Cosa ti aspetta nella tua relazione?

"Qual è la formula per un matrimonio felice o per vivere insieme? In che modo il tuo oroscopo ti influenza quando scegli il tuo partner o amante ideale? R. Hakan Kırkoğlu analizza la tua relazione sulla base di carte astrologiche."

Sviluppa, insegna o addirittura arricchisce le relazioni o, al contrario, può creare grossi ostacoli alla nostra crescita personale. Le relazioni ci offrono molti modi diversi di sviluppo che plasmano le nostre vite, le cambiano senza rendercene conto e, a volte, non sono molto logiche da spiegare. Guardati intorno e sarai testimone di innumerevoli litigi e nuovi matrimoni. I titoli dei giornali sono pieni di omicidi per gelosia e casi di divorzio. Molte coppie si ritrovano con qualcun altro quando la "magia" tra loro scompare. Si scopre che più è difficile trovare e catturare l'incantesimo, maggiore è lo sforzo necessario per proteggerlo e mantenerlo in vita.

Possiamo valutare la nostra unione come i nostri specchi, e questi specchi ci rifletteranno su di noi. Come ti vedi? Irrequieto? Energico? Misericordioso? Senza valore? Fai attenzione, queste valutazioni daranno forma alle tue relazioni in larga misura. Può sembrare un'attrazione naturale, un effetto calamita. Ad esempio, una persona conservatrice come il cancro, che ha paura di danneggiare i suoi sentimenti, troverà un capricorno che è prescrittivo e che è lontano dall'esprimere i suoi sentimenti comodamente. Un Leone più creativo, generoso e autorevole può fare bene all'Acquario, che porta costantemente alla luce la sua indipendenza originale, radicale e personale. L'espressione più semplice e chiara delle relazioni in astrologia sta in queste tesi e antitesi.

Le donne cercano Marte, gli uomini Venere

La proiezione, nota anche come proiezione in psicologia, è un concetto che è entrato nella nostra vita quotidiana e che usiamo frequentemente. Per molti di noi, la proiezione è vedere ciò che troviamo spiacevole in noi stessi. Ad esempio, ciò che apprezziamo sono aspetti di noi stessi che vogliamo vedere ma che spesso non troviamo. Quando guardiamo la nostra mappa di Gök, vediamo che alcuni punti sensibili si riflettono in primo piano. Ad esempio, Marte nelle donne non è un aspetto che può essere facilmente espresso come risultato di norme o aspettative sociali. Ci si aspetta che la donna sia sempre armoniosa, mite ed elegante. Tuttavia, entrambi i sessi contengono elementi sia maschili che femminili. In breve, Venere e Marte aspettano di essere espressi dentro di noi. Quindi la linea di fondo: molte donne esprimono il loro Marte attraverso il loro partner o fidanzato. Ad esempio, una donna con Marte nel segno dei Gemelli si sentirà attratta dai tipi poliedrici che hanno sviluppato capacità intellettuali, può essere aggressiva nelle sue parole. Per gli uomini, elementi femminili come Venere e Luna saranno un elemento di soppressione, mentre il maschio cercherà di vedere queste caratteristiche nel suo partner.

Per una valutazione accurata del matrimonio e delle relazioni, dobbiamo avere una carta astrologica. Sarà utile considerare l'elemento in primo piano sulla mappa. Ad esempio, potresti essere un Toro nell'elemento terra, ma anche l'elemento fuoco potrebbe essere più dominante nel tuo tema.

L'elemento fuoco segna Ariete, Leone e Sagittario; I segni della Terra sono Toro, Vergine e Capricorno; Segni elemento aria Gemelli, Bilancia e Acquario; I segni dell'elemento acqua sono Cancro, Scorpione e Pesci. Questi quattro elementi sono ottimi esempi. Puoi trovare la mancanza di qualcuno nell'elemento opposto. L'acqua è sensibile, ma manca di azione energetica e può ottenere il suo bisogno dal fuoco. Il terreno può essere sedentario e noioso. Il tempo vuole che lui offra argomenti e opportunità interessanti per andare da un posto all'altro.

FUOCO FUOCO

A prima vista, questa unione può essere vista in modo molto fluido e aperto. In effetti, la combinazione di Fuoco e Fuoco racconta innumerevoli avventure, terre da esplorare e un'immaginazione illimitata. Questi due si scalderanno facilmente l'uno con l'altro e aumenteranno ancora di più il loro ardente entusiasmo mentre condividono ideali comuni. Tuttavia, quando si tratta di realtà mondane, questi due potrebbero avere difficoltà a mantenere le loro promesse reciproche. Mentre prevalgono i sogni ritardati, i partner possono cercare di incolparsi a vicenda. Non sarà difficile per il fuoco trasformarsi in un incendio. Il miglior esempio di questa combinazione è Ariete e Sagittario.

