Perdere peso sano con Mora Therapy!

"Ora è molto facile perdere un peso sano con la Mora Therapy e le sedute di ozono terapia!"

1) Chi non sopporta la pasticceria per ridurre l'appetito ...

Molte persone amano i cibi da forno-carboidrati, e per queste persone è molto difficile e talvolta impossibile dieta. Questa dipendenza può essere eliminata con l'aiuto della terapia MORA proprio come nella dipendenza da sigarette e la persona può diventare indifferente a questi alimenti.

Chi ama il cioccolato o il dessert ...

Può essere facilmente rimosso con Mora-Therapy. In effetti, una singola sessione di solito è sufficiente per questo. Tuttavia, come standard, utilizziamo la MORA-Therapy sui principali gruppi di carboidrati in due sessioni, nella seconda sessione aggiungiamo altri gruppi di alimenti (come sale, caffè, coca cola) a cui la persona potrebbe essere affezionata, oltre al gruppo principale carboidrati.

Come mi sentirò dopo il morale ...

Subito dopo la prima seduta, noterai che ciò che mangi si riduce senza troppi sforzi e la MORA-Therapy sopprime in modo significativo l'appetito e il bisogno di cibo. Tuttavia, l'effettiva efficacia del trattamento avverrà nei giorni successivi alla seconda seduta e nelle settimane successive. Se riesci a mantenere il corpo completamente libero dai carboidrati tra le sessioni di pulizia della frequenza, ti renderai conto che la 2a sessione crea un cambiamento molto più forte e non stai più cercando carboidrati come pane, pasta, pasticcini, dolci o cioccolato. Un altro effetto della MORA-Therapy oltre alla riduzione del bisogno di mangiare; Sentirai che ti senti più leggero, il tuo sonno tende a migliorare, i dolori del corpo, se del caso, diminuiscono e ti senti emotivamente calmo.

2) OZONO per problemi di lubrificazione regionale.

Mentre la MORA-Therapy assicura che la persona si sazi facilmente mangiando di meno, OZONE aumenta il metabolismo e riduce l'accumulo di grasso nella pancia, e l'uso combinato dei due trattamenti consente alla persona di perdere peso facilmente e in modo sano.

Nei trattamenti dimagranti, applichiamo il trattamento OZONO locale in particolare per il grasso nella zona della pancia. Con questa applicazione possiamo fornire sia i buoni effetti dell'ozono sul corpo che l'assottigliamento regionale (soprattutto per la zona addominale). I trattamenti all'OZONO sono usati in molti problemi di salute diversi dalla perdita di peso; Viene utilizzato su vasta scala dall'alleviare la stanchezza cronica al rafforzamento dell'immunità o dall'infezione influenzale ai problemi di salute più gravi. Il gas OZONO è in realtà ossigeno con maggiore energia e tutti i trattamenti effettuati sono trattamenti antietà (ringiovanimento).

Ozonoterapia ...

- Per accelerare il metabolismo,

- Correzione delle funzioni generali del corpo per scopi anti-invecchiamento,

- Per supportare il potenziale del corpo di far fronte alle malattie,

- Per ridurre la sensazione di stanchezza,

- Rafforzare l'immunità

accanto…

- Per ridurre la lubrificazione locale - regionale,

- Lo usiamo per riordinare le aree cadenti.

Cosa proverò dopo l'ozono ...

Il primo effetto che sentirai dopo aver iniziato i trattamenti locali con OZONE è il diradamento nell'area ombelicale. Generalmente, questo effetto è visibile entro 15 giorni, cioè quando la persona viene nella nostra clinica per la 3a seduta. Se l'OZONO viene somministrato attraverso il sangue, la persona sentirà ora di svegliarsi più vigorosamente al mattino, non si stanca rapidamente o il suo stato generale di affaticamento è ridotto. La persona può anche notare che ora ha meno disturbi influenzali. L'utilizzo dell'OZONO attraverso il sangue non è consigliato solo per dimagrire, ma per chiunque voglia fare un vero regalo al proprio corpo. Mentre la MORA-Therapy assicura che la persona si sazi facilmente mangiando di meno, OZONE aumenta il metabolismo e riduce il grasso nella pancia, e l'uso combinato dei due trattamenti consente alla persona di perdere peso facilmente e in modo sano.

