L'assottigliamento delle gambe è possibile con la liposuzione!

"Lo specialista in chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva Op. Dr. Current Öztürk ti ha spiegato come modellare le gambe con la tecnica della liposuzione laser-assistita."

Problemi come magrezza, spessore e curvatura delle gambe possono mettere a disagio le persone. Mentre le donne vogliono una gamba lunga, simmetrica, dritta e imponente, gli uomini vogliono gambe muscolose. Sebbene le donne che si lamentano delle proprie gambe spesso cerchino di coprirsi le gambe con i pantaloni, tutte le donne vogliono indossare abiti e gonne.

Una cattiva alimentazione durante l'infanzia, la mancanza di sport adeguati e fattori genetici possono causare problemi estetici alle gambe. Lo scopo dell'estetica delle gambe è rendere le gambe estetiche, visive, armoniose e attraenti. Per questo motivo, il volume del tessuto viene ridotto nei punti in cui è presente in eccesso e vengono apportate aggiunte ai punti mancanti. Per modellare la gamba, la nostra preferenza principale è di solito gli innesti di grasso quando si aggiungono alle aree mancanti. Il trapianto di grasso è il ritorno del tessuto adiposo prelevato dal corpo con la liposuzione alle zone mancanti del corpo dopo una procedura speciale. Se non abbiamo rimosso il tessuto adiposo dalla zona delle gambe nell'estetica delle gambe, di solito lo prendiamo da aree come addome, vita, fianchi, cosce e lato interno del ginocchio e lo diamo alle aree mancanti con cannule molto sottili.

Elevata richiesta di estetica delle gambe

L'estetica delle gambe più comune include deformazioni come gambe spesse, gambe sottili, gambe delle bretelle, gambe asimmetriche, gambe incrociate e gambe ondulate. Il grasso nelle gambe si verifica principalmente nei glutei, nelle cosce e nelle ginocchia. Questo tipo di lubrificazione provoca un aspetto estetico mostrando le gambe corte e le anche basse.

Come tutti sappiamo, la compatibilità delle gambe con l'estetica e le misure del corpo è tra i criteri della sezione aurea dell'estetica delle gambe. Tra le cause di una gamba spessa ci sono fattori come la struttura ossea spessa, i muscoli sviluppati o il tessuto adiposo in eccesso. In generale, i problemi con le gambe spesse a causa dell'eccesso di tessuto adiposo sono molto più comuni. In questi casi lo spessore della caviglia e sotto il ginocchio può essere assottigliato con liposuzione o lazer lipo. Le operazioni estetiche della gamba possono essere eseguite in anestesia locale o generale, a seconda della procedura da eseguire.

Tecniche di dimagrimento delle gambe

Specialista in Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva op. Dott. Attuale Öztürk “Liposuzione e lazerlipo; Il grasso nelle gambe si verifica più spesso nelle ginocchia e nelle cosce. Con la rimozione del grasso in quest'area, le gambe sono più lunghe e viene fornito un aspetto estetico visivo. La circonferenza del ginocchio e la caviglia sono assottigliate con sottili cannule. I grassi ottenuti dalla liposuzione possono essere aggiunti alle zone mancanti per dare alla gamba un aspetto più estetico.

Dopo Lazerlipo, il paziente di solito può tornare a casa lo stesso giorno dopo l'operazione. Si raccomanda al paziente di alzarsi in piedi per la prima settimana e di sollevare le gambe. Viene indossato un indumento speciale per risolvere l'edema, sostenere i tessuti e accelerare la guarigione. Si consiglia di utilizzare questo capo per circa 3 settimane dopo la liposuzione. Di solito il paziente può tornare al lavoro dopo 5-7 giorni. "

Fonte: Specialista in Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva op. Dott. Ozturk Actual


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found