Come fare il trucco notturno?

"Hai vestito quell'elegantissimo vestito che hai comprato, ti sei fatto i capelli, è ora di truccarti ... Sei pronta per essere la donna più bella della notte?"

Suggerimenti:

Il tuo trucco dipende da dove stai andando e dallo stile della serata. Quando indossi "due dirham per seme", i tuoi occhi e le tue labbra dovrebbero essere più prominenti. Affinché un pasto venga consumato al ristorante, dovrebbe essere apportata una modifica più misteriosa. Tuttavia, in ogni caso, fai attenzione a essere semplice. La semplicità sembra sempre più moderna e lusinghiera di un trucco pesante.

- Un po 'di lucentezza può essere proprio ciò di cui hai bisogno per passare dal look naturale a quello personalizzato. Prova degli ombretti scintillanti sulle palpebre. Applicare uno smalto per unghie chiaro e opale sulle unghie. Lo schiarente che applichi su un rossetto più luminoso e intenso che corrisponde al colore del tuo smalto metterà l'ultimo punto nel tuo trucco.

- Se si sta per scattare la foto, fare attenzione a mettere in risalto le labbra e gli occhi, ma evitare toni troppo scuri. Le torce accentuano i toni rosa, quindi usa un fondotinta e una cipria a base di giallo. Evita le polveri trasparenti perché filtrano tutti i colori. Ritocca la pelle con la cipria poco prima dello scatto; la pelle lucida appare grassa nelle foto.

Applicazione:

Fondazione: Non importa il giorno o la notte. Sii compatibile con il colore della tua pelle. Tuttavia, se le spalle o le braccia sono più chiare nella stagione invernale, scegli una tonalità di fondotinta leggero. Spolverizza il viso dopo il fondotinta.

Labbra: Definisci le tue labbra scegliendo un colore più intenso dei colori che usi durante la giornata, ma mantieni gli stessi toni. Se vuoi essere più interessante, prova il rosso o il viola. Se hai indossato un rossetto opaco, lucidalo con un lucidalabbra. Non dimenticare di usare la matita per le labbra intorno alle labbra in modo che il rossetto non si disperda.

Occhi: Applica colori che contrastano con il tono della tua pelle per un aspetto più drammatico. Se non usi l'eyeliner o l'eyeliner, ombreggia la linea delle ciglia con un pennello per evidenziare i tuoi occhi. Applicare almeno due mani di mascara.

Rivelando: Idrata tutte le aree della pelle esposte per un aspetto sano e curato. Se il collo e il petto sono chiari, applica una polvere di bronzo chiaro o una cipria scura su queste aree. Applicare gradualmente il colore applicato dal mento verso il basso per evitare di creare una linea netta. Evita di applicare glitter dorati o argentati sulle spalle o sul petto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found