Esercizi di yoga per il viso per una pelle luminosa

"Puoi preservare la freschezza della tua pelle impiegando solo pochi minuti al giorno. Come? Grazie allo yoga facciale! L'aromaterapista e coach del benessere Ayşe Tolga ha suggerito esercizi di yoga facciale per avere una pelle sana a tutte le età."

Lo yoga è uno dei migliori esercizi per rafforzare sia fisicamente che spiritualmente e per proteggere la nostra giovinezza. Ebbene, hai mai pensato di applicare lo yoga, che è uno dei metodi migliori per avere un corpo giovane e rassodato?

Uno dei modi migliori per dare lucentezza alla nostra pelle e prevenirne il cedimento è applicare regolarmente lo yoga facciale. Gli esercizi facciali che farai impiegando pochi minuti ogni giorno rinfrescano la tua pelle, accelerano il flusso sanguigno e permettono alla nostra pelle di secernere collagene. In questo modo, la tua pelle acquista luminosità e vitalità.

Ecco alcuni esercizi che manterranno la tua pelle giovane e fresca impiegando solo pochi minuti al giorno:

Labbra e ambiente circostante

Le rughe intorno alle labbra sono un incubo per molte donne. Tuttavia, con un po 'di esercizio, è possibile lavorare i muscoli in quest'area e ritardare gli effetti dell'invecchiamento. Prendi una matita tra le labbra e arrotolale avanti e indietro. Ripetendo questo semplice esercizio circa 15 volte al giorno, rimarrai sorpreso dal cambiamento della tua pelle in breve tempo.

Guance

Uno degli esercizi più semplici per far lavorare i muscoli nella zona delle guance è gonfiare i palloncini. Prendi un palloncino ogni giorno e gonfilo per alcuni minuti e sgonfialo. Ripetere questo processo 4-5 volte consentirà ai muscoli delle guance di lavorare e alla circolazione sanguigna di accelerare. Anche dopo poche ripetizioni, non crederai a quanto siano stanche le tue guance.

OCCHI E DINTORNI

Un altro esercizio ben noto ti aiuterà a rassodare la fronte e la zona degli occhi. Posiziona l'indice e il medio su entrambi i lati del viso sopra la fronte. Tieni l'anello e il mignolo su entrambi i lati del naso. Espira con una leggera pressione per 10 secondi. Ripeti 15 volte


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found