1) MORA-Terapia / eliminazione:

2 sessioni con intervalli di 4-5 giorni ...

Se sei un appassionato del gruppo dei carboidrati (ad es. Prodotti da forno, pane, hamburger, pasticceria, pasticceria, zucchero o cioccolato ...), allora ti consigliamo la terapia MORA su questi alimenti. Questo utilizzo è simile all'applicazione MORA-Therapy per smettere di fumare attraverso gruppi alimentari problematici. Dobbiamo ammettere che i carboidrati sono in prima linea nelle nostre nuove abitudini alimentari. I carboidrati (prodotti da forno, pane, pasta, dolci…) creano dipendenza e questo stato di dipendenza è più o meno presente in tutti noi.

Usiamo la MORA-Therapy per perdere peso nello stesso modo in cui la usiamo nel fumo o nella dipendenza da alcol, ma durante l'applicazione utilizziamo carboidrati o altri alimenti che la persona mangia troppo, non alcol o sigarette.

Applicazione...

Il cibo problematico viene inserito nel dispositivo MORA e alla persona viene chiesto di tenere gli elettrodi del dispositivo. Durante l'applicazione non si avverte altro che uno stato di calma e rilassamento. L'applicazione è simile alla MORA-Therapy eseguita sulle sigarette, ma i carboidrati di uso frequente vengono inseriti nel dispositivo al posto delle sigarette e le sedute richiedono un po 'più di tempo.

2) OZONO / Diluizione regionale ...

Il trattamento con OZONO viene utilizzato in due modi diversi.

A) OZONO attraverso il sangue: Nel primo metodo, il sangue prelevato dalla persona viene sottoposto a gas ozono e questo sangue viene restituito alla persona senza mai estrarlo dalla bottiglia sterile e senza attendere. Questa è l'ozonoterapia più efficace conosciuta ed è raccomandata come cura di 12 sedute una volta all'anno per tutti, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno un problema di salute. È noto che tali trattamenti all'OZONO stimolano il metabolismo e hanno un effetto dimagrante accelerando il metabolismo.

B) OZONO locale:Il secondo tipo di OZONO viene utilizzato localmente. In altre parole, l'OZONO viene somministrato direttamente all'area problematica del corpo. Quando l'OZONO viene somministrato all'area adiposa o cellulite, aumenta l'afflusso di sangue in quella zona e crea un effetto di lipolisi e di conseguenza riduce il tessuto adiposo accumulato. Il dimagrimento della zona della pancia è molto importante in termini di accelerazione del metabolismo. Pertanto, l'OZONO viene generalmente utilizzato per rimuovere il grasso nel nucleo. L'applicazione locale viene eseguita con aghi speciali e quindi la sensazione di dolore è assente o minima.

OZONE può essere utilizzato in zone di cellulite diverse dal grasso della pancia o in zone cedevoli in qualsiasi parte del corpo.

Quando l'OZONO viene utilizzato in entrambi i modi contemporaneamente, provoca sia la rivitalizzazione del metabolismo che lo scioglimento del grasso nella zona del ventre e l'assottigliamento regionale. Quando il trattamento con OZONO in questo modo viene combinato con la terapia MORA, l'efficacia di entrambi i trattamenti aumenta molte volte.

La MORA-Therapy è particolarmente indicata per le persone che non riescono ad alimentarsi da cibi che aumentano di peso o che hanno sempre fame.

Il trattamento con OZONO è consigliato a chi ha una lubrificazione regionale o chi ha problemi di metabolismo e non riesce a dimagrire.

Per informazioni dettagliate, visitare www.dengemoraterapi.com.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found