Amico del tuo stomaco, Kudret Melograno

"Senem Dinç, specialista in piante medicinali e aromatiche di Aksu Vital, ha parlato dei problemi di stomaco delle malattie odierne e ha spiegato cosa può essere usato per prevenire problemi di stomaco e intestinali e supportare il loro trattamento ...

Senem Dinç, specialista in piante aromatiche e medicinali di Aksu Vital, ha dichiarato: “In questo secolo in cui il consumo di fast food è in aumento, le persone stanno vivendo i problemi più digestivi. Il consumo frequente di cibi solidi e la mancata priorità ai cibi in fibra influiscono negativamente sul sistema digerente. Soprattutto gli alimenti ricchi di fibre sono di grande importanza per il sistema digestivo. Le persone che traggono regolarmente vantaggio dagli alimenti a base di fibre ridurranno al minimo l'indigestione e la stitichezza. Inoltre proteggono la salute dei capelli intestinali. Tuttavia, l'irregolarità dell'orario di alimentazione, la seduta prolungata e l'inattività influiscono negativamente anche sul lavoro gastrointestinale. I disturbi gastrici innescati dalla malnutrizione vengono inizialmente ignorati, ma con il progredire possono trasformarsi in ulcere gastriche, colite o colite ulcerosa. La prima cosa da fare per evitare che ciò accada è creare una dieta sana. Allo stesso tempo, utilizzando piante medicinali, è possibile prevenire disturbi e fornire supporto per il trattamento di malattie esistenti. La pianta prioritaria da utilizzare nei problemi gastrointestinali è il potente melograno ". trovato nella descrizione.

Dinç ha fornito le seguenti informazioni sul potente melograno:

La pianta del melograno Kudret, il cui latino è Momordica charantia, è stata usata come fonte di guarigione per molti anni nel nostro paese. Questa pianta, che generalmente cresce nei climi tropicali, viene coltivata nelle nostre regioni meridionali della Turchia. Sebbene i frutti della pianta del melograno di potenza abbiano un aspetto interessante, contengono molti composti che rigenerano le cellule. Gli alcaloidi, la charantina, il momordicano, l'acido oleanolico e le proteine ​​in esso contenuti hanno reso i frutti del melograno la pianta più importante utilizzata per le ferite.

Come utilizzare Power Melograno?

Nei nostri metodi di trattamento tradizionali, che chiamiamo medicina anatolica, i frutti di melograno Kudret sono stati separati dai loro semi e mescolati con miele o conservati in olio d'oliva e utilizzati per problemi gastrointestinali e ferite aperte. Il suo uso frequente nel trattamento di ferite aperte e ustioni è stato anche oggetto della medicina moderna. Con lo studio del suo effetto sulle ferite aperte, il melograno è stato utilizzato anche in ferite note come ulcere gastrointestinali e sono stati ottenuti risultati positivi. Con la sua funzione di rigenerazione cellulare, aiuta a chiudere rapidamente la ferita e influisce anche sull'acidità di stomaco. Pertanto, è l'unica pianta utilizzata come alternativa nel trattamento delle malattie odierne come indigestione, gastrite, reflusso, bruciore di stomaco, bruciore di stomaco e trattamento dell'ulcera come ho detto prima. Oltre ai problemi di stomaco, la menta piperita può essere utilizzata anche come supporto per problemi intestinali (come colite, colite ulcerosa) e trattamento dell'emeroide.

Senem Dinç ha sottolineato che se la dieta non viene modificata durante l'utilizzo di questa pianta, i problemi continueranno. "Usare la potenza del melograno non significa" possiamo mangiare in modo malsano comodamente ". Se stiamo cercando di proteggere la nostra salute attuale o se vogliamo risolvere un problema, dobbiamo soddisfare altre condizioni di salute oltre agli integratori che riceviamo supporto. Altrimenti, metodi alternativi e persino la medicina moderna rimarranno per noi solo come soluzione temporanea. Pensateci, un paziente diabetico usa l'insulina 3 volte al giorno, ma non rispetta la dieta data dal medico. Come potrebbe guarire? " Nella sua spiegazione, ha affermato che la potenza del melograno è disponibile in olio d'oliva, pasta di miele e forme di capsule da offrire al consumatore sul mercato, mentre i diabetici preferiscono di più l'olio d'oliva o la forma in capsule.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found