Perché un uomo se ne va?

"Quando il nostro amante vuole lasciarci, pensiamo sempre alla stessa domanda? C'è qualcun altro? Invece un'altra donna, forse l'ultima ragione? Un uomo può avere tanti motivi per andarsene ..."

C'è qualche donna in questo mondo che non ha vissuto l'incubo dell'abbandono? Conosciamo tutti più o meno quel momento orribile. Non abbiamo ascoltato un breve discorso di addio con il cuore che batteva, le orecchie ronzanti, le mani tremanti e gli occhi chiari.

Non abbiamo visto pochi testimoni del nostro amante diventare il nostro ex con una sola frase, l'improvviso sorgere di un muro impenetrabile tra noi e la persona con cui condividiamo i momenti più intimi, gli sguardi misericordiosi che accompagnano le sue parole dolci e fastidiose di consolazione, cercando di non spezzarci. Inoltre, quando se ne è andato, abbiamo subito cercato il dito di un'altra donna nell'attività. Tuttavia, ci sono tanti motivi che portano gli uomini al punto di abbandonare i loro amanti ... Se non riesci a capire il segreto del tuo abbandono, è ora di metterti il ​​cappello davanti.

Perché sei troppo sarcastico: Potresti non aver mai pensato che il sarcasmo potesse diventare un motivo per partire. Ma stai certo che molte donne che cercano di fare battute audaci e intelligenti e andare fuori proporzione possono diventare una persona ripugnante agli occhi del loro ragazzo. Tuttavia, gli uomini in particolare vogliono essere lusingati dalle donne con cui stanno nella comunità, per non essere ridicolizzati. Quindi, invece di far scoppiare le risate della nazione a un tavolo, cerca di capire come le tue provocazioni innocenti nei confronti della persona del tuo amato lo influenzano dalla sua espressione facciale. Se ti senti a disagio, non scherzare mai più sui suoi gusti, gusti o aspetto.

Perché non ti fidi di lui: Non ti inganna, ma sospetti che ti tradisca costantemente. Più precisamente, per impedirgli di imbrogliare, cerchi di controllare la sua vita privata, interrogarlo, sopraffarlo di restrizioni e divieti, e persino di dire apertamente di tanto in tanto che non ti fidi di lui. Anche se non ti ha mai mentito, stai aspettando l'opportunità di recuperare il suo deficit, continui a stringerlo. Sei consapevole che stai facendo del tuo meglio per perdere il tuo amante? Quando gli uomini pensano di non meritare la sfiducia della donna che hanno di fronte, questa insicurezza li ferisce profondamente.

Si sentono sia un imputato innocente ma incapace di mascherare la sua innocenza, sia un prigioniero in catene. Un uomo che vive questa crisi, non importa quanto ami la donna con cui si trova, a un certo punto si blocca e trova la soluzione nella separazione.

Perché sei capriccioso: Fa del suo meglio per renderti felice, non dice due cose, ma tu non sai come accontentarti. Forse vedi i tuoi capricci come meschini bottini, ma i tuoi assurdi desideri, rancori, insoddisfazione e, soprattutto, aspettare la stessa attenzione da lui tutto il tempo possono far sì che il tuo amante si stancherà di te dopo un po 'e deciderà che non vuole più stare con una donna così "difficile".

Per gli uomini la vita è molto semplice e l'importante è godersi quella vita, godersela, risolvere ed eliminare i problemi nel modo più semplice. Alla maggior parte delle donne, al contrario, piace rendere la vita il più difficile e complicata possibile per se stesse e per i propri amanti. Ciò causa conflitto tra i due sessi. Puoi essere una persona molto perfezionista, considerarti degno del meglio di tutto, questo è il tuo diritto più naturale. Tuttavia, in alcuni casi, devi considerare le condizioni e i desideri dell'altra parte. Se non è un masochista, a nessun uomo piace essere abusato dai capricci femminili, e quando si rende conto che qualunque cosa faccia, non può rendere felice il suo amante, decide di fare lo stesso sforzo per una donna che apprezzerà quello sforzo.

Perché consumi le tue risorse finanziarie: Cene in ristoranti di lusso, night club tutti i fine settimana, regali costosi, sei di buon umore ... Ma "Mia cara, da dove viene l'acqua di questo mulino?" Un giorno non ti viene in mente di chiedere. Perché vedi come sua naturale responsabilità il fatto che il tuo ragazzo spenda senza limiti per te. Tuttavia, la maggior parte delle relazioni uomo-donna non è più gestita dalla sponsorizzazione finanziaria degli uomini. Soprattutto se sei una donna che lavora e stai ancora consumando spietatamente le risorse finanziarie del tuo amante a causa dei modelli di pensiero legati al ragno nella tua testa, questo comportamento potrebbe sopraffarla dopo un po 'e potrebbe decidere di lasciarti andare per non andare in bancarotta.

Perché parli costantemente di lavoro: Potresti essere una donna ambiziosa e, soprattutto, una donna che la prende giorno e notte per perseguire una carriera, ma il tuo amante non deve condividere il tuo amore per la professione e ascoltare i tuoi progetti, presentazioni, incontri, avventure in ufficio o problemi legati al tuo capo ogni volta che vi riunite. In effetti, se non fanno la tua stessa professione, questi non lo riguardano affatto. Al contrario, gli uomini non vogliono assolutamente parlare di lavoro dopo che il turno è finito perché sono stanchi e sopraffatti dalla vita lavorativa. Preferiscono argomenti leggeri che rilasseranno le loro menti e li divertiranno. Certo, a volte puoi parlare del tuo lavoro, o anche consultarlo, ma se prendi l'abitudine e diventi incapace di condividere nient'altro con l'uomo che ami, dopo un po 'si annoierà con te e vorrà finire il suo rapporto con questa "donna sposata". Inoltre, tieni presente che essere coinvolto nel lavoro straordinario e non dedicare abbastanza tempo ad esso avrà lo stesso risultato. Se un uomo inizia a sentirsi solo nonostante sia in una relazione e cerca la fonte di questa solitudine, non passerà molto tempo prima che ti trovi alla radice del problema.

Fonte: mano nella mano


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found