Cosa posso fare per stringermi?

"L'istruttore di fitness e pilates Merve Polat risponde alle tue domande ..."

Ciao, ero molto debole prima a causa di una disfunzione tiroidea. La mia altezza è 1,80 ma pesavo 52 chili. Ora che le mie funzioni tritiche si interrompono e non mi alleno abbastanza, ho guadagnato 70 chili in circa 1 mese. Come potresti aiutarmi con questo? Grazie in anticipo.

Penso che tu stia usando farmaci e che i farmaci regolari richiedono un'alimentazione regolare. Se hai una dieta ben consolidata, esercitarti con essa aumenterà la circolazione sanguigna e il tasso metabolico, ma ovviamente dovresti anche fare esercizio regolarmente. Ti consiglio il pilates, ma se puoi anche camminare con esso, ti rimetterai in forma molto più comodamente.

Ho un'ernia del disco e mi è stato consigliato di fare sport per perdere peso e rafforzare la schiena e i muscoli addominali. Ho perso peso con la dieta, ma non ho potuto fare esercizio. Il nuoto è stato il primo sport consigliato, ma in inverno sarà molto difficile nuotare. Posso fare pilates oltre al nuoto? È possibile fare pilates senza affaticare la schiena? Abbiamo anche un tapis roulant a casa. Camminare sul tapis roulant fa bene alla parte bassa della schiena?

Perdere peso fa bene a rilassare la colonna vertebrale. perché la nostra colonna vertebrale trasporta l'80% del nostro peso. Consiglierei di fare Pilates in un luogo sicuro in questo momento, e sarebbe meglio avere una lezione privata in particolare. Anche il nuoto va bene, ma il pilates è una soluzione più permanente e puoi sempre continuare. Pertanto, i muscoli della schiena e dell'addome rafforzano e condividono il peso della colonna vertebrale.

Ciao, ho bisogno di esercizi per aiutare il dimagrimento regionale Mi lamento della mia pancia, sarò felice se mi aiuti

Il miglior esercizio per la zona addominale è un addominale molto pesante e controllato dal respiro. Alzati mentre espiri e sdraiati respirando. il respiro dovrebbe essere il più controllato e lento possibile.Puoi mettere le mani sotto il collo, ma non dovresti sollevarti con le mani.

Per questo, dovresti iniziare a usare i muscoli addominali. Quando inizia la sensazione di bruciore allo stomaco, non interrompere immediatamente il movimento, fai qualche altra ripetizione. Se osservi un ispessimento insolito, puoi consultare un medico. Potresti dover affrontare l'insorgenza di ipoglicemia.

Ho 16 anni, il mio peso è 70 e la mia altezza è 1,54. Manca poco tempo all'apertura delle scuole. Voglio sbarazzarmi della pancia e dei fianchi, voglio sbarazzarmi urgentemente del mio peso, per favore aiutatemi! Ho avuto un problema psicologico.

È troppo presto per trasformarlo in un problema psicologico. È molto più facile perdere peso in eccesso alla tua età. L'importante è che tu voglia davvero sbarazzartene. Il nostro esperto dietologo Nil Şahin GürhanSarebbe meglio se chiedessi aiuto. Il mio consiglio per te; né solo dieta né solo esercizio. Se fai entrambe le cose insieme, otterrai un risultato molto più positivo. Forse la tua dieta potrebbe non essere molto salutare per la tua età. Forse puoi creare una dieta con la signora Nil.

Merabalar. Ho 20 anni, 1,70 di altezza e peso 77 kg. Ho perso circa 8 chili in 3 mesi. Ma non riuscivo a sbarazzarmi dei miei fianchi. Perdo più peso dalle gambe. La mia zona della pancia è un po 'più sottile e non ha un bell'aspetto. Come posso sopravvivere. Grazie in anticipo.

Immagino che tu stia solo a dieta perdendo peso. Per osservare i cambiamenti nel tuo corpo, puoi sostenere la tua dieta con un regolare esercizio fisico e una camminata veloce all'aria aperta due volte a settimana. Allora spero che sarai soddisfatto del risultato che otterrai.

Sono arrivato da circa 100 kg a 67 kg a lungo termine ma dando 3 kg e recuperando 5 kg, solo camminando in senso sportivo. Ho cedimenti nelle aree del braccio e dell'interno delle gambe del mio corpo, come posso correggerli. Gli sport strumentali o il pilates sono efficaci?

Per recuperare il cedimento causato dalla perdita di peso elevato, devi prima essere un po 'paziente. Il Pilates è attualmente il sistema di esercizi più ideale che puoi usare per allungare i muscoli senza gonfiare il tuo corpo.

Salve signora Merve, ho un problema alla pancia. Come posso scioglierlo? Vado in palestra, aiuterebbe con apple chrome?

Sfortunatamente, l'aumento degli ormoni nel nostro cibo provoca accumuli nel nostro corpo. Cerca di mangiare regolarmente il più possibile, di scegliere la frutta e la verdura più irregolare e piccola come se vivessi nell'età della pietra, di non consumare cibi con un lungo periodo di utilizzo e di fare il tuo yogurt e concentrato di pomodoro a casa come prima . E togli i tre bianchi (farina, sale, zucchero) dalla tua vita il più possibile. L'esercizio fisico, il sonno regolare e la luce del giorno sono essenziali per migliorare la nostra qualità di vita, a parte il regolare pannolino. Inoltre, la causa dell'accumulo nella zona addominale può essere i disturbi degli organi interni, è utile fare un controllo. Forse ti piacerebbe provare questi suggerimenti prima di apple chrome, che penso potrebbe essere chimico al suo interno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found