Suggerimenti per risolverlo senza parlare!

"Gli uomini spesso cercano di non mostrare le loro emozioni. Ma prestando attenzione ai loro movimenti e al linguaggio del corpo, puoi facilmente decifrarli ..."

Comprendi la tua intenzione tenendo in mano il tuo drink

Potresti essere seduto di fronte alla tua ragazza in un ristorante o incontrare un nuovo uomo in un bar. In ogni caso, puoi capire come si sente dalla sua interazione con la sua bevanda.

Afferra liberamente il calice per il collo

Il pollice e l'indice sulla parte superiore della birra mostrano quanto sia sicuro di sé nei cerchi leggeri. Questo atteggiamento rilassato può essere tanto la prova della sua arroganza quanto l'affermazione che tiene la situazione sotto controllo. Puoi anche dedurre che è abbastanza a suo agio da correre il rischio di far cadere la sua bevanda da questo movimento.

Ti punta il bicchiere

Un uomo che vuole avvicinarsi a te può fare questa mossa senza rendersene conto. Questo perché mentre l'altra persona vuole essere più vicina a te, vuole entrare lentamente in un'area che ti appartiene.Se tiene il bicchiere sul petto

La tazza che ha in mano gli fa da muro, dietro il quale si nasconde. Se noti che sta mettendo la sua bevanda tra te e il suo corpo, potrebbe aver paura di fargli un sacco di domande o di non voler avere una conversazione seria. Puoi far cadere il bicchiere e parlare di argomenti divertenti, come un nuovo film o una partita di calcio movimentata, finché non ti rilassi.

Gioca con l'etichetta sulla bottiglia

Qualcuno che è nervoso spesso non riesce a stare fermo. Se stai vivendo questa situazione con un uomo che hai appena incontrato, potrebbe aver paura che non ti piacerà. Esprimi il tuo interesse per lui toccandogli il braccio. Se è un tuo amico, puoi chiedere qual è il problema, pensando che qualcosa che hai detto lo rende nervoso. Incoraggiatelo a parlare dicendo "Penso che abbia qualcosa in mente".

Si consiglia di fare molta attenzione quando si applica il "metodo di analisi" basato su un'attenta osservazione. Per evitare possibili malintesi, dovresti preferire momenti in cui il tuo amante (o l'uomo che ti piace) guarda in altre direzioni per l'osservazione. Ovviamente, se si accorge che lo stai guardando, è meglio che abbia anche una spiegazione pronta!

Linguaggio dei segni segreto

C'è una convinzione generale che "le mani degli uomini dicono molto sulla loro personalità". Presta attenzione ai segnali seguenti per indovinare cosa ti passa per la mente.

Ok segno

Un uomo soddisfatto del corso della sua vita fa questo segno senza rendersene conto. Ad esempio, se una riunione sta andando bene per lui, mette la mano sul tavolo.Torre

Toccare le sue dita è un segno di ipocrisia. Se lascia spazio tra le mani mentre parla, potresti pensare che rispetti i tuoi pensieri tanto quanto si fida di se stesso.

Dito medio

Quando è arrabbiato, può inconsapevolmente grattarsi la faccia con il dito medio. Invece di essere preso su di te e delirante, chiedigli: "Potrei sbagliarmi, ma stai combinando qualcosa?" potresti chiedere.

Segnale d'amore

Anche se non ti ha ancora detto che ti ama, può mostrare i suoi sentimenti con le dita. Toccargli le braccia con le dita è un segno del suo desiderio inconscio di abbracciarti. Ti puoi rilassare.

Leggi le tue labbra

Ad alcuni uomini non piace dare troppe informazioni su se stessi, ma se lo guardi più attentamente puoi vedere che le sue labbra ti dicono molto.Mordendoti le labbra

Quando esita a dirti qualcosa, lo fa. In questo modo, pensa che tenendo la bocca chiusa, impedisce che le cose che gli arrivano sulla punta della lingua fuoriescano. In situazioni che implicano sentimenti intensi come l'amore, potrebbe essere necessario del tempo per scegliere le parole giuste.

Sorriso di lato

Se vedi uno di quei mezzi sorrisi in qualcuno che hai appena incontrato e hai iniziato a piacerti, inizia a correre nella direzione opposta. Perché non fa altro che giocare con le tue emozioni mostrando il classico segno di ipocrisia.

Ridere mostrando i denti

In questo caso, guarda il bordo delle sue labbra. Se è rivolto verso l'alto, hai a che fare con un uomo sincero che vede tutto il lato del bicchiere. Se gli angoli delle sue labbra sono paralleli al mento, puoi capire che è un tipo riservato che cerca di non rivelare i suoi sentimenti.Se ti lecca le labbra

Non importa quanto erotico possa sembrare questo movimento, esprime la presenza di malizia all'interno della persona. Se si lecca le labbra subito dopo aver spiegato qualcosa, potresti pensare che stia mentendo, in questo modo non intende usare parole che enfatizzano la sua colpa.

Se si divide le gambe

Cercando di attirare l'attenzione delle donne, un uomo mette una gamba sulla sedia del bar per mostrare il suo corpo a coloro che lo circondano. Vuole stare in questo modo e attirare l'attenzione su quell'area.

Se la sua roba è sulla sedia

Un'altra mossa inconsciamente eseguita da un uomo che vuole determinare il proprio campo. Potrebbe aver riservato questo posto anche a una donna adorabile. Vai da lui e chiedigli se puoi sederti sulla sedia.

Come distinguere il maschio che attende l'attenzione?

Potresti sentirti nervoso all'idea di parlare con un uomo attraente. Nel mezzo della tua conversazione, devi discernere i segnali che mostreranno che è solo per non sentire la frase "Se la mia ragazza fosse qui, ti amerebbe".Se i loro piedi servono da radar

Anche con il busto rivolto verso i suoi amici, la direzione dei suoi piedi mostra dove vuole effettivamente essere (come stare accanto a te). Potrebbe anche scansionare il suo posto con gli occhi. Cattura il loro sguardo e mostra chiaramente il tuo interesse.

Se si appoggiava con la schiena al bancone

Se si trova sul lato del bar con il suo lato o la schiena, l'associazione inconsciamente invia il messaggio che è aperta a incontrare nuove persone. Dagli da bere o mettiti di fronte a lui con il tuo corpo rivolto verso di lui. Sentirà automaticamente la connessione tra di voi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found