Questi alimenti sono buoni per il mal di gola!

"È necessario beneficiare del potere degli alimenti naturali per essere protetti dalle infezioni alla gola. Se hai mal di gola, il dietologo esperto Nilay Keçeci Arpacı ti consiglia di dare un'occhiata a questi consigli naturali".

Combina due poteri gialli: mela cotogna e limone

La combinazione del potere di questi due cibi gialli fornisce protezione contro le infezioni alla gola. Spremi il limone sulla mela cotogna affettata, versa 1 cucchiaino di miele e schiaccia leggermente. Questa miscela si può consumare ogni mattina o sera; Ti protegge dalle infezioni alla gola e ti aiuta a superare le malattie più facilmente. Fornendo protezione contro le infezioni alla gola con il suo contenuto di vitamina C, rame, ferro, potassio e magnesio, la mela cotogna è un alimento antisettico che uccide i germi. Il limone, d'altra parte, è una potente fonte di vitamina C e anche un antibiotico naturale. Aiuta ad alcalinizzare la gola con l'acido citrico che contiene.

Uno a uno per i reclami contro la tosse del succo di cipolla

La cipolla e l'aglio, che sono antibiotici naturali con l'allicina che contiene, sono indispensabili per i mesi invernali. Cipolle e aglio contengono componenti di zolfo che consentono l'espulsione del tessuto mucoso del corpo dalle vie aeree. Combatte le infezioni virali e batteriche. Mondare le bucce di due cipolle medie e tagliarle a metà e metterle a bagno in acqua per un giorno. Puoi alleviare il mal di gola e la tosse bevendo succo di cipolla il giorno successivo. Inoltre, l'aglio è efficace contro le infezioni alla gola sia nella sua forma cotta che crudo. Per questo motivo, dovresti aggiungerlo a ogni pasto che cucini in inverno.

CLICCA QUI PER LA RICETTA DELLA BEVANDA PER LA TOSSE DELLA TERAPIA GINGER!

Mangia il sedano crudo contro il mal di gola

Se consumato crudo, una delle verdure più sane, il sedano contribuisce maggiormente ad alleviare il mal di gola. Essendo un ortaggio duro, puoi grattugiarlo e consumarlo spremendovi sopra abbondante limone. Il sedano contiene molta vitamina C, potassio, magnesio, sodio e ferro. Quasi il 75% del sedano è acqua e il 25% è fibra. Pertanto, è altamente alcalinizzante. Il consumo regolare riduce il rischio di contrarre malattie della gola.

Suggerimenti naturali contro il mal di gola!

  • Il consumo di tisane mescolate con camomilla, rooibos e rosa canina è protettivo contro le infezioni alla gola.
  • Mescolare zenzero, curcuma e pepe nero con miele e consumare 1 cucchiaino ogni mattina aiuta ad alleviare il mal di gola e le infezioni. Assicurati che lo zenzero sia appena macinato per essere più benefico. Non bere acqua subito dopo.
  • Includi importanti fonti di prebiotici, come sottaceti e kefir, nella tua dieta quotidiana contro le infezioni alla gola.
  • Versare l'aceto mescolato con un po 'd'acqua su peperoni verdi e rossi arrostiti ti proteggerà dalle malattie della gola.
  • Puoi masticare qualche chiodo di garofano per lenire il mal di gola. I garofani non avevano aspettato troppo a lungo; cioè assicurati che sia fresco.
  • Cerca di consumare molta acqua contro tutti i tipi di infezioni.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found