I gel sbiancanti per i denti sono sani?

"A volte vogliamo che i nostri denti siano più bianchi o addirittura bianchi e usiamo alcuni metodi per questo. I gel sbiancanti sono uno di quei metodi. Quanto sono sani questi gel? Sono dannosi per i denti? Il dentista estetico Efe Kaya spiega ... "

Contrariamente alla credenza popolare, i nostri denti sono un organo vivente che vive nella bocca. Se fosse possibile cambiare il colore dei tuoi occhi, lo cambieresti con una miscela che hai acquistato da siti di marketing o fatta in casa? Nutrire e ridere con femmine sane è importante tanto quanto vedere. I pazienti comprendono l'importanza dei loro denti quando subiscono la perdita dei denti. Il gel sbiancante viene applicato solo sullo strato più esterno del dente, ovvero lo smalto. I gel sbiancanti approvati da FDI, i cui agenti sbiancanti non sono dannosi per i denti, non danneggiano i denti. Quando usi polveri e gel sbiancanti venduti senza supervisione, puoi danneggiare l'organo dentale.

Aspetti pericolosi dello sbiancamento che non sono sotto il controllo del medico

Può necrosi il tuo dente: L'agente sbiancante che va oltre lo strato protettivo dei denti può progredire fino allo strato centrale del dente e necrosi il dente. Il dente di necrosi (perdendo la sua vitalità) cambia colore e inizia un'infezione in bocca. Può danneggiare i tessuti molli: i medici proteggono i tessuti molli all'interno della bocca durante lo sbiancamento. Aree come gengive, guance e labbra vengono protette durante lo sbiancamento. Se non protetto, si verificheranno ustioni in queste aree.

Può causare reazioni allergiche:L'allergia non è sempre un'immagine innocente. In alcuni casi, può persino portare alla morte. La zona della bocca è un'area molto ricca in termini di vascolarizzazione. Un allergene applicato in bocca può diffondersi molto rapidamente nel corpo. In alcuni casi, il danno può manifestarsi molto più tardi. In questo caso, si può concludere che è innocuo. Tuttavia, lo sbiancamento è una procedura che richiede una procedura clinica molto seria. Se non vuoi causare danni permanenti ai tuoi denti, non dovresti eseguire lo sbiancamento se non su consiglio del medico. Anche se vuoi avere un sorriso più bianco, potresti essere sdentato.

Quale cibo è buono per quale organo? Per la salute dei nostri organi che non ne hanno scorta, è necessario non separare alcuni cibi dalla nostra tavola e consumarli in modo equilibrato. Ha fornito informazioni sugli alimenti che proteggono la salute dei nostri organi come cuore, fegato, intestino e polmoni. Il licopene, che conferisce il colore rosso al domatoe, riduce il rischio di malattie cardiache e regola il colesterolo. Frutti rossi come lamponi e le fragole sono tra gli alimenti che proteggono il cuore con le fibre e i composti bioattivi che contengono.Il ruolo principale per la salute del fegato è il carciofo. Grazie alle sue proprietà dimagrante, i carciofi possono essere consumati 2-3 volte a settimana per la salute del fegato.Per una flora intestinale sana, vanno consumati cibi come mele cotogne e gombo, oltre a probiotici che rinforzano la flora intestinale. Il sudore è anche il capo di questa vegetazione, molto efficace nella pulizia dei polmoni.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found