Benefici dell'aceto di mele

"Lo sapevi che l'aceto di mele e mele è una fonte naturale di bellezza e salute?"

Cura della pelle, cura dei capelli, acne, macchie sulla pelle, obesità, trattamento delle vene varicose. Apple è tutto ciò di cui hai bisogno per tutto questo. L'aceto di mele, in particolare, svolge un ruolo importante nell'aiutarti a ottenere capelli sani e luminosi, una pelle senza macchie e un corpo snello e bello.

Aceto di sidro di mele per capelli con forfora

Per la cura dei capelli e la forfora dei capelli, dopo aver lavato i capelli, metti 1 bicchiere di aceto di sidro di mele nell'acqua di risciacquo finale, cioè 1 litro di acqua, e risciacqua i capelli con questa acqua. Ogni volta che ti lavi i capelli, applica questa operazione. I tuoi capelli saranno privi di forfora e lucentezza.

Aceto di sidro di mele per l'acne

Aggiungi mezzo bicchiere d'acqua a 1 tazza di aceto di mele e immergi un batuffolo di cotone in questa miscela e applica un impacco sull'acne per un po '. Vedrai che lo fa.

Aceto di sidro di mele per macchie della pelle

Mettere l'aceto di mele diluito a metà in una ciotola e portarlo a ebollizione. Quindi bagno di vapore con quest'acqua sul viso. Puoi anche pulire il viso con aceto di mele mezzo diluito ogni 3-4 giorni. È molto utile per gli inestetismi della pelle.

Aceto di sidro di mele per un peso extra

Metti 1-2 cucchiaini di aceto di mele in un bicchiere d'acqua. Aggiungi 1 cucchiaino di miele e bevilo regolarmente al mattino a stomaco vuoto. Vedrai che giova al tuo eccesso di peso.

Aceto di sidro di mele per vene varicose

Immergi un panno morbido nell'aceto di mele, strizzalo e avvolgilo sulla zona varicosa delle gambe. Riposa le gambe per circa 45 minuti. Ripeti questo processo mattina e sera, se possibile.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found