FUOCO - TERRA

A prima vista, vediamo che questi due elementi sono molto diversi l'uno dall'altro. Poiché Ateş è sempre alla ricerca di nuovi entusiasti e progetti, Toprak parla delle responsabilità e dei fatti materiali a portata di mano. Tuttavia, questi due elementi hanno molto da imparare l'uno dall'altro. Toprak aggiunge realismo ed elementi pratici alla visione di Ateş, mentre Ateş può aggiungere una nuova eccitazione e dinamismo alla rigidità statica di Toprak. I migliori esempi di questa combinazione sono Leone e Capricorno.

FUOCO - ARIA

Quando Fuoco e Aria si uniscono in determinate proporzioni, creano una combinazione estremamente armoniosa. Affinché il fuoco bruci, ha bisogno di Aria, cioè nuovi pensieri e stimoli mentali. L'aria diventerà anche più calda grazie al Fuoco e si diffonderà in luoghi più ampi e aumenterà la capacità di muoversi e imparare. Questa combinazione può essere molto fruttuosa e amichevole. Tuttavia, la visione del Fuoco e l'intellettualità dell'Aria troveranno sempre difficile trovare basi pratiche. Esempi di questa combinazione sono Sagittario e Acquario.

FUOCO - ACQUA

Questi due elementi, per loro stessa natura, non vorranno stare insieme. Se il fuoco surriscalda l'acqua, può eliminarla. L'audacia e il richiamo all'avventura del fuoco non sono molto attraenti per Su. Su difficilmente troverà il supporto che si aspetta da Ateş. L'acqua in eccesso può spegnere il fuoco, annegando la natura entusiasta del fuoco. Questi due elementi possono agire solo collegandosi l'un l'altro in determinate proporzioni. Il miglior esempio è Ariete e Cancro.

SUOLO - ARIA

Non importa quanto siano lontani questi due elementi, in realtà hanno molto da imparare l'uno dall'altro. L'aria non riesce a trovare la Terra abbastanza flessibile e rinfrescante, e la Terra potrebbe trovarla noiosa o anche più dispotica. Il suolo, invece, può accettare la fluidità dell'Aria come segno di inaffidabilità e non può tenere il passo con il suo interesse per il mondo intellettuale. Tuttavia, se la coppia può essere riunita per obiettivi appropriati e costruttivi, può produrre risultati fruttuosi, anche con qualche compromesso. Esempi di questa coppia potrebbero essere la Vergine e la Bilancia.

SUOLO - SUOLO

Ci sarà un'armonia e una comprensione motivazionali tra questa coppia. I loro obiettivi sono uno: raggiungere cose tangibili e acquisire fiducia finanziaria. Tuttavia, l'eccessiva Terra significa peso e immobilità e la relazione avrà difficoltà a liberarsi della monotonia. Questa unità, che è armoniosa in superficie, può essere facilmente distrutta in tempi di crisi. Ad esempio, Toro e Capricorno.

ACQUA SPORCA

Un altro esempio di cooperazione positiva e amichevole è tra la Terra e l'Acqua, che si supportano facilmente a vicenda. Toprak può agire come un contenitore di cui si fida nell'acqua e lo plasma. Mentre l'acqua si sente protetta, aiuterà la Terra ad ammorbidirsi e ad assumere forme più diverse, dandole flessibilità. Questo tipo di unione può essere estremamente fruttuoso ed emotivamente resiliente a lungo termine. Il miglior esempio è Toro e Pesci.

ARIA - ARIA

Quando questa coppia è insieme, c'è una comunicazione veloce e fluente, un comune senso di pensiero e una forte comprensione. Non si stancheranno di stare insieme e troveranno costantemente una nuova ricerca. Non c'è dubbio che i dibattiti intellettuali e i lunghi dialoghi attirino entrambi, ma a lungo andare questa relazione può essere facilmente disgregata. Questa coppia eccessivamente teorica potrebbe avere difficoltà a sostenersi emotivamente a vicenda. Gemelli e Bilancia possono essere citati come esempio.

