Ozonoterapia per il dolore da ernia lombare

"L'ozono terapia viene applicata a dolore, infiammazione, edema e spasmi muscolari in vita causati da ernia. Chi soffre di ernia mostra interesse per questo nuovo metodo senza bisturi. In che modo il dolore dell'ernia scompare dopo che il sangue è stato pulito con ozono e saturo di ossigeno? Ebano mi ha detto ... "

La lombalgia e soprattutto il dolore causato dall'ernia è un problema di salute molto comune nelle società moderne. Nella ricerca di soluzioni, c'è il maggiore interesse per i metodi non bisturi. Esperto Dr. Hakan Abanoz, prima di tutto, sottolinea l'importanza del metodo di trattamento con ozono, che ha successo nell'ernia lombare. Dando informazioni sul dolore da ernia, l'esperto elenca le cause fisiche del dolore intenso nella parte bassa della schiena come segue:

"La struttura della cartilagine tra le vertebre, che sostiene la struttura della colonna lombare e dà flessibilità, può essere erosa e perdere la sua integrità per vari motivi. Ecco perché, a causa di queste strutture danneggiate che aderiscono alle radici nervose nella nostra vita, il dolore può verificarsi nella zona interessata o alle gambe e ai piedi. "

Affermando che l'ozono gassoso, che è stato utilizzato nei trattamenti medici dal 1860, si trasforma rapidamente in ossigeno nel corpo, il dottor Hakan Abanoz afferma: "L'ozono è come un soffio di vita per gli esseri viventi. Con l'applicazione dell'ozono terapia, è positivo si ottengono risultati nelle ernie ", e aggiunge:" Questo metodo è un intenso sollievo dal dolore e protegge anche dai possibili effetti collaterali dei trattamenti con cortisone "

Il dolore causato dall'ernia sta diminuendo

"Più sangue e quindi ossigeno vanno a un organo, più questo organo funziona. Questa filosofia è alla base dell'ozonoterapia". L'esperto condivide l'opinione che "L'ozono terapia può ridurre la struttura dell'ernia, regredire l'edema e l'infiammazione dovuta all'ernia "spiega. Parla dell'effetto dell'ozono applicato al tessuto erniario che provoca dolore alla vita e alle gambe, sia nell'ernia stessa che nel trattamento dell'infiammazione e dell'edema causati dall'ernia. Spiega che dopo l'ozonoterapia applicata alla zona appropriata, il tessuto erniario che è stato indebolito e la pressione esercitata sulle radici nervose viene rigenerato e rafforzato, riducendo così il dolore causato dall'ernia. Parla anche di molti casi che possono essere completamente curati.

Realizzato con aghi speciali

Questa soluzione, recentemente sviluppata nel nostro paese, è diventata una speranza per le persone che da anni convivono con un dolore insopportabile. Sottolineando che usano questo metodo come alternativa alla medicina classica con il potere riparatore del corpo, il dott. "L'ozono cura anche l'infiammazione, l'edema e gli spasmi muscolari causati dall'ernia. Chi soffre di ernia lombare ha la possibilità di partecipare alle attività della vita quotidiana liberandosi del dolore con il metodo non bisturi".

L'applicazione viene eseguita con aghi speciali. L'ozono sotto forma di gas, che viene iniettato nella colonna vertebrale con questi aghi dal coccige, raggiunge l'ernia e l'ambiente circostante, le strutture muscolari intorno alla colonna vertebrale. Condividendo il punto di vista, "Ci sono problemi come infiammazione ed edema intorno al tessuto erniario e aree adiacenti nelle persone con problema di ernia lombare", l'esperto sottolinea l'effetto dell'ozono che tratta anche le infiammazioni in questi flussi.

Rafforza il sistema immunitario

A causa della limitazione del movimento alla scrivania tutto il giorno, della vita lontano dall'esercizio fisico e della postura sbagliata, i legamenti che collegano la colonna vertebrale sono usurati e si verifica un dolore intenso. L'ozono applicato alla struttura dolorosa dell'ernia richiede solo 20 minuti. A volte, a questo trattamento possono essere aggiunti trattamenti con iniezione regionale e ago secco per riparare le strutture muscolari che hanno sviluppato uno spasmo intenso intorno alla colonna vertebrale. Sottolinea altri benefici dell'ozono come ossigeno attivo, poiché rafforza il sistema immunitario, aumenta l'ossigenazione delle cellule e ritarda il processo di invecchiamento.

Risultati positivi possono verificarsi dopo 3-5 giorni di trattamento. Coloro che sono trattati con ozono non subiscono lunghi periodi di riposo a letto e limitazioni di movimento. Continuano il trattamento senza lasciare la loro vita sociale e salutano i dolori che in breve tempo incidono negativamente sulla loro vita.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found