Una guida per incontrare persone belle e temperamento

"Sei bloccato nella tua cerchia? Vuoi incontrare belle persone di nuove cerchie sociali? Invece di pensare di essere sfortunato a flirtare, aggiorna le tue tattiche con i nostri suggerimenti."

Sei stato solo per un po '. Forse ti sei dato del tempo per iniziare una nuova relazione, o forse sei davvero sfortunato di incontrare qualcuno di nuovo. Il tuo ambiente sociale; Il tuo posto di lavoro è limitato alle scuole in cui ti sei diplomato o alle persone che conosci dalla strada in cui vivi. Incontri sempre le stesse persone ed è per questo che pensi che il tuo lavoro sia molto difficile. Non disperare, invece di tornare dall'ex che ti ha reso infelice, prova a darti una possibilità.

La prima cosa che ti suggeriamo di fare è andare in posti nuovi e incontrare nuove persone. Abbiamo molti suggerimenti di cui avrai bisogno per questo. Il tuo prossimo passo dopo aver raggiunto il successo applicandoli è condividere ciò che sai con i tuoi amici che condividono lo stesso destino ...

SEDI ALTERNATIVE

Firmare giorni nelle librerie

Non perdere i giorni della firma. Poiché gli uomini spesso seguono con passione autori, libri e film di cui sono (sorprendentemente) curiosi.

Negozi che vendono articoli sportivi

Segnaliamo che è necessario visitare più spesso i negozi di attrezzature sportive per incontrare uomini che amano le scarpe sportive o accessori sportivi simili.

Piste ciclabili

È arrivata la stagione in cui gli sportivi pendono sui pedali come un matto sulla strada della spiaggia. Avrai anche bisogno di una bicicletta per starci dietro!

Organizzazioni di festival

Le lunghe code ai festival musicali, che sono tra le organizzazioni più apprezzate dei mesi estivi, a volte possono portare ad incontri romantici.

Programmi di tour

Escursioni di un giorno o programmi di escursioni nel fine settimana a cui partecipano molte persone che vogliono scappare dalla città possono essere utili per incontrare nuove persone.

Ristoranti affollati

Se hai sentito che il ristorante di recente apertura e attualmente popolare è pieno di uomini belli, ti suggeriamo di affrettarti a fare una prenotazione.

Frasi che avviano una conversazione >>>>>

Modi per attirare la tua attenzione quando sei più lontano >>>>>

FRASI CHE INIZIANO UNA CHAT

• Agisci come se fossi già impegnato in una conversazione invece di iniziare la conversazione. Ad esempio, mostrando un poster di un film in uscita mentre si aspetta in coda al botteghino del cinema, "Sembra un film molto buono, giusto?" dire. Puoi star certo che questa sarà una domanda più naturale che dire "Ciao, vieni spesso a questo film".

• Puoi mostrargli una notizia interessante che hai visto sul giornale che hai in mano attaccandogliela.

• Usa la frase: "È un mio problema o è molto ...?" (Il cameriere è troppo scortese, ecc.)

• Quando un amico è in ritardo per una riunione, chiedi del cellulare: "Il mio telefono è scarico. Posso usare il tuo?" Potrebbe essere un buon inizio. Puoi quindi chiedere al tuo amico di accompagnarti mentre aspetti.

• Tutti gli uomini amano la lode. Soprattutto quelli con un forte lato artistico. Se ti piace un musicista, un pittore o uno scrittore che non si è ancora unito alla carovana delle celebrità, ricorda che potrebbe aver bisogno di elogi. Puoi dire a quel bell'uomo dall'aspetto meraviglioso che ti piace davvero il suo lavoro e che sei un fan.

ATTENZIONE DA REMOTO!

Se pensi che basterà catturare il tuo sguardo e sorriderti, ti sbagli. Gli uomini spesso vedono sorridere come amichevole, non flirtare. Uno studio mostra che, contrariamente alla credenza popolare, il 70% delle persone non capisce se una persona del sesso opposto sia interessata a loro. La ragione principale potrebbe essere che la persona che ha a che fare con te cerca di nasconderlo.

