Il processo spesso preferito dalle celebrità di Hollywood: applicazione Almond Eye!

"Un aspetto efficace è indispensabile per ogni bella donna e uomo. Occhi luminosi, palpebre basse, struttura degli occhi grandi e obliqui sono diventati il ​​simbolo della bellezza. Questo è esattamente il motivo per cui l'applicazione per gli occhi a mandorla, preferita dalle celebrità di Hollywood. Doctor Sevgi Ekyor , mandorla. spiega l'applicazione per gli occhi. "

La differenza più importante dell'applicazione dell'occhio a mandorla rispetto ad altre operazioni estetiche è che le persone di età inferiore ai 25 anni preferiscono di più rispetto a quelle di età inferiore alla mezza età. Si fa più frequentemente nei pazienti giovani e si fa lanciando fili spessi con 3-4 anni o 6-8 anni di permanenza ai lati che devono essere tirati dal numero necessario di cuoio capelluto.

La procedura richiede 15-20 minuti in anestesia locale. È un trattamento che aiuta a correggere le asimmetrie causate da motivi come sdraiarsi sullo stesso lato in futuro, alzando un sopracciglio in più. L'estetica dell'occhio a mandorla consiste nel far sembrare l'occhio più grande tirandolo leggermente verso l'alto e per far sembrare gli occhi più profondi. Il dettaglio più importante qui è che l'inclinazione non è completa. "Il più delle volte, è garantito che l'espressione che si cerca di dare con il trucco sia permanente".

Chi può ottenere l'estetica degli occhi a mandorla?

L'estetica dell'occhio a mandorla è una procedura che fa appello completamente alla percezione estetica della persona. La cosa principale è se il tuo viso e la struttura degli occhi sono esteticamente adatti a questo. Soprattutto le persone con una struttura oculare bassa lo preferiscono di più. Dopo un colloquio dettagliato con il tuo medico, puoi decidere più chiaramente se vuoi avere questa procedura o meno. Il fatto che il processo di sospensione sia un'applicazione che può essere ritirata se non è gradita è un valore aggiunto per Almond Eye Aesthetics.

Qual è l'effetto dell'estetica degli occhi a mandorla sulla vita sociale?

L'estetica degli occhi a mandorla elimina il tentativo di coprire sempre con il trucco l'immagine degli occhi bassi. Il motivo per cui le persone che non hanno gli occhi bassi preferiscono è la profondità che aggiunge allo sguardo. Inoltre, l'occhio a mandorla è un'operazione estetica appena percettibile dall'esterno. Chi ti circonda si rende conto che hai una bellezza diversa, ma fa fatica a capire di cosa si tratta. Mentre la struttura dell'occhio basso ti dà un'espressione stanca e assonnata, dà costantemente un'espressione vigorosa grazie a questa applicazione.

Poiché l'occhio a mandorla è una semplice applicazione in sospensione, la sua permanenza è di 3-4 anni e può essere annullata se non è gradita.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found