Il celibato è davvero sultanato?

"Se sei single e" libero ", potrebbe piacerti il ​​senso di indipendenza in cui ti trovi, ma poi questo sentimento potrebbe lasciare il posto a sentirti solo e a voler stare con qualcuno. A questo punto, è bene pensarci bene!"

Se stai pensando alla separazione prima di avere una relazione o pensi al divorzio prima di avere un matrimonio, questo è in realtà un indicatore delle tue paure. Tuttavia, puoi sperimentare insieme libertà e devozione. Quando vivi in ​​una relazione basata sul rispetto, la giustizia, l'onestà e la fiducia, puoi goderti la libertà e soddisfare il tuo senso di appartenenza. Ma è comunque utile considerare i pro ei contro dell'essere single e rimanere single. Dopotutto, sta a te pesare i due riquadri della bilancia!

Ecco i pro ei contro del celibato ...

QUALI SONO I VANTAGGI DI ESSERE SINGLE?

1- Hai abbastanza libertà per scoprire e sviluppare te stesso, cioè essere te stesso.

2- Non devi sacrificarti. Puoi fare ciò che vuoi. Per esempio; Puoi prendere lezioni di ballo, imparare lo spagnolo e avere un gatto o un cane a casa. Inoltre, non hai nulla da lasciare alle spalle. Ogni volta che vuoi, puoi scegliere una nuova casa, un nuovo lavoro e persino considerare di vivere in una città diversa.

3- Impari a raggiungere la felicità da solo invece di cercare la felicità in un'altra persona.

4- Puoi essere versatile e libero. Essere completamente attrezzati in tutti i sensi, essere in grado di vivere una vita comoda da soli e stare in piedi in piedi influenzerà positivamente le tue relazioni future.

5- Hai più voce in capitolo in materia finanziaria. Non devi essere responsabile del luogo in cui fai acquisti o acquisti scarpe a un prezzo elevato.

6- Non dovrai affrontare situazioni fastidiose come russare, tirare il piumone, lasciare set da barba nel lavandino, che ogni uomo ha.

7- Puoi dedicare più tempo alle tue amiche e alla tua famiglia. Hai anche la possibilità di razionalizzare i tuoi rapporti con le persone che trascuri e di supportarti.

8- Puoi facilmente uscire e incontrare nuove persone. Puoi anche aggiungere potenziali fidanzati a questo.

9- Quando torni a casa, non devi cucinare, lavare o riordinare la casa ... Puoi farlo quando vuoi. Inoltre, soprattutto, non sarai più stanco di stirare le camicie.

Quali sono gli svantaggi dell'essere single? >>>>>>>>

QUALI SONO GLI SVANTAGGI DELL'ESSERE SINGOLO?

1- Potresti sentirti solo. Soprattutto quando ci sono così tante coppie intorno a te e la tua famiglia vuole che tu stia con qualcuno ora.

2- Puoi vederlo come un fallimento e criticarti brutalmente al riguardo. Potresti persino cadere in depressione quando ti metterai davvero nei guai.

3- Poiché sei single, potresti trovare difficile scegliere tra i candidati intorno a te. Ma se rimani single per molto tempo e lo esamini attentamente, potresti non essere in grado di cogliere le opportunità che hai.

4- Flirtare può causare una seccatura. Uomini e donne sono costantemente alla ricerca di cose diverse. Le donne cercano un uomo che le capisca e che si possano fidare; gli uomini, invece, cercano una donna con la quale possano avere un rapporto confortevole.

5- Potresti essere arrabbiato quando vedi cosa ha una coppia. Quando vedi una coppia che si identifica come anime gemelle e dice che vuole vivere insieme per tutta la vita, o una famiglia che gioca con i propri figli, potresti sentirti come se si fossero persi alcune cose. Anche quando ti sposi, sperimentare alcune cose in ritardo potrebbe comunque turbarti.

6- Potresti chiederti costantemente perché sei single. Puoi avere una relazione con qualsiasi uomo che incontri, sperando di trovare qualcuno di nuovo il prima possibile. (Nel frattempo, probabilmente ti mancheranno anche potenziali candidati al coniuge che vedono la tua situazione).

7- La tua famiglia e i tuoi amici potrebbero infastidirti con i loro commenti inquietanti. Possono anche iniziare a lavorare come spazzatura dicendo "Ho trovato un ragazzo giusto per te".

Fonte: Cosmopolitan


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found