Troppa grazia non stanca nell'amore!

"Gli scienziati britannici dicono che più tardi andrai a letto, più lunga sarà la tua relazione. Non lo sapevamo, ma sembra che troppa cortesia non ci stancherà".

Pochissimo tempo fa abbiamo notato una notizia. Quando abbiamo visto la frase "La matematica dell'amore trovata" sul giornale, eravamo già pronti a dimenticare il libro di Frederic Beigbeder "The Life of Love is Three Years"! Ma la nostra eccitazione fu di breve durata. Il nome di "amore eterno" non è stato ancora menzionato; Uno scienziato inglese aveva solo scientificamente provato la millenaria regola del "Niente letto al primo incontro". La nostra profonda delusione non aveva una ricetta.

Secondo la notizia, utilizzando la teoria dei giochi, una branca della matematica, il prof. Robert Seymour ha sviluppato un modello matematico complesso, prendendolo come un processo di prova per le coppie per trovare il compagno giusto.

Modello matematico

Il modello proponeva la tesi che le parti mantengano il rapporto facendo mutui compromessi. La sua affermazione era questa: i "candidati cattivi sposo" tendono a lasciare il gioco degli appuntamenti più velocemente. I bravi sposi sanno aspettare ed essere pazienti. In altre parole, l'uomo che non si arrende ha il potenziale per diventare la moglie ideale.

In sintesi, Seymour dice: "Metti da parte il sesso. Se l'uomo può aspettare, sei un passo più vicino al lieto fine ..."

Ebbene, è la verità? Sai, vivremmo come è venuto l'amore, non giocheremmo, saremmo come noi stessi? La formula è stata rimossa, ma non siamo riusciti a trovare l'equazione che va alla risposta alle nostre domande. C'era una volta, si diceva che troppa cortesia ti avrebbe stancato in amore Gli scienziati ora dicono che è desiderabile troppa grazia nell'amore. Non potevamo uscire dal cerchio, abbiamo detto "Se il sesso è in ritardo, l'amore sarà prolungato", abbiamo consegnato il nostro registratore ... Leggi, decidi tu ...

İLKİM ÖZTAN (Psicologo)

"Più lungo è il processo, più aumenta la curiosità"

Anch'io sono d'accordo con questo punto di vista. Più tardi è il primo rapporto sessuale in una relazione, più forte è l'amore. Poiché questo processo richiede più tempo, la curiosità aumenta e le fantasie vengono stabilite. Più desideri e più non puoi raggiungere, più la passione aumenta. L'amore riguarda più la sessualità e l'armonia della pelle, la passione è legare la persona a se stessa.

In realtà, questo è un gioco pericoloso. Questa tattica può anche essere deludente. Uno dei miei pazienti mi ha detto che il suo ragazzo l'ha perseguitata per molto tempo. Poi si sono riuniti, ma il giorno dopo, qual era la persona che ha chiesto, cosa! C'è anche quello; Non va dimenticato che ritardare il rapporto sessuale può far raffreddare l'uomo.

DİLEK ÖNDER (giornalista)

"Sono assolutamente d'accordo con questo punto di vista."

In effetti, sto andando un po 'oltre. Penso che "dopo quello", cioè dopo la relazione, non dovrebbe essere insieme ogni volta che vuoi.

Ho persino trovato una formula per questo:

Formula "5I, 1V" ...

Chiederà 5 volte, tu darai il suo cuore una volta ...

Questa formula si applica sia agli innamorati che alle coppie sposate.

Strano ma vero ...

Strano ma vero ...

Grazie a questa formula, entrambe le donne soddisferanno i loro sentimenti di essere ricercati e gli uomini avranno il loro istinto di caccia ...

I vantaggi della formula non finiscono qui.

Questo è un vantaggio per noi, se non dimentichiamo che i desideri delle donne sono sempre inferiori a quelli degli uomini.

Cosa faranno gli uomini?

Ho anche la risposta a questo: saranno intelligenti ...

La più dura non è sempre più preziosa e gustosa? È? Così?

RIGHT REVOLUTION (giornalista)

"È molto spiacevole avere un simile account."

Lo trovo sconveniente. Mi offenderebbe pensarlo a modo mio. Non solo per mio conto; avere un tale account. Fare l'amore, stare insieme non è qualcosa con tempismo, "tempismo"! Questa situazione mi sembra molto estranea. Come puoi ritardare l'unione? Parliamone onestamente: se una ragazza ha l'atteggiamento di non fare una cosa del genere prima di sposarsi; questo è un account. Due bambini; E se non mi sposassi accidentalmente, cosa farei? Cosa direi a mia madre e mio padre? Secondo me, entrambi non sono sinceri. Questa non è un'emozione umana, ma un modo sociale di governare. Cercare di gestire la situazione è semplicemente banale!

DUZYATAN ORO CURVO (Giocatore)

"Non c'è amore senza sesso"

Qualcuno afferma costantemente di trovare una formula sull'amore. Penso che la maggior parte di questo non abbia senso. Ancora una volta, ci troviamo di fronte a una situazione del genere. Cosa significa fare sesso in ritardo? Per me non c'è amore senza sesso. Rimandare questo non prolunga la vita dell'amore, ma mantiene viva la passione reciproca della coppia per un po '. Dicono che troppa cortesia ti stancherà in amore. Inoltre, cosa si intende esattamente per sesso tardivo? Mi chiedevo quanto tempo dopo che le persone si incontrano, il sesso dovrebbe essere fatto, che tipo di suggerimenti lo scienziato ha su questo tema. Dice di non fare sesso la sera che ci si incontra, ma aspettare almeno fino al secondo appuntamento? Mi sembra davvero divertente. Non importa cosa vuole e come vuole vivere il suo amore.

MÜJDE AR ​​(Giocatore)

"Non credo nelle formule"

Bene, quanto tempo dà questo scienziato, ero molto curioso di lui. Per quanto tempo possiamo ritardarlo ... Non sto assolutamente difendendo questa tesi. Non ho mai creduto a tali libri di calcolo e formule in vita mia. Non dovrebbero esserci regole in amore. Devi vivere come ti senti. Penso che lo scienziato che difende questa tesi sia in realtà un fallimento nell'amore stesso.

BAŞAK SAYAN (Giocatore)

"Deve esserci qualcosa da sognare"

Difendo questa idea da anni. Quando la sessualità avviene rapidamente, non c'è nulla da immaginare né per te stesso né per l'altra persona. Considerando che "mi chiedo se lo vuole o no" è un'ansia, qualcosa che mantiene vivo l'amore ... Più rimandi l'unione, più provi quelle maree e questa è una situazione che serve all'amore. Invece di lamentarsi di non poter vivere in amore, di non essere in grado di trovare uomini perbene, penso che le donne dovrebbero applicare questa tattica!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found