Cos'è l'eczema? Quali sono gli oli naturali buoni per l'eczema?

"L'eczema è una malattia della pelle più comunemente vista come conseguenza di allergie e stress. È una malattia cronica della pelle che causa sintomi come arrossamento, secchezza, prurito, vesciche piene d'acqua e gonfiore sulla pelle e può essere vista nelle persone di tutte le età."
L'eczema può essere ereditario o svilupparsi a causa di cause esterne. Esistono molti tipi diversi di eczema e uno dei nostri organi più colpiti da esso sono le mani. Fattori come acqua, sapone, detergenti, prodotti chimici e ambienti polverosi logorano notevolmente la pelle. Sostanze come la candeggina, che vengono utilizzate per lavarsi e pulire frequentemente le mani, contribuiscono anche allo sviluppo dell'eczema. L'eczema è più comune nella mano e nell'avambraccio.
Non esiste un trattamento definitivo per l'eczema. Nel trattamento dell'eczema vengono utilizzate creme che possono essere utilizzate esternamente sotto la supervisione di un medico specialista o capsule che possono essere assunte per via orale. Oltre al trattamento, molti oli naturali benefici aiutano anche a ridurre i sintomi dell'eczema.
CHE COSA SONO GLI OLI NATURALI PER LO SCARICO?
Gli oli naturali che elencheremo di seguito sono tra gli oli che vengono frequentemente utilizzati per ridurre i sintomi dell'eczema e lenire l'eczema con le loro diverse proprietà.
1-OLIO DI LAVANDA
L'olio di lavanda ha eccezionali proprietà antinfiammatorie e antipruriginose. Viene spesso utilizzato per alleviare arrossamenti e irritazioni associati alla dermatite atopica.
CAMOMILLA 2-TEDESCO
Esistono diversi tipi di camomilla, ma la camomilla tedesca è ottima per lenire l'acne, l'eczema, le eruzioni cutanee, la dermatite e altre condizioni della pelle e promuovere la rigenerazione cellulare in modo che possa sostituire una pelle nuova e sana.
OLIO 3-BERGAMOTTO
L'olio di bergamotto viene spesso utilizzato per ridurre l'infiammazione in modo che la pelle guarisca più velocemente.
OLIO DI 4-TIMO
Un antisettico naturale, l'olio di timo è un'ottima difesa contro dolore, gonfiore, infezioni e infiammazioni.
OLIO 5-VAPORE
L'olio di incenso è stato utilizzato per centinaia di anni per migliorare tutti i tipi di condizioni della pelle. Non solo riduce il gonfiore e il rossore, ma aumenta anche la forza degli altri oli con cui si mescola.
6-OLIO DI CEDRO
L'olio di legno di cedro non solo tratta i sintomi dell'eczema, ma aiuta a migliorare la condizione grazie alle sue proprietà pruriginose e antinfiammatorie.
7-OLIO DI SARDUNIA
Solo una piccola quantità di olio di geranio è sufficiente per ridurre il gonfiore e il dolore associati alla pelle screpolata e irritata.
A differenza delle creme da prescrizione, gli oli essenziali mostrano i loro effetti a lungo termine. Per questo motivo, è necessario applicarlo regolarmente per vedere i suoi risultati. Non dimenticare di consultare il tuo specialista prima dell'uso.
CLICCA PER CREMA DA ESERCIZIO FATTA IN CASA!
SPECIALE MAHMURE