Recupera la tua radiosità giovanile con Luminesce Serum

"La serie Luminesce Anti-Aging Skin Care, sviluppata appositamente dai dermatologi per Jeunesse Global, aiuta la tua pelle a ottenere luminosità e lucentezza giovanile. Schiarimento della pelle, Complesso idratante giorno, Maschera HydraShield, Crema riparatrice notte avanzata, Detergente viso, Lozione rinnovante corpo essenziale, Ultimate Enhancer. Questa serie speciale composta da maschere e sieri rende la tua pelle più liscia e morbida. La serie Luminesce Anti-Aging Skin Care riduce la comparsa di linee sottili e rughe. "

Un tocco di siero luminoso sulla tua pelle

Luminesce Serum appositamente formulato aiuta a ridurre la comparsa di linee e rughe sulla pelle con il fattore di crescita APT-200 sviluppato con la tecnologia delle cellule staminali. Aiuta a ridurre la comparsa di macchie senili e ad uniformare il tono della pelle. Contribuisce a migliorare la grana e l'elasticità della pelle. Aiuta a rassodare la pelle aumentandone la levigatezza. Pur fornendo il nutrimento di cui la tua pelle ha bisogno nei mesi estivi, puoi ottenere un tono della pelle più uniforme con Luminesce Serum, che supporta il rinnovamento della tua pelle, e puoi ottenere un aspetto liscio e vivace purificando dalle differenze di colore.

Bellezza efficace in semplici passaggi

Dopo aver pulito la tua pelle Luminesce Serum con un detergente viso adatto (puoi pulire il viso con Luminesce Skin Cleanser per risultati migliori), sarà sufficiente applicare una piccola quantità su viso e collo. Puoi usare il siero due volte al giorno al mattino e alla sera massaggiandolo uniformemente con movimenti circolari e puoi guardare i risultati allo specchio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found