'I FARMACI STORICI SONO CHIMICI, NON GETTARE DISEGNI'

"Il presidente della Camera dei farmacisti di ADANA Ersun Özkan ha messo in guardia dal gettare i rifiuti domestici, affermando che i farmaci scaduti sono sostanze chimiche".

Il presidente della Camera dei farmacisti di ADANA Ersun Özkan ha messo in guardia dal gettare i rifiuti domestici, affermando che i farmaci scaduti sono sostanze chimiche.

Ersun Özkan ha affermato che non viene prestata adeguata attenzione all'uso corretto dei farmaci in Turchia e allo smaltimento dei farmaci scaduti. Özkan ha detto: "I nostri cittadini spesso buttano via i farmaci scaduti nelle loro case insieme ai rifiuti domestici. Poiché i farmaci sono composti da sostanze chimiche, inquinano l'acqua, avvelenano gli animali e causano gravi danni alla natura. Deve essere distrutta, "Egli ha detto.

Özkan ha sottolineato che molti farmaci vengono utilizzati in modo improprio in Turchia. Ersun Özkan, "Riteniamo che l'uso razionale dei farmaci giocherà un ruolo importante nella soluzione di molti problemi nel campo della salute e della medicina, e cerchiamo di evidenziarlo in ogni occasione. Perché sappiamo che, come molti paesi in via di sviluppo , c'è un uso scorretto di droghe nel nostro paese. Questioni come l'uso di droghe a stomaco vuoto o pieno, il loro uso con altri farmaci, gli intervalli da utilizzare, l'interazione dei farmaci con il cibo sono fattori importanti e determinanti in "Dovrebbe essere usato nella consultazione del farmacista alla dose e al momento. Non si deve dimenticare che un farmaco che è buono per una persona non può curare un'altra persona nella stessa malattia", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found