Errori nella scelta del coniuge

"Il consulente matrimoniale e il consulente sessuale Güldane sottolinea l'importanza di scegliere un coniuge nei matrimoni".

Sebbene l'amore sia estremamente importante e necessario nella scelta del coniuge, non è sufficiente. Per questo motivo, al momento di decidere sulla scelta del coniuge, la persona dovrebbe cercare di conoscere e valutare sia se stessa che il candidato. L'argomento dovrebbe essere valutato a fondo, sia emotivamente che logicamente.

Durante le sessioni di terapia matrimoniale, i coniugi chiedono sempre all'altro di cambiare. Perché tutto va sotto la testa di sua moglie secondo lui. Certo, l'altro pensa così come pensa Berri. Tuttavia, affinché una persona possa avere una buona relazione coniugale, deve prima conoscersi bene e poi passare alla fase di conoscenza del candidato coniuge.

Quindi cosa dovrebbe fare una persona prima di decidere sulla scelta del coniuge?

Prima di tutto, bisogna conoscere bene se stessi prima di decidere sul matrimonio. Perché "chi sto sposando, sarò in grado di trattare con lui?" Le risposte date alle domande come la persona dipendono dalla conoscenza di sé. In generale, è uno degli errori commessi nella scelta di un coniuge per concentrarsi sulla persona con cui sposarsi. Poiché la persona non conosce e analizza se stessa, non può rispondere in modo sano se può essere d'accordo con il candidato coniuge che sposerà. Pertanto, la persona dovrebbe iniziare conoscendo se stessa / se stessa e conoscendo veramente se stessa / se stessa. Tuttavia, questo è il punto più cruciale. È fondamentale perché è molto più difficile conoscere se stessi che conoscere il candidato a coniuge.Conoscere te stesso è consapevolezza

Nel suo senso più generale, la conoscenza di sé è consapevolezza. Trovare una risposta alla domanda su che tipo di persona sono nel mio ambiente familiare, nella vita lavorativa e nelle relazioni bilaterali. Trovare una risposta a questa domanda significa sicuramente intraprendere un lungo ed estenuante viaggio interiore in cui di tanto in tanto si avrà un crepacuore e di tanto in tanto si avrà gioia ed entusiasmo. In questo viaggio, la persona ha bisogno di notare, sentire e distinguere i propri schemi emotivi che si formano nell'infanzia a partire dal grembo materno. Esempi di questi modelli sono paura, odio, rabbia, gioia, entusiasmo, ecc. possiamo dare sentimenti. Solo in questo modo si possono vedere i suoi punti di forza e di debolezza.

C'è sempre il potenziale per fare i seguenti due errori nel proprio viaggio di conoscenza di sé. Non vedere e gonfiare te stesso così com'è. In questo caso, si vuole il miglior matrimonio, la migliore carriera. È più probabile che ciò provochi delusione. D'altra parte, può considerarsi inutile, il che apre la strada alla sua mancanza di fiducia in se stesso e alle esperienze negative nelle relazioni bilaterali. In breve, la persona dovrebbe prima conoscere se stessa ed essere in grado di dire quali sono le mie priorità e determinare le loro priorità. Dovrebbe aumentare la consapevolezza su questi temi. Dopo aver completato il processo di auto-riconoscimento, la persona dovrebbe entrare in secondo luogo nel processo di riconoscimento del coniuge candidato.Conoscere il tuo coniuge candidato;

Il primo modo è: guardare la sua vita passata, conoscere la sua vita passata e imparare.

Secondo modo: guardare cosa ha lasciato il candidato coniuge. Che impressione ha fatto intorno a lui. Cosa ha rivelato finora, quali sono le sue abitudini? Non dire che le abitudini abituali sono le nostre vite.

Terzo modo: nell'interazione, si dovrebbero ottenere impressioni sulla persona. Se la persona dice che amo questa persona e salta i primi due motivi e prende una decisione in base alle sue impressioni durante l'interazione, il margine di errore aumenta notevolmente. Perché di solito le persone che si sposano vedono solo i lati positivi l'una dell'altra perché sono emotive per l'evento. Vedono il loro lato negativo quando iniziano a vivere insieme dopo il matrimonio. Questa è una delle cause più importanti delle delusioni coniugali. Allo stesso modo, le delusioni nel matrimonio sono una delle cause più importanti dei problemi coniugali.

L'amore e l'affetto sono importanti nel matrimonio. Tuttavia, va sottolineato che l'amore e l'affetto emergono come i frutti di una buona relazione. Per questo motivo, i lati positivi e negativi della persona da sposare dovrebbero essere ben conosciuti e confrontati con le priorità della persona stessa. Altrimenti, quando le inevitabili ondate della vita inizieranno a colpire la nave del matrimonio, le controversie tra i coniugi saranno all'ordine del giorno della relazione matrimoniale.Fatti delle domande

Mentre cerchiamo di conoscere la persona che stiamo per sposare, ci chiediamo: "Cosa ama la persona che sposiamo?, Cosa le piace? Cosa odia? Ci sono lati nelle sue idee, filosofia di vita e personalità che corrisponde alla mia? " Le differenze e le somiglianze dovrebbero essere analizzate affrontando tali domande. Deve anche essere testato in amore. La persona che ama i sacrifici. Non basta amarsi e conoscersi.

