What From Where: Early Bird Capitolo 5 Outfits

"Uno degli argomenti più discussi della serie estiva" Erkenci Kuş ", che è stata guardata con grande interesse sin dal giorno in cui è iniziata, sono gli abiti dei personaggi. Perché sono tutti molto eleganti, tutti molto attraenti! Vediamo chi indossava cosa e dove nel 5 ° episodio di Erkenci Kuş.

Possiamo dire che questa maglia indossata da Sanem, la bellissima protagonista della serie, è la definizione dell'estate! La camicia sembra molto elegante con i suoi colori vivaci e motivi floreali. Rete Porta la firma.

Ovviamente, Sanem utilizza anche shorts in denim, che servono come salvatori per tutti noi nei mesi estivi. Pantaloncini in questa bellissima combinazione Levi's, camicetta manica anguria Me You Concept, Se il complemento perfetto per la combinazione è una borsa di paglia İpekyol.

A completare i pantaloncini a vita alta con cintura, che sono in aumento quest'estate, una bella camicetta con volant, la combinazione di Sanem. I miei migliori amici.

Sanem continua il suo successo anche nei suoi outfit quotidiani in night chic. Lo è anche questo vestito bianco con le spalle basse, che si sposa bene con le serate estiveI miei migliori amici firmato.

Tuvanam Maison A 46 Non possiamo non dire quanto sia bella Demet Özdemir porta questo vestito elegante.

Se il complementare dell'abito è il portafoglioRosa Ylola.

Piccoli tocchi che rendono perfetti i bellissimi abbinamenti: i gioielli! Sanem riscuote molto successo anche in questo senso. La collana che ha usato in questa scena Gülce Dereli, se l'anelloAG Jewellery di Aslı Goncer.

La t-shirt che si adatta allo stile shabby di Can, il bello ribelle della serie Brand Who, gioielleria 602. 

La sorella maggiore di Sanem, Leyla, ha almeno lo stesso successo di suo fratello nella selezione dei vestiti. Il vestito verde chiaro che indossava questa settimana Di Trendyol Milla.

E gli stessi orecchini di colore che completavano il suo vestito verde Selin Ecer firmato.

Questi bellissimi orecchini in stile earcuff che indossa AylinAG Jewellery di Aslı Goncer Porta la firma.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found