Sei suggerimenti utili per i neofiti di Netflix!

"Potresti essere appena entrato a far parte del servizio di intrattenimento Netflix. Quindi cosa dovresti fare per migliorare la tua esperienza Netflix? Se sei curioso di sapere la risposta a questa domanda, ti suggeriamo di dare un'occhiata ai sei suggerimenti utili di seguito."

Usa il tuo profilo personale per ottenere i migliori consigli

Tutti i 183 milioni di abbonati Netflix in tutto il mondo hanno profili unici modellati a loro piacimento. Perché Netflix cerca di fornire loro i consigli sui contenuti più accurati in base ai gusti personali e alla cronologia di visualizzazione dei suoi membri. Affinché tutti i membri della famiglia possano ricevere suggerimenti che si adattano meglio ai loro gusti personali, è necessario creare un profilo separato per ogni membro della famiglia. Per rendere più accurati i suggerimenti sui contenuti in questi profili, è anche utile assegnare un punteggio alle produzioni che guardi scegliendo una delle opzioni di "segno di approvazione del pollice" (punteggio più) o "segno di disapprovazione" (punteggio meno).

Regola i sottotitoli secondo i tuoi gusti

Una delle caratteristiche più importanti di Netflix è che offre la libertà di scelta ai suoi membri. I membri possono guardare la produzione che desiderano, ovunque, in qualsiasi momento e sul dispositivo senza pubblicità, indipendentemente dai flussi di trasmissione predeterminati. Una delle aree in cui puoi goderti questa libertà sono i sottotitoli. Se non sei soddisfatto dell'aspetto standard dei sottotitoli offerto, puoi modificare il carattere e la dimensione del testo e persino scegliere tra otto diversi colori dei sottotitoli. Per accedere a queste e altre opzioni, accedi alle impostazioni del tuo account. A proposito, ti ricordiamo che puoi guardare tutte le produzioni Netflix con sottotitoli e opzioni di doppiaggio in diverse lingue. Sono tante le persone che migliorano la propria lingua straniera approfittando di questa opportunità.

Arricchisci la tua esperienza visiva con alcune semplici scorciatoie

Puoi guardare Netflix su quasi tutti i dispositivi con schermo e connessione Internet. Ma se preferisci i computer, ti consigliamo di arricchire ulteriormente la tua esperienza visiva tenendo presente alcune semplici scorciatoie. Ad esempio, premendo il tasto "F", puoi spostare la tua produzione preferita a tutto schermo, e tornare alla visualizzazione della finestra con il pulsante "Esc". È anche possibile arrestare e riavviare la visualizzazione premendo uno dei tasti "Spazio" o "Invio". Il tasto "Freccia destra" farà avanzare il video di 10 secondi, mentre la "Freccia sinistra" ti consentirà di tornare indietro di 10 secondi. Di nuovo, puoi aumentare il volume con "freccia su" e abbassarlo con "freccia giù". Per disattivare l'audio del video, basta premere il pulsante "M".

Ravviva la tua vita quotidiana scaricando contenuti

Sebbene la maggior parte del tempo oggigiorno venga trascorsa a casa, vale la pena menzionare la funzione "Download di contenuti", che è la preferita dei membri che trascorrono del tempo sui mezzi pubblici ogni giorno o che viaggiano frequentemente. Questa funzionalità di Netflix ti consente di scaricare le produzioni che desideri guardare in ambienti con connessione Wi-Fi sul tuo dispositivo mobile. In questo modo, puoi rendere il tuo viaggio più piacevole guardando le tue produzioni preferite mentre sei sull'autobus o sul traghetto, o in ambienti che non hanno una connessione Internet come aerei e metropolitane. Inoltre, puoi sfruttare la funzione "Download intelligente" che ti aiuta a gestire le serie TV scaricate. Questa funzione, che funziona solo quando sei connesso alla rete Wi-Fi, elimina automaticamente l'episodio che hai finito di guardare e avvia il download dell'episodio successivo della serie. Pertanto, gli viene impedito di esaurire lo spazio di archiviazione sul dispositivo mobile.

Dai un'occhiata alla collezione "Made in Turkey"

Buone storie possono arrivare da tutto il mondo. Con questo in mente, Netflix produce contenuti in molti paesi diversi e si aggiunge alla sua libreria di contenuti concedendo in licenza le produzioni popolari di questi paesi. Naturalmente, la Turchia, che ha un forte settore creativo, occupa un posto molto importante tra questi paesi. Per questo Netflix ha recentemente raccolto le produzioni che ha presentato al mondo dalla Turchia in una raccolta speciale. La collezione "Made in Turkey", che mira a introdurre le produzioni turche nel mondo, è accessibile in 190 paesi in tutto il mondo. Se ti piacciono le produzioni locali, puoi andare su netflix.com/MadeInTurkey per visualizzare la raccolta o fare clic sulle opzioni "Serie TV turche" o "Film turchi" dall'interfaccia dell'applicazione. Oltre alle produzioni originali Netflix come Atiye e Aşk 101, la raccolta include anche molte produzioni su licenza come Miracle in the 7th Ward, Organized Works: Sazan Sarmalı, Ezel, Leyla and Mecnun, Ayla, Diriliş: Ertuğrul, Arif v 216, Innum.

Crea un'esperienza piacevole e sicura per i tuoi bambini

Netflix si impegna inoltre a dare ai genitori più controllo e opzioni mentre investe in molti contenuti per bambini e famiglie diversi da tutto il mondo. In questo contesto, è possibile creare "Profili bambini" sul tuo account Netflix che offre solo contenuti adatti a gruppi di età per i tuoi figli. Inoltre, grazie ai controlli parentali offerti, puoi proteggere il tuo profilo con un codice PIN e impedire a tuo figlio di accedere al tuo profilo. È anche possibile impedire che le produzioni specificate appaiano sul profilo dei tuoi figli. Se hai un piccolo membro della famiglia che utilizza il tuo account Netflix, puoi andare alle impostazioni dell'account per rivedere tutte le opzioni di controllo parentale e apportare le modifiche desiderate.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found