Fallo a letto, assapora il piacere!

"I sessuologi britannici chiedono: 'Come ottenere il sesso perfetto?' Ho cercato una risposta alla domanda. Ecco i piccoli ma efficaci consigli che offrono alle coppie ... "

Non ritardare la sessualità

Potrebbe rimanere pochissimo tempo dal lavoro, dalla cura dei bambini, dai lavori domestici. Tuttavia, questo non significa che non dedicheremo tempo al sesso. Non mettere il sesso alla fine della tua lista di cose da fare quotidiane. Quando ti senti come un partner per una settimana, organizza un incontro di due ore e stai insieme.

Aggiungi divertimento

Fai piccoli giochi prima di andare a letto. Ad esempio, invia messaggi "dispettosi" al tuo coniuge su cosa fare di notte mentre sei al lavoro.

Non vedere i bambini come ostacoli

Molte coppie sposate evitano il sesso a causa dei loro figli. Ma non reimpostare la tua vita sessuale per questo motivo. Cerca di essere solo di tanto in tanto. E una breve nota per gli uomini: se tocchi l'intero corpo delle donne, le farai sentire più calde.

Non cadere nella monotonia

Fai attenzione a non rendere monotona la tua vita sessuale. Se fai costantemente le stesse cose, il tuo partner si annoierà. Apri la porta alle fantasie.

Assicurati di parlare di sesso

La maggior parte delle persone, comprese le coppie sposate, ha paura di parlare di sesso. Assolutamente da non ignorare. Il silenzio è il peggior metodo di comunicazione. Assicurati di spiegare i tuoi desideri al tuo partner.

La fiducia è molto importante

Se vuoi una vita sessuale felice, non mentire e non tradire mai. Anche il più piccolo sospetto nel cervello del tuo partner può placare la tua vita sessuale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found