Informazioni sul bigodino per ciglia: come si usa? Come pulire? C'è qualche danno?

"Il modo più veloce per avere un aspetto più attraente e ciglia lunghe e ricurve è sicuramente il piegaciglia. C'è qualche danno alle ciglia di questo interessante prodotto per il trucco? Come dovrebbe essere usato correttamente? Ecco le risposte ..."

Ci sono pochi prodotti che forniscono un effetto veloce come un bigodino. Con il piegaciglia, possiamo avere un aspetto più ampio, energico e attraente in pochi secondi. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni su questo prodotto. Si dice che l'uso di un piegaciglia possa causare la caduta delle ciglia. Vediamo se questa informazione è corretta.

I piegaciglia sono dannosi?

I bigodini per ciglia non fanno male se usati correttamente. Quando si utilizza un piegaciglia, è normale una leggera sensazione di trazione alle radici delle ciglia, non dolore. Quando si utilizza il prodotto, assicurarsi di tenere la mano ferma per non danneggiare le ciglia. D'altra parte, dovresti applicare il processo di arricciatura senza applicare il mascara. L'applicazione di un piegaciglia dopo il mascara può far aderire le ciglia al prodotto, incepparsi e rompersi.

Con che frequenza dovresti cambiare il piegaciglia?

Si consiglia di cambiare i piegaciglia ogni 6 mesi. Poiché il cuscinetto all'interno del bigodino viene a diretto contatto con le ciglia, tende a produrre batteri. Invece della piegatrice, devi solo sostituire il pad.

Come si usa un piegaciglia?

Per prima cosa, assicurati che il piegaciglia sia pulito.

Quando usi il bigodino, assicurati di inserire tutti i tuoi ricci nel prodotto in una volta sola. Non comprimerne alcuni e continua.

Inizia il processo di arricciatura dalle ciglia e arricciale passo dopo passo verso le punte per i migliori risultati.

Applicare una mano di mascara dopo l'arricciatura. Pensa a questo processo come spruzzare per aggiustare i capelli dopo averli arricciati.

7 benefici dei semi d'uva per la nostra salute I semi d'uva sono utili quanto il frutto stesso. 7 benefici del seme d'uva, ricco di antiossidanti, per la nostra salute ...

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found