior parte del tempo e potrebbe essere necessario ridare olio. Oltre all'iniezione di grasso, possono essere eseguiti interventi chirurgici come tirare i tessuti dalla parte interna del labbro verso l'esterno e allargare le labbra con altri tessuti prelevati dal corpo.

Per quanto riguarda l'applicazione permanente del silicone, il silicone per labbra è un tipo di protesi in silicone utilizzato negli Stati Uniti e in Europa, appositamente progettato per le labbra, proprio come il silicone per il seno. Poiché sono progettati in diverse dimensioni, ci sono diverse alternative per ogni paziente. L'operazione di posizionamento del silicone sulle labbra viene eseguita in anestesia locale. Il silicone viene posizionato sulle labbra superiore e inferiore con incisioni di mezzo centimetro praticate dall'area della mucosa interna in entrambi gli angoli della bocca. Le incisioni mucose sono chiuse con punti auto dissolventi. È normale avere lividi e gonfiore per alcuni giorni. Quando si determina la dimensione del silicone per labbra, dovrebbe essere preferito un silicone per labbra che si adatti alla persona e abbia un aspetto naturale. L'obiettivo principale è ottenere un'immagine delle labbra naturale, carnosa e armoniosa con i contorni del viso. Anche se varia da persona a persona, i lividi passeranno in 3 o 5 giorni. Il silicone permanente per labbra è il metodo di trattamento più ideale per le persone che non vogliono avere un'otturazione temporanea ripetutamente.

L'applicazione permanente del silicone per labbra è un intervento chirurgico e deve essere eseguita da chirurghi plastici.

Specialista in Chirurgia Estetica e Plastica

Op.Dr. Deniz KÜÇÜKKAYA


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found