9 modi per cambiare l'energia domestica con il Feng Shui

"Il Feng shui, noto come la filosofia del cambiamento dell'energia vitale, può essere definito come una dottrina cinese. Secondo questa dottrina, che si basa sul principio di vedere gli effetti positivi della posa della propria casa secondo un sistema in armonia con la natura , nella tua vita, la persona si sente meglio mentalmente e fisicamente e può attrarre la fertilità più facilmente. Se vuoi prepararti per una vita, puoi adattare il feng shui a casa tua e trascorrere un anno prospero. Ecco alcuni suggerimenti per cambiare l'energia della tua casa con il feng shui ... "

1. NON METTERE IL FRIGORIFERO E IL LATO DEL FORNO.

Fai attenzione a non combinare acqua e fuoco per catturare abbondanza e alta energia nella tua cucina. Non mettere il frigorifero e il forno fianco a fianco. Dovresti anche posizionare il lavello della cucina e il forno lontani l'uno dall'altro. Se non puoi farlo, almeno puoi bilanciare l'energia posizionando un oggetto di legno in mezzo.

2. SOLDI ALL'ANGOLO SUD-EST DELLA VOSTRA CAMERA DA LETTO

L'angolo sud-est della tua camera da letto incoraggia l'abbondanza di denaro. Puoi mettere un oggetto di colore viola che richiede denaro e abbondanza in questo angolo, oppure puoi mettere un libretto o dei soldi in una copertina viola in questo angolo.

3. NON CONSERVARE QUESTI ARTICOLI IN CASA VOSTRA

Non conservare in casa oggetti vecchi, ammuffiti, rotti, danneggiati o incrinati. Questo abbassa l'energia della casa e impedisce la fertilità.

4. NON SPECCHIO DALL'ENTRATA COMPLETA DELLA PORTA

L'ingresso alla casa deve essere sempre pulito. Inoltre, dovresti fare attenzione che ci sia una buona illuminazione all'ingresso della casa e che non ci sia specchio all'ingresso della porta.

5. NON LASCIARE IL CESTINO DELLA FRUTTA IN BIANCO

Invece di stipare la tua cucina, dovresti arredarla in modo minimo e lasciare che l'energia fluisca. Inoltre, non lasciare mai i piatti di frutta vuoti e tenere sempre pieni i cestini di frutta e verdura. Quindi, puoi catturare l'energia dell'abbondanza e dell'abbondanza.

6. USA FINO A 3 COLORI NELLA TUA CASA

La corretta miscelazione dei colori verde, viola e rosso in casa aumenta l'energia della casa e crea un ambiente tranquillo. Dovresti usare un massimo di 3 colori nella tua casa. Più di tre colori causano confusione e blocco energetico.

7. UNA CASA PULITA ATTIVA EMOZIONI POSITIVE

Mantenere la tua casa pulita e in ordine in ogni momento è uno dei principi di base dell'insegnamento del feng shui. Una casa pulita stimola emozioni positive e ti permette di raggiungere la pace e la felicità.

8. VERNICIARE LA PORTA ESTERNA

Dipingere la tua porta esterna in un colore diverso attiva anche l'energia dell'abbondanza. Mentre il colore rosso aumenta il tuo livello di benessere, il colore blu assicura una vita tranquilla, il colore verde assicura lo sviluppo personale e il marrone assicura stabilità.

9. SCEGLI IL TAVOLO DA PRANZO ROTONDO

Scegli il tuo tavolo da pranzo nella tua casa non da modelli quadrati o rettangolari, ma da modelli a transizione morbida come rotondo o ovale. I tavoli rotondi rafforzano l'aspetto della comunicazione e consentono di sviluppare relazioni intime.

Fonte: How Easy


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found