ARIA - ACQUA

Questi due elementi possono avere difficoltà a vedersi. L'aria è eccessivamente razionale, sensibile e passiva con le sue qualità scomode che possono confondere e ispirare fiducia. Nel frattempo, l'acqua in eccesso smorza l'Aria, facendola diventare più pesante e limitando la capacità dell'Aria di muoversi. Una guerra di emozioni e logica tra questi due è molto comune. Tuttavia, se riescono a unirsi con dedizione, possono mostrare esempi di creatività superiore. I Gemelli e lo Scorpione sono un buon esempio.

ACQUA - ACQUA

Questa coppia sarà in grado di capirsi facilmente e persino di stabilire una comunicazione telepatica tra di loro. In questa combinazione che fornisce fiducia emotiva e supporto, si formerà un forte mondo interiore e la coppia sarà in grado di avvicinarsi ai propri mondi. Indubbiamente, questa situazione potrebbe non essere facilmente sostenuta a lungo termine ed entrambe le parti potrebbero ricattarsi emotivamente a vicenda o entrare in una crisi più grande con la loro angoscia per la partenza. Tuttavia, essere dello stesso elemento porta sempre un'armonia naturale alla relazione. Cancro e Scorpione possono essere un buon esempio.

Stessi segni: bambini dello stesso quartiere

La coesistenza degli stessi segni come Ariete-Ariete, Toro-Toro, Gemelli-Gemelli porta ad un'alta concentrazione e somiglianza di interessi. Tuttavia, segni simili possono facilmente annoiarsi l'uno con l'altro, invece di innescarsi a vicenda e creare motivazione dopo un certo periodo di tempo. Affinché questa relazione porti felicità a lungo termine, devono esserci angoli nelle mappe degli sposi che li animano. Altrimenti, dopo un certo periodo di tempo, ci sarà un allontanamento e un'inerzia nella relazione.

Segni due segni di distanza: amicizia e scambio di informazioni

Possiamo vedere i sessanta angoli tra i segni con uno spazio tra di loro, come Ariete-Gemelli o Vergine-Scorpione. Questo modello di angolo descrive risultati altamente produttivi, situazioni in cui entrambe le parti guadagneranno, se si fa uno sforzo. Questo modello di aspetto sarà utile per il fiorire delle amicizie e la rivelazione di energie intellettualmente edificanti che si sostengono a vicenda, sebbene non simili. Questi segni sono collegati e si supportano a vicenda attraverso la costruttività, l'amicizia e lo scambio di informazioni.

Se ci sono molti angoli di sessanta gradi tra le due mappe, queste due hanno molto da insegnarsi a vicenda e questo processo di apprendimento sarà piacevole. Durante questo periodo, le due parti si divertiranno anche a svilupparsi insieme.

Segni oltre tre segni: Lotta e ostilità

Ci sono prove e insicurezza forzando ad angolo retto. C'è una tale connessione tra i segni di Ariete-Cancro o Vergine-Sagittario a tre segni di distanza l'uno dall'altro. Se c'è un angolo quadrato tra i pianeti dei due grafici, questo rivela energie dinamiche ma che devono essere testate. Entrambe le parti non saranno disposte ad accettare le reciproche opinioni poiché vedono gli eventi da prospettive diverse. Questo può naturalmente portare a un'aura avversa e ostile.

L'angolo quadrato è impegnativo e può essere reso più efficiente solo lavorandoci. In senso positivo, questa relazione può portare molto a entrambe le parti, ma il processo richiede lotta. Anche le cornici sono stimolanti e provocatorie. La minaccia o il conflitto può essere molto ovvio.

Se il Sole in un grafico è quadrato con il Sole dell'altro grafico, si può dire che esiste una relazione dinamica tra i desideri, gli approcci di base e le personalità di queste due persone, ma in questa relazione, le parti sperimenteranno la tensione perché non possono sacrificare le proprie posizioni. Ad esempio, nel conflitto tra un Sole in Acquario e un Sole in Scorpione, l'Acquario è libertario e liberale, ma lo Scorpione cerca vicinanza e integrità in collaborazione ed è disturbato dalla visione razionale degli eventi dell'Acquario. La tesi dello Scorpione include l'integrazione e il controllo emotivo. Tuttavia, l'Acquario si sentirà a disagio con questa atmosfera emotiva. Poiché nessuna delle due parti farà sacrifici, la tensione aumenterà.

Quattro segni oltre: forte simpatia

I triangoli creano i canali energetici più confortevoli, auto-funzionanti e fluenti in astrologia. Possiamo vedere questi angoli tra i segni dello stesso elemento. Ad esempio, poiché Toro-Capricorno o Gemelli-Bilancia sono dello stesso elemento, c'è una comprensione senza sforzo l'uno dell'altro tra i pianeti tra questi segni.

