Come prendi lo stalker del telefono?

"Sapevi che puoi catturare i pervertiti del telefono che ti capovolgono la vita con alcune piccole tecniche? Leggi lo slogan dei pervertiti del telefono con le possibilità della tecnologia."

Quando sollevi il lampadario del telefono che squilla all'improvviso nel cuore della notte, se senti quel suono sibilante, fastidioso, sussurrato provenire dal lato opposto; I tuoi giorni da incubo sono iniziati. I pervertiti del telefono che hanno perseguitato tutti almeno una volta nella vita ti hanno finalmente trovato. Tuttavia, non eri abbastanza cattivo da meritare questa punizione.

Per prima cosa, hai riattaccato il telefono in faccia, hai parlato gergo e non è successo, hai iniziato a prendere antidolorifici due volte al giorno. Allora come ti libereresti di questa persona roca e disturbata?

Premendo un tasto qualsiasi del telefono, che è una delle abitudini comuni, hai riprodotto a lungo un suono acuto 'diiiiiid', ma il tuo pervertito può essere determinato e resistere a questa voce acuta come se non lo fossi uno dei pervertiti che conosci. Quindi provi il secondo; cioè lasciando il telefono acceso. Anche se è una verità indiscutibile che ti innervosirai guardando il lampadario che hai lasciato aperto.

L'ideale sono le autorità giudiziarie, ma ...

Le prime due erano le tattiche suggerite dagli esperti tecnici. Abbiamo un terzo attaccamento, questo metodo è più simile ai turchi e probabilmente un modo che abbiamo inventato. In altre parole, è un evento che sarà la fonte di una notizia che possiamo sempre incontrare sulla terza pagina dei giornali come "il telefono ha intrappolato lo stalker". Quindi è una bella tattica del tatuaggio dare al tuo vizioso un appuntamento truccato. Forse vuoi risolvere il tuo problema legalmente invece di questi modi che assomigliano a un gioco di caccia. Quindi prima fai una petizione alla Procura della Repubblica che farai. Con questa petizione, il tuo telefono verrà ascoltato e rilevato. Anche tu porterai questa persona in tribunale. Ma puoi trovare il nome, il numero di telefono e l'indirizzo della persona che ti ha infastidito senza occuparti dei tanti dettagli offerti dalla burocrazia.

Ora c'è la tecnologia

Vuoi trovare la persona che ti dà fastidio, senza darti troppa fatica. Ok, ma dobbiamo avere alcuni strumenti a nostra disposizione per questo.

Come sai, ogni cellulare ti mostra il numero di telefono chiamante. La prima cosa che farai è puntare il tuo normale telefono sul cellulare e restare in agguato. Solo le tue linee telefoniche devono essere digitali. Se disponi di una linea telefonica analogica, non puoi farlo. Dopo il segno * (Asterisco) nella parte inferiore del tuo telefono digitale, dopo il 21 e di nuovo dopo * (Asterisco), componi il numero che vuoi inoltrare (qui il numero del tuo cellulare). Ad esempio, componi il numero di cellulare 0533 XXX XX XX. Se il pericolo di pervertito è passato e sei sopravvissuto con successo all'attacco, puoi ripristinare il tuo telefono al suo stato originale. Pertanto, l'azione da eseguire dovrebbe essere: Comporre # (quadrato) 21 # (quadrato), il telefono verrà ripristinato. Quando la persona ti chiama, la prossima cosa che saprai sarà prendere il numero che appare sullo schermo ed entrare nel sito web che Türk Telekom ha aperto su Internet.

Quando si immette l'indirizzo //www.rehber.telekom.gov.tr/index.asp, è possibile raggiungere le informazioni di tutti i tabulati telefonici in Turchia. Quando scrivi il numero nella sezione Cerca per numero, puoi vedere il nome e l'indirizzo di quel nome che rendono la tua vita un incubo. Puoi accedere a queste informazioni, che puoi apprendere a seguito di molte procedure burocratiche, in un tempo limitato con l'aiuto della tecnologia. Se tutti questi modi non sono adatti a te, è possibile vedere ogni numero in entrata aggiungendo al tuo telefono i dispositivi venduti sul mercato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found