Cos'è lo stile vintage e come si combina?

"Per chi vuole provare lo stile vintage, cos'è lo stile vintage e come deve essere combinato ..."

L'uso di abiti vintage risale a 100 anni fa. Richiede che i pezzi classici riflettano l'influenza di quel periodo. Le etichette dello stile vintage, dell'alta moda o della moda tradizionale di qualità possono essere utilizzate o possono essere prodotte e realizzate a mano.

Questo stile, che si rinnova ogni 10 anni, è accolto con grande devozione da chi lo predilige. Gli abiti vecchio-antico, che sono i fattori principali dello stile di abbigliamento vintage, possono avere più di 100 anni.

A differenza dello stile classico, i pezzi dello stile vintage vengono valorizzati giorno per giorno e raccontano la storia del periodo che riflette. Se diamo un esempio dello stile classico, si tratta di abiti neri corti, trench e camicie bianche abbottonate. Negli anni '80, un abito leggermente nero sarebbe diventato un classico, ma grazie alle spalline possiamo considerare le tracce di quel periodo come vintage nel presente.

 

Come dovrebbero essere usati i pezzi vintage?

Puoi combinare lo stile vintage con oggetti di base molto comodamente per l'uso quotidiano. Per esempio; Puoi indossare una camicetta o una camicia di seta vintage con un paio di jeans. Una gonna lunga vintage, una maglietta bianca ti riporteranno immediatamente ai vecchi tempi.

 

Come devono essere protetti gli articoli vintage?

Diventa sempre più difficile proteggere queste parti, che vanno conservate con cura perché vecchie. Se non vuoi che il tempo influisca su questo tipo di pezzi, puoi metterli nelle copertine dei vestiti di cotone. Se prevedi di mantenerlo stagionalmente, assicurati di tenerlo con la naftalina. Tenere presente che gli oggetti in plastica e nylon possono danneggiare tali parti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found