7 consigli per la cura per capelli che si sbiadiscono rapidamente e senza volume

"Hai i capelli fini e non hai volume? Il secondo giorno dopo il lavaggio, i tuoi capelli muoiono e il tuo cuoio capelluto inizia a ungere! Se ti interessa, potresti pensare che i miei capelli diventeranno pesanti, ma non devi scegliere tra il volume e umidità ... "

I capelli sottili sono il tipo di capelli più difficile da mantenere. Non si forma facilmente, è molto suscettibile a rotture e fuoriuscite. Pertanto, richiede un'attenzione particolare nella sua cura. Con 7 consigli per la cura che abbiamo preparato per capelli sottili e voluminosi, darai ai tuoi capelli il volume che desideri!

1-Evita l'acqua molto calda durante il lavaggio!

Quando lavi i capelli, non lavare con acqua molto calda. L'acqua calda scioglie gli acidi grassi naturali sul cuoio capelluto e sul corpo. Allo stesso tempo, danneggia il tessuto in scaglie negli strati esterni della fibra capillare e lo fa rimanere non protetto. Durante la pettinatura, l'olio naturale presente sul cuoio capelluto si disperde su tutte le ciocche di capelli, fornendo protezione e lucentezza. Non rovinare la struttura naturale e il funzionamento dei tuoi capelli, lavati i capelli con acqua tiepida! Dopo aver lavato i capelli, spremi l'umidità dalle estremità con la mano e avvolgili con un asciugamano.

2-Mentre ti asciughi i capelli, inizia dalla sommità della testa e asciugali dalla radice alla punta.

I capelli fini e senza volume sono molto sensibili, quindi è necessario prestare attenzione alla fase di asciugatura. Prima di tutto, dovresti far funzionare l'asciugacapelli non ad alta temperatura, ma a una temperatura media. Pettina i capelli con una spazzola a denti larghi o un pettine e lanciali in avanti. Con la testa inclinata in avanti, puoi asciugare i capelli dalla radice alla punta e tenendo il phon ad almeno 30 cm di distanza per mantenere i capelli leggermente umidi.

3-Cambia la tua preferenza per lo shampoo!

Dovresti scegliere il prodotto giusto per il tuo tipo di capelli in modo che i tuoi capelli fini sembrino più pieni e mantengano il loro volume per tutto il giorno. Puoi trovare il volume e la cura che cerchi insieme a prodotti con formulazioni avanzate dove non devi scegliere tra volume e umidità. Lo shampoo idratante all'ossigeno della serie Dove Advanced Hair con tecnologia Oxyfusion liscia i tuoi capelli, idraterà e aggiungerà una naturale vitalità ai tuoi capelli grazie alla sua formula air-light! Inoltre, otterrai l'umidità di cui hai bisogno con il volume che desideri.

4-Prendi l'abitudine di usare la crema per la cura dei capelli!

Dopo aver pulito i capelli con lo shampoo, dovresti prendere l'abitudine di usare una crema per la cura dei capelli che dia ai capelli la cura di cui hanno bisogno e previene che si appesantiscano.

È assolutamente un mito che non dovresti usare il balsamo se hai i capelli sottili e spenti. In effetti, i capelli fini sono più soggetti a rotture, quindi il balsamo è molto più importante in questo caso. Se utilizzi un prodotto leggero che non appesantisce i capelli, come il nostro balsamo idratante all'ossigeno della serie Advanced Hair, i tuoi capelli saranno pieni e voluminosi. Avrai capelli voluminosi e ben curati quando li applichi sulle lunghezze e sulle punte dopo aver lavato i capelli, evitando che arrivino alla radice.

5- Cambia il tuo taglio di capelli!

È anche importante tagliare il tuo stile di capelli insieme a una cura adeguata per i tuoi capelli fini. Puoi avere capelli più voluminosi con acconciature che terminano sulle spalle. I tagli corti e smussati rendono anche i capelli sottili più voluminosi. Prima di dimenticare; Anche cambiare la direzione in cui separare i capelli può essere un metodo efficace.

6- Crea una normale maschera per la cura dei capelli!

La cura regolare con il giusto prodotto per la cura dei capelli per capelli fini e voluminosi darà ai tuoi capelli un aspetto sano e carnoso. Con una maschera per capelli, puoi goderti l'idratazione dei capelli senza appesantirli. La maschera per la cura dei capelli con ossigeno e ossigeno Dove Advanced Hair Series è prodotta anche per coccolare i capelli sottili e spenti. Questa formula leggera idrata i capelli senza appesantirli, lasciando i capelli naturalmente voluminosi, dall'aspetto e dalla sensazione morbidi. Applicare dopo lo shampoo, soprattutto sulle punte dei capelli bagnati. Attendi 3-5 minuti. Risciacquare bene i capelli e pettinare come al solito.

7-Usa uno spray volumizzante

Uno spray che estingue rapidamente e solleva i tuoi capelli spenti dalle radici, fornendo la pienezza desiderata, può anche proteggere l'umidità dei tuoi capelli. Inoltre, senza assumere un innaturale aspetto appiccicoso! Dove Advanced Hair Series Oxygen Moisture Volumizing Spray colpisce il cuoio capelluto, una delle parti più pesanti dei tuoi capelli. Applicando questo spray sui capelli umidi, puoi dare pienezza durante lo styling, oppure puoi spruzzarlo sui capelli asciutti per aggiungere volume e umidità ai tuoi capelli. Dopo aver spruzzato 10-12 spruzzi su tutto il cuoio capelluto, sarà sufficiente applicarlo massaggiando con la punta delle dita. La sua formula a base d'acqua non lascerà alcun residuo bianco sui tuoi capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found