Le persone devono fare uno sforzo reciproco per avere una buona relazione coniugale. In effetti, ciò che traccia la linea del destino del matrimonio sono gli sforzi reciproci degli sposi. Prima del matrimonio, la maggior parte delle persone agisce sotto la direzione delle proprie emozioni. Ovviamente, è molto desiderabile avere un ponte di amore ed emozione qui. Tuttavia, la possibilità di giudicare male l'altra persona è molto alta quando si agisce con le proprie emozioni durante il periodo dell'innamoramento.

Sebbene nella società vi sia una generale accettazione del fatto che i candidati al coniuge debbano flirtare, alcuni candidati al coniuge possono nascondere alcuni aspetti del periodo di appuntamenti. Durante questo periodo, i candidati al coniuge non possono guardarsi in modo obiettivo per motivi emotivi. Pertanto, il periodo di incontri non garantisce realmente che i candidati si conoscano. Nelle terapie matrimoniali, osserviamo che le parti non possono osservarsi a vicenda in modo indipendente e imparziale o che possono nascondersi alcune cose l'una dall'altra e non avvicinarsi oggettivamente.Avere punti in comune in primo luogo

Uno degli errori più importanti nella scelta del coniuge è che l'amore viene messo al primo posto quando si prende una decisione. Tuttavia, la prima cosa che dovrebbe essere presa in considerazione quando si decide sul matrimonio è se le persone da sposare hanno aspetti e valori comuni. È se la filosofia di vita è compatibile nei punti massimi. Si dovrebbe essere in grado di dire quali sono le mie vere priorità e sensibilizzare su tali questioni confrontandole con le vere priorità del co-candidato.

Le coppie si conoscono meglio durante il processo di coinvolgimento

Nel periodo pre-matrimoniale, le persone potrebbero aver colto l'amore fin dall'inizio. Tuttavia, dovrebbero tenere presente che questo amore scomparirà in breve tempo se non è protetto e protetto da una buona relazione. Perché un buon rapporto coniugale è qualcosa che può essere costruito solo giorno dopo giorno e ora dopo ora con il lavoro. Durante il periodo del matrimonio, si dovrebbe prestare attenzione al processo di fidanzamento. Questo periodo è il periodo in cui vengono dati segnali positivi o negativi per la relazione coniugale. Il periodo pre-matrimonio è uno dei periodi più attraenti e piacevoli. Perché è una sensazione molto bella avere qualcuno che si prende cura di se stesso. D'altronde è un periodo in cui si sperimentano alcuni problemi contemporaneamente allo stress causato dai preparativi per il matrimonio e dal loro conoscersi meglio. Alcuni, ma mai tutti, i possibili problemi che possono sorgere nel matrimonio possono sorgere durante questo periodo. E questa è in realtà un'esperienza esperienziale che fornisce dati sul fatto che la coppia possa superare i problemi insieme.Se la coppia sperimenta problemi intensi durante il periodo del fidanzamento e questi problemi non possono essere risolti tra di loro, c'è sempre la possibilità che questi problemi avveleneranno il rapporto matrimoniale entrando nel matrimonio. Ma soprattutto, se non è una situazione problematica per una coppia e la persona ci vive da sola. Uno degli errori più comuni che le persone commettono nella fase di tolleranza delle relazioni amorose doppie è che ignorano le antipatie del loro partner e cambiano quando si sposano, o se mi oppongo, perderò la mia relazione. D'altra parte, le coppie possono anche tendere ad esagerare le differenze che sorgeranno quando si conosceranno durante l'instaurazione della relazione e la fase di fidanzamento.

Anche la relazione di opinioni opposte è ricchezza

Aspettarsi che i partner siano compatibili al 100% non rientra nella realtà della relazione tra due persone. È inevitabile e naturale avere opinioni diverse o addirittura opposte su alcune questioni tra le parti. È anche una ricchezza. Entrambi i partner dovrebbero accettare i mondi interiori l'uno dell'altro come individui diversi e avvicinarsi ai mondi interiori l'uno dell'altro con accettazione e rispetto. La tendenza a voler fare le stesse cose, a mostrare reazioni simili agli eventi è spesso attesa e desiderata. Tuttavia, se questo porta a ignorare il mondo privato del partner e ignorare le differenze, le differenze vengono sacrificate per un terreno comune. Questo, a sua volta, causa un controllo eccessivo e, peggio di tutto, il dissolvimento dell'individualità dell'individuo e la morte della sincerità nella relazione. Perché ciò che fa nascere una persona sono le sue proprietà interiori uniche. In altre parole, non dovrebbe essere scambiato per la persona che sposerò avere tutto come me.Ogni relazione prematrimoniale vive un periodo debole in sé, aperto a tutte le influenze esterne con un lato. Dal momento che non ha ancora messo radici, è esposto a tutti i tipi di effetti nocivi delle condizioni climatiche. D'altra parte, non dovrebbero partire con l'idea che non ci siano persone da sposare, mi arrendo, divorzierò. Il matrimonio è un viaggio nella vita adulta. Si preferisce e si raccomanda di non intraprendere un viaggio esitante.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found