Conosci i vantaggi del ciuffo di achillea?

"Il ginecologo Dr. Nevzat Kılıçkıran ha spiegato nella sua dichiarazione che la pianta di Civan Perçemi è abbastanza efficace da risolvere molti problemi delle donne tra i 15 ei 55 anni".

Dott. Kılıçkıran ha detto nella sua dichiarazione;

* Fibrocisti mammarie nelle donne di età compresa tra 25 e 35 anni,

* Nelle cisti ovariche,

* Nelle comuni infezioni genitali,

* In caso di scarica bianca (infezione fungina e / o batterica)

* Durante sanguinamento ritardato o abbondante e periodi mestruali frequenti (irregolari),

* Soprattutto quando le ragazze entrano nel loro primo ciclo mestruale (13-15 anni)

* Nel periodo della menopausa, vampate di calore, sudorazione, stress e problemi di riassorbimento osseo correlati all'osteoporosi,

* In emicrania, irrequietezza, tensione e crampi

Ha affermato che è assolutamente vantaggioso usarli.

Fare clic per informazioni dettagliate!

Dott. Nevzat KILIÇKIRAN ha affermato che l'estratto di Civan Perçemi potrebbe essere preferito da tutte le donne.

Inoltre, la pianta di Civan Perçemi previene le rughe della pelle nelle donne perché contiene estrogeni elevati. Quando gli estrogeni diminuiscono nel corpo umano, iniziano le rughe della pelle. Civan Perçemi è una pianta ricca di composti organici. È anche conosciuta come un'erba efficace nei trattamenti per le emorroidi grazie al suo effetto anti-sanguinamento e vasocostrittore per molti anni. Quelli con problemi di emorroidi possono utilizzare l'estratto di Civan Perçemi internamente o esternamente come tampone per le emorroidi esterne.

È efficace nei dolori menopausali e mestruali con le sue proprietà antinfiammatorie e spasmolitiche. Viene utilizzato con successo nelle infezioni ginecologiche con i suoi effetti battericidi, batteriostatici e antimicotici contro i microrganismi gram (+) e (-) e i funghi di tipo Candida.

Il mio suggerimento a tutte le donne; Scoprono l'esistenza di questa meravigliosa pianta che ha effetti così potenti e sembra che sia stata creata per le donne e vedono quanti dei loro problemi possono essere risolti in modo naturale.

Inoltre, questa erba ha un ruolo enorme nella prevenzione del cancro al seno. In uno studio condotto presso l'Università degli Studi di Milano, è stato affermato che Civan Perçemi aumenta l'attività degli estrogeni. I principi attivi Apigenina e Luteolina in essa contenuti attivano i recettori degli estrogeni (α e β). È molto efficace nella prevenzione dei tumori al seno che non hanno un alto contenuto di estrogeni.

Uno dei maggiori problemi in Turchia sono gli effetti collaterali dei farmaci chimici. Il motivo per cui preferiamo metodi naturali è allo scopo di non disturbare l'equilibrio ormonale delle donne.

L'estratto di Civan Perçemi viene elaborato al 100% in modo naturale dalla società IMMU-NAT e offerto ai suoi utenti.

Clicca per ottenere l'estratto di Civan Perçemi ...

www.civanpercemi.com

Informazioni di contatto dell'azienda IMMU-NAT

Telefono: 0 252 385 24 04 - 0 252 385 26 27

GSM: 0 549 385 24 04 - 0 549 385 26 27


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found