Se vuoi attirare l'attenzione del ragazzo che ti piace, Ascolta i suggerimenti di Patty Wood, autrice di Success Signals ed esperta di linguaggio del corpo: "Alza le sopracciglia. In questo modo disegnerai un'immagine a fuoco, impedendogli di notarti. Quindi guardati negli occhi, sorridi e voltati Dopo un secondo, tieni il mento basso, inclina la testa di lato e guardalo timido. Questi gesti sono messaggi molto potenti che dicono: "Sono interessato a te".

USA LE CONDANNE DI RICONOSCIMENTO DEGLI UOMINI CONTRO DI LORO!

Abbiamo voltato a nostro favore, con piccole modifiche, le frasi di ricottura usate dagli uomini, che ormai sono già obsolete. Tutto quello che devi fare è fare il primo passo!

Versione maschile: "Mi piace molto il tuo vestito, ma la cosa principale non è il vestito, hai un gran corpo ..."

Versione femminile: "La tua giacca è davvero elegante. Se sei fortunato, puoi prestarmela quando ho freddo."

Versione maschile: "Come sono lucidi i tuoi capelli ... Inoltre, questo modello ti sta benissimo."

Versione femminile: "Il tuo cappello ti sta benissimo. Ma non sarebbe meglio se non nascondessi i tuoi folti capelli?"

Versione maschile: "Sono quasi abbagliato dal bagliore dei tuoi occhi e della tua pelle. Mi affascini."

Versione femminile: "Sono sicuro che i tuoi occhi saranno abbagliati quando ci incontreremo. Assicurati di portare con te i tuoi occhiali da sole!"

Il modo per incontrare un ragazzo in un gruppo >>>>>

Alcune tattiche per attirare l'attenzione degli uomini >>>>>

IL MODO MIGLIORE PER AVVICINARE UN UOMO CHE NON È SOLO

Vuoi incontrare un uomo seduto con i suoi amici in un bar affollato. Donelson Forsyth, autore del libro Group Dynamics, dice che va bene rivolgersi a gruppi di sei o più, perché non sentirai che qualcuno manca tra la folla.

I piccoli gruppi, d'altra parte, sono strettamente interconnessi, quindi raggiungerne uno può essere molto più difficile. Gli uomini adottano una struttura gerarchica per natura. Il maschio più attraente e forse dominante del gruppo è al centro del gruppo. Ecco perché spesso è il più difficile da raggiungere.

Tuttavia, puoi approfittare dei suoi amici per avvicinarti a lui.

Secondo Forsyth, se si scopre che stai cercando l'uomo dominante nella sua cerchia di amici, gli altri potrebbero ignorarti o addirittura bloccarti. Rivolgiti agli amici come inizio piuttosto che al ragazzo che ti piace, poiché quelli intorno a lui possono facilmente impressionarlo. Ridi alle loro battute, mostra che ti diverti con loro. È anche molto importante rivolgere il corpo verso la persona che parla. Potrebbe volerci un po 'di tempo, ma il modo per arrivare al ragazzo popolare del gruppo è esercitarsi.

PASSI CHE ATTRARRE E INFLUENZANO GLI UOMINI

Impara a pattinare

Acquista uno skateboard, una moto o un pattino a rotelle e guidalo. Perché gli uomini amano molto le donne avventurose che hanno questo tipo di hobby.

Risolvi il rompicapo del grappling

Agli uomini piace mostrare la loro intelligenza. Fai finta di non riuscire a trovare la risposta a una domanda. Assicurati che non perda l'opportunità di aiutare.

Indossa magliette che mostrano il tuo senso dell'umorismo

Indossare una maglietta che prende in giro se sei bionda o portare gli occhiali gli fa pensare che sei una persona divertente.

Per un drink che non è stato provato

Scegliere una bevanda diversa ogni volta che esci può dargli il messaggio che sei aperto a innovazioni ed esperienze diverse.

I posti migliori per incontrare uomini


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found