Una moglie eterosessuale in 7 passaggi!

"Che sia estate o inverno, è sempre nella nostra mente avere una neve piatta. Quindi non c'è tempo per immaginare una neve perfetta. Ecco cosa devi fare per una neve piatta in 7 passaggi!"

Adottando una vita sana è possibile resistere sempre agli eccessi seguendo regolari programmi di alimentazione ed esercizio fisico! Come ti piacerebbe iniziare con un esercizio dritto, uniforme, con una pancia leggermente muscolosa? La neve piatta che desideri nei sette articoli ti è molto vicina ...

Stai lontano dallo stress

Quando parliamo di vivace vita lavorativa, relazioni umane, difficoltà finanziarie, la vita in qualche modo ci esaurisce e ci mette sotto stress. Ma lo stress è il peggior nemico del tuo metabolismo, del tuo cervello e persino di tutto il tuo corpo. Poiché il rilascio dell'ormone cortisolo secreto dalla ghiandola surrenale aumenta quando è presente lo stress, il grasso nella zona addominale viene attivato maggiormente. Anche se varia da persona a persona, alcuni cercano di ridurre lo stress in questo modo dandosi al cibo quando sono stressati. Naturalmente, questa situazione porta con sé chili in più. Puoi contrastare il grasso addominale con alcune attività che ridurranno lo stress e ti distrarranno. E l'esercizio?

Attenzione alle bevande zuccherate!

Hai voglia di qualcosa da bereā€¦ Il nostro consiglio è di non andare a nient'altro che all'acqua! Evita soprattutto le bevande gassate e zuccherate. Gli studi dimostrano che bere bevande gassate causa il grasso nella zona della vita. Se vuoi attirare l'attenzione con la pancia piatta e non con la pancia eccessiva, ha più senso eliminare completamente queste bevande dalla tua vita. Potresti dire "Di solito preferisco quelli leggeri". Ma facciamo notare che non sono nemmeno innocenti. Poiché contengono dolcificanti artificiali, non forniscono tutti i benefici che potresti pensare. Chi predilige i prodotti leggeri, infatti, mangia di più, pensando di risparmiare calorie. Di conseguenza, non è cambiato molto ... Devi stare lontano da bevande gassate, zuccherate e persino alcoliche il più possibile per vedere la differenza. L'unica cosa che devi bere sono succhi naturali e acqua, ovviamente!

Consuma questi alimenti!

-Mandorla

-Mela

-Avocado

-Banana

-Uovo

-Spinaci

Burro di arachidi

-Soybean

-Yogurt

Crusca d'avena

Anacardi

Legumi

-Olio d'oliva

-Lampone

Fine della sessione notturna

È un dato di fatto che si vuole sempre mangiare qualcosa davanti alla TV la sera, anche prima di andare a letto. Gli studi dimostrano che gli spuntini notturni sono più comuni nella zona dell'addome e della vita. Perché il metabolismo inizia a rallentare a partire dalla sera. Pertanto, non puoi digerire il cibo che mangi, invitare il peso e immagazzinare il grasso. Se vuoi una pancia piatta, non dovresti assolutamente mangiare prima di andare a letto.

Un buon sonno è essenziale

La mancanza di una routine del sonno regolare e di alta qualità significa che stai permettendo ai livelli di cortisolo di aumentare il tuo metabolismo. L'aumento del livello di cortisolo provoca un eccesso nella zona dell'addome e della vita, proprio come il fattore di stress. A causa del metabolismo che rallenta di notte, l'addome e la zona della vita sono ulteriormente influenzati da questa situazione. Quello che devi fare è dormire per almeno sei-otto ore. Se sei uno di quelli che hanno problemi di sonno, puoi facilmente addormentarti bevendo una tisana alla melissa prima di andare a letto e dormire di qualità.

Conosci il detto "Ci vuole tempo per raggiungere la bellezza" ... Potrebbe non essere possibile raggiungere subito il tuo sogno. Perché all'inizio devi sforzarti e fare uno sforzo per realizzare il tuo sogno. Non otterrai una pancia piatta dove ti trovi. La prima regola è resistere a ciò che non dovresti mangiare o fare ... Crediamo che tu possa!

Dimentica il sale

La quantità raccomandata di sale al giorno è di 2.300 mg ... Ma la maggior parte delle persone inevitabilmente supera questa cifra e deve affrontare problemi come gonfiore, edema e vertigini. Vorremmo ricordarti che devi rimuovere il sale in eccesso dalla tua vita per avere un corpo sano. Senza assaggiare il cibo, gettare interi ciuffi di sale durante la cottura getterà in secondo piano una pancia piatta e preparerà il terreno per le malattie del cuore e della pressione sanguigna. Pertanto, invece di aggiungere sale lavorato ai tuoi pasti, ti consigliamo di includere sale naturale di roccia o marino con basso contenuto di sodio o spezie fresche.

Esercizio corretto

Partiamo dal presupposto che stai prestando attenzione a tutto ciò che diciamo nella tua dieta per appiattire la tua zona addominale. Ma dal punto di vista dell'esercizio, sai quanto stai andando bene? Correre quasi un'ora e fare cardio può farti perdere peso, sì, ma è un po 'difficile ottenere l'aspetto che desideri senza fare esercizi diversi per l'addome. Oltre ai soliti esercizi come addominali e flessioni che attiveranno i muscoli addominali, puoi anche provare attività come il nuoto e il ciclismo. Puoi imparare e applicare i movimenti addominali adatti alla tua struttura corporea consultando uno specialista.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found