6 segreti delle donne che usano i capelli grigi

"Essere biondi è una mossa audace ed è divertente, ma essere capelli grigi supera tutte queste qualità. Essere capelli grigi significa essere ancora più audaci e ottenere un aspetto attraente diverso dalla naturalezza alla velocità della luce. Può essere utile per te per imparare il segreto. "

Usano lo shampoo viola

Mantenere quella tonalità cenere dei capelli grigi e impedire che si imbruniscano non è un compito facile. Per questo motivo, le donne dai capelli grigi hanno sicuramente lo shampoo viola nella doccia. Grazie a questo shampoo si previene lo scolorimento causato da cloro, luce solare e fumo sulla superficie dei capelli. I capelli platino usano lo stesso shampoo.

Usano il succo di limone

Questo è un piccolo segreto per le donne con i capelli bianchi. Lemon è il migliore amico delle donne dai capelli bianchi che amano fare i propri affari. Una volta al mese, si lavano i capelli con acqua di limone in modo che i loro colori rimangano luminosi come il primo giorno.

Usano creme protettive

Per ottenere i capelli grigi, viene applicata un'apertura seria sui capelli. Per questo i capelli perdono peso e si assottigliano. Per evitare ciò, usano prodotti che daranno salute ai capelli.

Vestono 50 sfumature di grigio

Se hai i capelli grigi, il colore migliore da indossare è di nuovo il grigio. Ecco perché le donne dai capelli grigi padroneggiano come usare cinquanta sfumature di grigio. Inoltre, portano molto bene i toni naturali come il beige, il verde e il marrone.

Colorano sempre le loro guance

Il trucco preferito delle donne dai capelli grigi è senza dubbio il rossore che colorerà la loro pelle dall'aspetto pallido. Indossano sempre il rossore in modo da colorare i loro volti. Le tonalità migliori per questo sono i colori pesca e rosa.

Sanno che il grigio non li fa sembrare vecchi

Se la pensi ancora diversamente, sei in grave errore. Perché i capelli grigi sono una delle maggiori tendenze di quest'anno. Se non ci credi, digita #silverhair su Instagram e dai un'occhiata ai risultati. Milioni di donne in tutto il mondo quest'anno hanno i capelli grigi!

Fonte: Nato qui


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found