Parla mentre fai l'amore!

"Le donne spesso esitano ad ammettere ai loro partner i tocchi e le aree di cui godono prima e durante la relazione".

Quando sei eccitato, guida il tuo partner e sperimenta una sessualità illimitata. Molte donne evitano o osano spiegare i loro desideri e aspettative sessuali ai loro partner. L'aspettativa comune è che questi desideri saranno compresi dagli uomini senza alcuna spiegazione.

La donna si aspetta che l'uomo scopra le zone sensibili del suo corpo. Tuttavia, è impossibile per gli uomini raggiungere questo obiettivo senza la guida delle donne. Questo malinteso porta alla frustrazione dopo la tendenza della donna a lasciare le corde all'uomo mentre sperimenta la sessualità. Le regioni del piacere sono diverse in ogni persona e non si sa dove siano senza cercare di essere scoperte. Le donne, d'altra parte, spesso sentono dove sono le loro zone erogene, ma si vergognano di dirlo. Questa situazione riduce notevolmente il piacere della cravatta. La sua interpretazione dello stare insieme della donna non può andare oltre l'essere "buona". Tuttavia, è diritto di ogni donna e uomo avere una relazione "perfetta, straordinaria".

Sii sincero, parla!

Molte donne pensano di sapere cosa provare e provare prima ancora di avere una relazione. Tuttavia, mentre è possibile ottenere ogni volta piaceri diversi dalla sessualità, le coppie che si imprigionano in questa monotonia danneggiano anche la loro relazione a lungo termine. È abbastanza comune per una donna non esprimere al suo partner ciò che le piace. Spiegare i tocchi preferiti ed essere una guida consentirà la scoperta di aspetti completamente diversi della sessualità e l'acquisizione di piaceri inespressi. Se una donna è imbarazzata a parlare, può anche esprimerlo con i suoi gemiti e mormorii durante il sesso. Questi sono dettagli molto importanti. È anche importante fare tali affermazioni nel flusso della relazione, piuttosto che fare dichiarazioni precise al partner al fine di evitare la concentrazione su un punto particolare. Prima di tutto, il sesso produce sentimenti di perdita del controllo corporeo, dolore e attaccamento nelle donne. Quando la possibilità di essere ferita, le paure e le preoccupazioni continuano durante la relazione, la donna non è in grado di impegnarsi nella relazione ed è delusa per non ottenere il piacere che desidera dalla relazione. Tuttavia, se si può parlare, questa paura diminuirà e la donna si contrarrà meno. Quando si valutano i movimenti dell'uomo, si vede che preferisce accarezzare e amare invece di esprimere i suoi desideri parlando.

Ascolta la voce del tuo corpo

Le donne che possono godersi il sesso sono donne che hanno imparato ad ascoltare le voci dei loro corpi. E tutte le donne possono imparare questo. L'unica cosa di cui una donna ha bisogno è la capacità di esprimere al suo partner le situazioni di cui gode durante il rapporto. Gli uomini vogliono che i loro partner apprezzino la relazione tanto quanto loro. Per questo motivo ascolterà i desideri della donna, seguirà la sua guida, memorizzerà lentamente ciò che gli piace e si sforzerà di dare piacere. L'importante è portare vitalità alla relazione che mostri continuità, monotonia e non dia piacere, oltre che massimizzare il piacere che si può trarre. È un fatto noto che due corpi devono essere uno per raggiungere il punto di picco durante il rapporto. Questo può essere fatto solo conoscendo reciprocamente i corpi delle coppie o attraverso piccoli giochi che permetteranno alle coppie di conoscersi reciprocamente. In questi giochi, le donne dovrebbero assumersi il compito di guidare l'uomo. Condivisione comune nella relazione, le coppie che conoscono i corpi l'una dell'altra avvicineranno gli sposi l'uno all'altro. All'uomo piacerà anche fare scoperte nella direzione che la donna vuole e vedere che il suo partner raggiunge il piacere. D'ora in poi, impareranno dove usare i loro tocchi e le coppie avranno l'opportunità di provare la soddisfazione sessuale in modo più illimitato.

Adoro la nudità

Nessuna donna dovrebbe esitare a parlare e guidare la strada durante il sesso. Se esita davvero a dirlo durante la relazione, è una buona idea provare a parlare il giorno successivo o dopo la fine della relazione. Questo è il diritto più naturale di una donna. Sarà utile per uomini e donne trascorrere del tempo insieme nudi per conoscere meglio il corpo dell'altro e abituarsi al proprio corpo. Questo può essere fatto facendo un bagno insieme o dormendo abbracciati. Se preferite fare il bagno insieme prima di iniziare il rapporto, non trascurate di massaggiarvi a vicenda durante il bagno. Più i tuoi corpi sono vicini l'uno all'altro, più li conosci. Questo è uno dei dettagli più importanti per una sessualità sana e piacevole.

Rompi i tabù

Parlare di desideri, bisogni, sentimenti con un partner è ancora un tabù nel nostro Paese. Sappiamo che la sessualità è un bisogno naturale. Sia le donne che gli uomini dovrebbero voler godersi il sesso. Questo può essere ottenuto solo acquisendo la capacità di parlare di sessualità. Affinché la relazione sia più piacevole e soddisfacente, è necessario dedicare un certo tempo a parlare di sessualità. Questa abitudine faciliterà anche le coppie durante il rapporto. Se la donna non vuole stare insieme all'improvviso, è utile che l'uomo dia tempo al suo partner, si offra di fare un bagno insieme e massaggiare il partner. Se è un uomo che non vuole fare l'amore, può essere utile per una donna avvertire il suo partner con tocchi gentili e mostrare affetto. Saper dire di no è una coscienza importante tanto quanto parlare di sessualità. È diritto naturale delle coppie dire "no" se non lo si desidera.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found