Un viso giovane ha la forma di una "V"!

"Con la tecnologia Vshape è possibile creare una forma a" V ", che è uno dei criteri più importanti per la giovinezza del viso e si deteriora nel tempo ..."

Non trascuri la tua cura della pelle. Usi regolarmente creme e sieri. Mangi sano, fai esercizio fisico e bevi molta acqua. Ma qualunque cosa tu faccia, i segni dell'invecchiamento iniziano ad apparire insidiosamente dopo l'età di un anno. Ti senti giovane e attivo, ma gli specchi raccontano qualcosa di diverso. "Dopo i 30 anni, il processo di rinnovamento della pelle inizia a rallentare, la pelle è più secca di prima.

Le prime linee sottili iniziano ad apparire intorno agli occhi. La tua pelle non è così tesa e liscia come una volta. Ma non sono le linee sottili che ti fanno sembrare più vecchio di te, ma una perdita dei contorni chiari dell'ovale del viso e un cambiamento nella forma del viso. "Puoi vederlo meglio quando metti una vecchia foto accanto a te, una nuova", dice. Specialista in medicina estetica Dr. Mustafa Karataş.

Un viso giovane è a forma di "V". Uno degli indicatori più importanti della giovinezza sono le linee chiare e simmetriche e un viso a forma di "V". Con l'età, la forma a "V" cambia forma e si trasforma nella forma a "O" a "U". Non importa quanto siano buoni i tuoi geni, non importa quanto bene ti prendi cura di te stesso e della tua pelle, non è possibile impedire questo cambiamento in faccia; La forma del viso cambia e il suo volume diminuisce, le guance sono collassate, il mento non è più teso e il volume nella parte superiore del viso è spostato verso il basso.

Di conseguenza: La "V" giovane gradualmente "si capovolge" e la tua età diventa molto più pronunciata. Non è sufficiente trattare le rughe esistenti per ripristinare l'aspetto giovane e sodo della tua pelle. A questo punto entra in gioco la tecnologia "VShape", che è la combinazione di Ultrasuoni e Radiofrequenza, per compensare l'effetto della gravità, per dare compattezza al viso e una forma a "V". La tecnologia Vshape, efficace in ogni parte del viso, non solo ricrea la forma a "V", ma è efficace anche negli impacchi di guance e collo, perdita di volume nella zona delle guance e rughe profonde.

VShape, che è uno dei sistemi preferiti in America, è indicato come uno dei migliori metodi di ringiovanimento facciale non chirurgico. Con la tecnologia Vshape, le fibre di collagene negli strati profondi della pelle vengono riscaldate e la superficie esterna della pelle è visibilmente tesa e viene recuperato il cedimento dei tessuti di supporto negli strati inferiori. Si consiglia una cura di 4 sedute della durata di 20 minuti per risultati efficaci.

Cos'è VShape?

È un sistema appositamente sviluppato per rimodellare la zona del viso, del lifting del viso, del collo, del mento e della guancia senza rimodellare senza ricorrere alla chirurgia. VShape è una delle più recenti tecniche per rimodellare le guance delle uova, con mascelle angolari, facce che hanno una forma a "U" a causa del peso in eccesso.

Come funziona?

VShape rompe le cellule adipose, che sono molto grandi, agitando le onde ultrasoniche. Sangue, vasi, nervi e cellule ossee, che sono molto piccoli, resistono facilmente allo shock e non vengono danneggiati. Può così evitare effetti indesiderati. Poiché il riscaldatore VShape non funziona con le onde cavitazionali, può essere applicato in sicurezza sulla zona del viso e non ha effetti collaterali. Per questo motivo, nella prima sessione si vede un risultato molto efficace, due sessioni rendono felici la maggior parte delle persone.

Quante sessioni sono necessarie?

Le sessioni che durano fino a 20 minuti vengono applicate con intervalli di 2 settimane. Risultati molto seri si ottengono nella prima sessione, per la stragrande maggioranza, massimo 4 sessioni forniscono risultati soddisfacenti. Poiché questi risultati sono permanenti, avere una sola seduta negli anni successivi è molto efficace nel preservare il risultato ottenuto. Le sessioni sono fatte con il comfort del massaggio e la sensazione di dolore zero.

Può essere un'alternativa alla chirurgia di lifting facciale?

La chirurgia è un'applicazione molto diversa, nessun metodo non invasivo dovrebbe essere paragonato agli interventi chirurgici. Risultati straordinari possono essere ottenuti con la chirurgia per i pazienti che sono adatti alla chirurgia, in particolare il successo nei metodi chirurgici raggiunto nel nostro paese è indiscutibile, ma VShape è un metodo realistico e divertente per i pazienti che non intendono sottoporsi a un intervento chirurgico per sembrare più giovani o che vogliono rimandarli a età più grandi Non è un metodo piercing.

Quando gli oli si sciolgono, la pelle si rilassa?

VShape applica la radiofrequenza combinata con gli ultrasuoni. Le onde a radiofrequenza unipolari consentono al tessuto connettivo di restringersi riscaldando la pelle in modo sicuro. Pertanto, anche la pelle è rassodata e gli ultrasuoni e la radiofrequenza utilizzati nel sistema sono uno speciale prodotto tecnologico brevettato.

Editor dei canali di bellezza: Duygu ÇELİKKOL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found