Cura della pelle naturale per gli uomini

"Ammettiamolo, per noi donne la cura della pelle è importante quanto mangiare, bere e dormire. Ma hai mai pensato alle condizioni degli uomini? Pensi che la loro pelle sia resistente solo perché si stanno radendo?"

Ecco le ricette per la cura della pelle che puoi preparare facilmente a casa con la sua maschera, il tonico e la crema idratante:

Maschera

Dopo aver pulito la pelle con la buccia di pomodoro, lavare il viso con acqua potabile. Quindi applica le seguenti maschere:

* Farina di crusca

1 cucchiaino di miele

Mezzo cucchiaino di borace in polvere o bicarbonato di sodio (disponibile in farmacia)

* 1-2 gocce di limone (vitamina C, soprattutto per le macchie)

Dopo aver atteso 5 minuti sul viso, lavalo con acqua potabile.

* 1 cucchiaio di farina di crusca

Poche gocce di acqua potabile

Lasciarlo sul viso per 5 minuti e risciacquare con acqua potabile. Ha un effetto peeling innocuo e anallergico. La farina di forfora è molto efficace contro le piccole rughe e le cellule morte.

* Un cucchiaio di lievito di birra

1 cucchiaio di acqua potabile

Mescolalo e strofinalo sul viso (tranne intorno agli occhi). Dopo aver atteso 5 minuti, lavare con acqua potabile. Chiunque può applicare questa maschera per la cura della pelle.

Un avocado

Lascia l'avocado a temperatura ambiente per 1 settimana. Quindi, diventerà maturo. Crea una maschera di 1 avocado che schiaccerai schiacciando. Lascialo in posa per 10 minuti, quindi risciacqua con acqua potabile.

Tonico

Per la pelle grassa

* Metti un cucchiaino di timo in 1 tazza di acqua calda bollita. Copri il bicchiere. Aspetta 3 minuti. Filtrare il composto in un contenitore di vetro. Lascia che rimanga nel tuo frigorifero. Usalo come tonico ogni volta che vuoi.

Per pelli normali

* Metti un pizzico di tiglio in 1 tazza di acqua calda bollita. Perché il tiglio ha un effetto calmante. Copri il bicchiere. Aspetta 3 minuti. Filtrare il composto in un contenitore di vetro. Lascia che rimanga nel tuo frigorifero. Usalo come tonico ogni volta che vuoi.

* Allo stesso modo, puoi preparare un nuovo tonico aggiungendo 3-4 chiodi di garofano e cucchiaini di cannella alla miscela di acqua e lime in cima.

Idratante

* In realtà la migliore crema idratante, l'acqua potabile. Puoi applicarlo sul viso tutte le volte che vuoi, in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, i frutti agiscono come un'ottima crema idratante. Puoi strofinare l'albicocca e la pesca sul viso come una purea. Dà un'ottima umidità.

* La migliore crema idratante è il melone. Dopo aver schiacciato il melone in una purea, lascialo sul viso per 5-10 minuti. Quindi risciacquare con acqua potabile.

Maschera per gli occhi

* Applicare la crema di latte intorno agli occhi. Lascialo in posa per 5 minuti e rimuovilo con il toner alla calce o l'acqua potabile.

Crema idratante per gli occhi

* Versare acqua calda bollita in una ciotola profonda e ampia. Mettici dentro una bustina di tè paptya. Aspetta un momento e metti la tua faccia in questa ciotola. Apri gli occhi nell'acqua. I tuoi occhi potrebbero bruciare un po ', ma non importa. Molto utile per occhi e contorno occhi.

Consigli per la bellezza maschile

· Dopo la rasatura, schiaccia il melone e strofinalo sul viso. Ti rilasserai.

· In inverno, consuma gli avocado sia dal cibo che sotto forma di maschera perché è molto ricco di vitamine.

· Usa sempre acqua potabile per la tua pelle. Perché l'acqua potabile non secca la pelle.

· Scegli prodotti per bambini in sapone e shampoo. Perché il minor numero di sostanze chimiche si trova nei prodotti per bambini.

· Lavate e tritate il prezzemolo. Mettine un po 'nell'acqua potabile e pulisci il viso con un batuffolo di cotone. Ecco il negozio di vitamina C! Previene macchie e lentiggini. È sufficiente applicare una volta al giorno.

· Gli uomini si lamentano molto delle borse sotto gli occhi. Il ghiaccio è buono, la sua convinzione è sbagliata. La soluzione migliore per le borse è mettere l'acqua potabile in una ciotola e comprimere gli occhi con un batuffolo di cotone.

· Il tiglio ha un effetto calmante. Ecco perché è usato contro raffreddori e mal di gola. Il tonico composto da tiglio e acqua può essere utilizzato come dopobarba.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found