Sull'inganno e l'essere ingannati.

"Essere ingannati è l'incubo di tutti gli amanti. Allora come fai a sapere di essere stato ingannato o cosa dovresti fare quando scopri di essere stato ingannato? Chiedi le risposte alle tue domande."

Se non vedi tutti i segni che leggerai accanto al tuo amante, non farti prendere dal panico inutilmente. A volte il comportamento di tutti cambia improvvisamente. L'importante è scoprire la vera ragione di questi cambiamenti ...

Se ha un odore diverso ...

Se il tuo amante inizia improvvisamente a usare una nuova fragranza, non aver paura. Ma se qualcun altro odora i tuoi vestiti e il tuo corpo, potresti iniziare a essere sospettoso.

Se non gli importa più di te ...

C'era una volta, era interessato a tutto quello che fai e quello che dici. Tuttavia, tutto questo improvvisamente ha iniziato a essere insignificante. Potrebbe non solo ammettere i tuoi errori e accettarti per come sei, ma potrebbe anche aver incontrato qualcuno di nuovo.

Se stai cogliendo le loro bugie ...

Se hai colto una chiara bugia, inizia a sospettare. Ma ricorda, una volta che dice una bugia non significa sempre che mentirà.

Se ha paura di avvicinarti ...

Il fatto che improvvisamente inizi a comportarsi come un amico invece che come un amante può essere un segnale che si sta prendendo cura di qualcun altro.

Se avesse assunto un aspetto nuovo di zecca ...

Se improvvisamente inizia a indossare vestiti diversi e va costantemente dal parrucchiere, potresti iniziare a insospettirti. Se sta facendo tutto questo solo perché sta appena iniziando un nuovo lavoro, non devi essere troppo spaventato. Tuttavia, se non ha iniziato un nuovo lavoro o non sta apportando queste modifiche per te, i segnali di soccorso stanno squillando.

Se improvvisamente avesse iniziato a prestare maggiore attenzione alla sua salute ...

Se va costantemente in palestra, mangia cibi più sani e mira a perdere peso in breve tempo, fai molta attenzione. Potrebbe farlo solo per te. Ma se non ti dice dove è andato dopo essere tornato dalla palestra e aver fatto la doccia, allora hai buone ragioni per essere sospettoso.

Se l'orario di lavoro si allunga ...

Se non è promosso o non sta lavorando a un progetto molto importante, c'è un motivo completamente diverso per prolungare il suo orario di lavoro. O ha un problema con te o ha a che fare con qualcun altro.

Se parla costantemente del suo nuovo collega ...

Se tutto ciò di cui parla riguarda il suo nuovo collega, ma non riesci a vedere questa donna in giro, potrebbe non dirti qualcosa su di lei. I segnali di soccorso stanno squillando, attenzione ...

Se ti porta via dalla sua famiglia ...

Se sta iniziando a tenere la sua famiglia lontana da te, che una volta sognava di presentarti, potrebbe nascondere alcuni dei suoi errori dietro di loro ...

Se improvvisamente è diventato aggressivo e paranoico ...

Se fraintende costantemente tutto ciò che dici ... Se anche la più piccola domanda che gli fai si trasforma in una rissa ... Se evita di rispondere a certi telefoni, ti fa domande strane ... Ora sarebbe meglio che entrambi vi sediate con lui e parla apertamente.

In quali situazioni è più probabile che venga ingannato? >>>>>>

In quali situazioni è più probabile che venga ingannato?

Alcuni individui non sono molto onesti nella loro vita e possono ingannare se stessi come gli altri. Questi individui non sono coraggiosi e onesti. C'è un ordine e un conforto causati dal matrimonio, ma c'è anche una mancanza. Si cerca di completare questa carenza con un altro uomo o una donna. Poiché i loro problemi individuali sono intensi, queste persone avranno problemi indipendentemente da chi sposano. Nella società ci sono donne problematiche così come uomini problematici nel matrimonio. Gli uomini non hanno alcuna percezione emotiva da notare quando vengono ingannati.

C'è anche una constatazione di base che le donne non imbrogliano socialmente. Questo rende facile per la donna imbrogliare. La deriva emotiva delle donne può verificarsi su Internet, msn, telefono. C'è un tale problema con la donna. Diciamo che una relazione che inizia con l'amicizia su Internet può trasformarsi in intensità emotiva. Il maschio, d'altra parte, può essere ingannato automaticamente quando iniziano i problemi, se ha posizione e tendenze.

