Cosa dovrei indossare oggi?

"Mentre la maggioranza pensa" cosa indossare oggi "e sognava di essere la" principessa "della notte, che ne dici se fai la differenza per tutti?"

Mentre la maggioranza pensa "cosa indossare oggi" e sognava di essere la "principessa" della notte, che ne dici se fai la differenza per tutti? Il tuo lavoro non è così difficile come pensi. Tutto quello che devi fare è creare un'alternativa a quel famoso abito da cocktail ...

ALTERNATIVA 1

Diciamo la stessa cosa come se fossimo stati unanimi su una cosa ultimamente: l'abito è la nostra corona. Salvatore in ogni situazione; nella vita quotidiana, alle feste ... Che ne dici di un abito da cocktail? Quando vogliamo essere alla moda, dovrebbe essere l'unico che ci viene in mente immediatamente? Dobbiamo essere condannati a lui? Affatto! Le versioni più recenti di pantaloni sono la migliore risposta a questo. Un pantalone alla moda è abbastanza forte da tagliare la parte anteriore del vestito più deciso! Inoltre, un investimento nel tuo guardaroba; Anche più duraturo di qualsiasi vestito. Un modello di qualità non è quello che ti lascia in due stagioni, ma in un ambiente da vero amico che ti accompagnerà per tanti anni.

Suggerimenti di combinazione per San Valentino

ALTERNATIVA 2

Se sei uno di quelli che dicono vestiti, stai lontano dai nuovi modelli stagionali che potresti vedere sugli altri, perché hai un'altra opzione; è anche vintage. Ma ci sono alcuni punti di cui devi essere consapevole: questi abiti, che coprono gli anni 20-70 e sono il miglior esempio della loro epoca (dovrebbe esserlo), hanno molti falsi, cioè alternative che non sono legate al vintage. Vecchio o usato, non vintage! Diciamo che hai trovato l'abito (vintage) che desideri. Non cercare di adattare i tuoi capelli, il trucco o gli accessori a questo periodo solo perché ne hai indossato uno degli anni '40 o '70, perché poi il tuo bellissimo vestito si trasformerà in un costume da ballo. Al contrario, modernizzalo, rendilo "tuo" e aggiornalo con la tua interpretazione.

ALTERNATIVA 3

Hai provato nuove gonne? O le loro giacche? Quelli lucidi ... Se indossi una semplice canotta / t-shirt o una camicetta sopra / sotto, potrebbe essere sufficiente. Con una gonna o una giacca come questa, siamo garantiti per essere l'ospite più elegante di qualsiasi evento. Per risultati ottimali, abbina la gonna o la giacca ai capi più semplici e "casual" del tuo armadio. Questo vale anche per il tuo trucco. A proposito, Sienna Miller ha indossato i "glitter" dalla testa ai piedi (pantaloni / maglietta) a un gala, ma non è una persona qualunque, sai. Un pezzo brillante su di te ... creerà l'effetto necessario da solo.

ALTERNATIVA DELLE ALTERNATIVE

Nessuna di queste alternative ti ha soddisfatto / convinto? Allora lascia che il tuo gusto personale e la tua creatività entrino in gioco, per favore. I pantaloncini corti sono un capo irrinunciabile per coloro che hanno il coraggio di farlo (e la vestibilità del corpo / età appropriata). A proposito, sai che una scarpa o una cintura meravigliosa può essere protagonista anche dell'outfit più semplice, giusto? L'interessante accessorio tra i tuoi capelli, la tua grande collana, l'elegante borsa in mano ... Tutti possono essere le carte vincenti più importanti nelle nostre mani.

Combinazioni invernali più sexy


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found