Ad esempio, se Marte in Scorpione in una carta forma un trigono con Venere in Pesci nell'altra carta, ciò aumenterà l'armonia sensuale tra i partner e renderà più facile per le persone condividere la loro ricerca del piacere e del movimento. Marte aggiungerà dinamismo a Venere e Venere ammorbidirà la durezza di Marte, rendendolo meno egoista.

Gli angoli del triangolo sono molto utili per impostare la relazione su un terreno comune. Tuttavia, essere troppo triangolari può anche far cadere la relazione nella trappola della pigrizia e della noia. Tuttavia, i triangoli che portano una condivisione naturale di fortuna e piacere possono far decadere la relazione alla fine se non c'è elemento di tensione. Indipendentemente da ciò, non dobbiamo dimenticare che l'angolo triangolare crea un enorme vantaggio.

Cinque segnali di distanza: molto difficile da comunicare

C'è fondamentalmente una mancanza di comunicazione e furto da stringhe diverse tra i segni che sono cinque segni l'uno dall'altro (come Ariete-Vergine, Toro-Bilancia). Pertanto, la loro azione congiunta non sarà facile. Prendi, ad esempio, i segni del Cancro e del Sagittario. Il cancro è un segno che è più affezionato alla sua casa e non preferisce essere separato dai suoi immediati dintorni. Il Sagittario è più investigativo e avventuroso alla ricerca di cambiamento e libertà. In questo caso, una relazione a lungo termine tra loro può portare all'alienazione. È difficile per questi segni trovare un denominatore comune, ma le parti possono capire che possono insegnarsi molto, anche per un po ', poiché si incontrano con persone di diversa natura.

Sei segni oltre: partnership o conflitto

I segni opposti si completano a vicenda e mostrano i loro difetti come uno specchio, criticano e sono aperti all'opposizione. L'attrazione e l'energia tra questi segni è molto alta. In un certo senso, l'amore e l'odio possono verificarsi allo stesso tempo. Ti abbiamo già parlato degli assi delle relazioni. Nelle relazioni basate sull'opposizione, le parti dovrebbero sempre sviluppare tolleranza e apertura mentale. Altrimenti, l'opposizione può trasformarsi in ostilità. Se questi segni si sforzano di unirsi e agire congiuntamente, possono sorgere un livello molto alto di creatività e un'unione vivace. Soprattutto se ci sono angoli di supporto, ad esempio triangoli, tra i tuoi grafici con qualcuno del tuo segno opposto, le tensioni che potrebbero sorgere saranno allentate.

Importanti segni zodiacali per il matrimonio

Le carte astrologiche delle parti dovrebbero essere esaminate in modo da poter vedere i segni zodiacali. Solo in questo modo è possibile esprimere un giudizio chiaro. Sarebbe estremamente sbagliato valutare solo sui segni.

Il segno ascendente, il nostro segno centrale e il segno in cui si trova la nostra Luna sono sempre molto importanti. Se non c'è connessione, nessun angolo tra questi punti, allora la relazione non ha le solide fondamenta a lungo termine necessarie per il matrimonio. In questo caso le parti non possono vedersi e hanno grandi difficoltà a comunicare. Tra questi fattori principali, aspetti difficili come il quadrato e il contrario porteranno conflitto di personalità, ma spesso una tale fonte di motivazione può anche essere necessaria per la continuazione della relazione. Indubbiamente, in una situazione del genere, gli aspetti di supporto dovrebbero provenire da altri punti, in particolare Venere e Marte, che enfatizzano la sessualità. Se non c'è un angolo tra i tre punti principali dell'ascendente, il Sole e la Luna, se sono in gioco solo Venere e Marte, la relazione può prendere velocità solo nella dimensione sessuale.

L'aspetto duro di Marte e Saturno nelle mappe dei partner significa conflitto, litigio e rumore se anche altri fattori sono incompatibili, e questo potrebbe indicare che ci possono essere un battibecco costante e un conflitto di ego tra i partner.

In alcune relazioni, ci sono elementi che innescano il nostro sviluppo spirituale oltre ai punti di base. In tali legami, forse non c'è completa armonia, e persino il conflitto prevale, ma le parti sono quasi interconnesse e connesse in un modo del destino. In astrologia, questo è comune nelle relazioni in cui entrano in gioco i nodi lunari. Ad esempio, se il Sole in un grafico si trova sul nodo nord dell'altro grafico, ciò indica che la persona che guarda il Sole indica i luoghi che l'altra persona ha bisogno di sviluppare nella sua vita e la guida in un certo senso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found