La tecnologia ha funzionato per le donne?

Sì. Le donne che non sono sociali come gli uomini e che non hanno la possibilità di incontrare una nuova persona possono colmare questo divario con opportunità tecnologiche.

Come cambiano gli atteggiamenti in caso di inganno?

La donna che tradisce improvvisamente inizia ad essere felice. Poiché prende energia da questa nuova relazione, è più bella. Le persone che tradiscono sono sempre più a disagio nei confronti dei loro coniugi. Vedono più negatività nei loro coniugi, quindi i loro coniugi sembrano loro ripugnanti. Cominciano a pronunciare di più la parola separazione.

Qual è la risposta più corretta da dare in caso di inganno?

Quando la persona ingannata lo scopre, non dovrebbe metterlo subito. È necessario raggiungere determinati dati, per essere sicuri, per concentrarsi su come risolverlo. Rendendosi conto di essere stato imbrogliato e dicendo: "Come posso risolvere questo problema?" Ci sono persone che ricevono servizi di consulenza. Questa è la soluzione più logica. La cosa peggiore da fare è entrare in conflitto diretto. Questa situazione favorisce l'altra donna o l'uomo. Gli aspetti risolvibili del problema dovrebbero essere enfatizzati. Non è l'approccio giusto chiamare e minacciare l'altra donna o andare a incontrarla per curiosità. Anche se la richiesta di incontro proviene da lui, dovrebbe essere respinta.

Perché?

Perché questo rende il problema difficile. Anche l'altra donna è una donna che vuole vincere. Questo tipo di approccio non risolverà il problema, ti confonderà di più. Tutto quello che ti dice sarà un duro colpo per te. Quando pensi di essere molto felice con il tuo coniuge, puoi imparare che in realtà è con qualcun altro. In questo caso, le partite iniziano nella tua mente. Ti imbatti in te stesso che è stato completamente ingannato, che ha costruito la tua vita coniugale su sogni e illusioni. Allora inizi a sentirti un individuo stupido, ingannato e svalutato.

Qual è l'atteggiamento corretto? >>>>>>>>>

Qual è l'atteggiamento corretto?

Può essere utile avere idee, ma le vicine e le amiche consultate possono dare suggerimenti che non farebbero da sole. Suggerimenti come "Divorzio, vai a casa, fai una scenata" amplificano il problema. Questo è totalmente un gioco di scacchi. Meglio giochi, maggiori sono le tue possibilità di vincere la relazione.

Fai un grande sforzo per lasciare andare la tua relazione

Il perdono di una donna non incoraggia altri inganni?

Il maschio che tradisce è diviso in tre gruppi. I primi sono ingannatori cronici. Qualunque cosa tu faccia con questi è vuoto. Ti inganna per tutta la vita. Non sono sani e non possono stabilire una relazione sana a lungo termine. Ci sono anche donne così. Non devi essere uno psichiatra per conoscerli. Se cadi in una posizione passiva in una relazione, avrai maggiori probabilità di essere ingannato. Il secondo gruppo è costituito da coloro che normalmente non tradiscono ma tendono a farlo a causa di problemi di relazione. Il terzo gruppo di uomini sono quelli che sono attratti da un'altra donna.

Esiste una formula per evitare di essere imbrogliati? Serve a mantenere una buona relazione. Se chiudi gli occhi e lasci la relazione in corso, è possibile incontrare problemi. La relazione è qualcosa che deve essere seguito e lavorato.

L'uomo che tradisce è in qualche modo perdonato. Quale dovrebbe essere l'aspettativa da lui d'ora in poi?

Le parole non dovrebbero essere credute qui, le parole potrebbero non avere senso. L'uomo ha sperimentato una cosa del genere ed è davvero a disagio con essa, se ha rimpianti, se non c'è niente di simile nel suo passato e se è una persona che conosce le sue responsabilità, quest'uomo può essere perdonato. Risolve anche il problema. Ma non importa se perdoni una persona che ti convince subito, cade da te, ama se stessa più di te e agisce come "qualunque cosa sia accaduta", che tu perdoni o no.

Ha importanza se il tradimento è emotivo o sessuale?

In effetti, un'avventura di una notte o un'infedeltà sessuale a breve termine potrebbero non portare un grosso problema in termini di matrimonio. Ma per una donna, se esiste una relazione con un aspetto emotivo e sessualità predominante, la donna può staccarsi dal matrimonio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found