Quale lunghezza della gonna ti si addice di più?

"La taglia della gonna sbagliata può farti sembrare sovrappeso o bassa. Bene, come dovresti scegliere la taglia della gonna migliore per te? Ecco i suggerimenti ...

Per donne magre ...

Se sei una donna magra, le minigonne che preferisci faranno risaltare le tue gambe. Se sei basso, dovresti scegliere un modello che si trova a circa un pollice sopra il ginocchio. Puoi usare la gonna che preferisci con tacchi imbottiti, se appropriato, per aumentare la tua altezza.

Se la tua altezza è lunga, la gonna corta che indosserai può spesso causare problemi. Dato che hai le gambe lunghe, la minigonna che indossi può essere molto più corta su di te. Per questo è utile fare attenzione nella scelta.

Per le donne in sovrappeso ...

Se sei sia sovrappeso che basso, i modelli che terminano appena sopra la rotula saranno adatti a te. Non mantenere la lunghezza della gonna troppo lunga perché questa scelta può farti sembrare più basso di quello che sei. Dovresti anche stare lontano da gonne morbide.

Se sei una donna alta e sovrappeso, puoi indossare gonne lunghe che terminano alle caviglie. Dovresti evitare modelli stretti che ti siedono addosso.

Preparato da: Melin Kahraman


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found