Come pulire il rossetto opaco?

"I rossetti opachi sono stati il ​​trucco preferito da molti di noi sin dal primo giorno in cui sono usciti. Essere permanenti tutto il giorno e non sbavare sono uno dei motivi principali per cui non ci perdiamo i rossetti opachi dalla nostra borsa. Tuttavia, è un po 'difficile pulire i rossetti opachi dalle labbra. puoi rimuoverli. "

Detergente a base di crema

Il primo modo per rimuovere il rossetto opaco è utilizzare uno struccante a base di crema dalla consistenza morbida. I rossetti opachi possono far seccare le labbra. Se provi a pulire il rossetto con una salvietta umidificata, irriterà le tue labbra.

Vaselina

Se non hai un detergente a base di crema, non preoccuparti. Ci sono molte altre alternative. Uno di questi è la vaselina. Applicare un po 'di vaselina sulle labbra e attendere qualche minuto. Quindi, asciuga il rossetto con un panno di cotone con un movimento delicato e circolare.

Oli naturali

Un altro metodo è ottenere aiuto dagli oli naturali. L'olio di cocco o l'olio d'oliva faranno il trucco. In questo modo, mentre pulisci il rossetto, nutrirai anche le tue labbra.

Spazzolino

Sì, non hai sentito male. Strofina delicatamente le labbra con acqua struccante e poi strofinale con uno spazzolino da denti pulito. Scoprirai che il rossetto opaco si stacca facilmente. Strofinare le labbra con uno spazzolino da denti creerà un effetto peeling.

Prima di applicare il rossetto ...

Si consiglia di utilizzare il balsamo per le labbra prima di applicare il rossetto opaco. In questo modo, mentre le tue labbra sono idratate per tutto il giorno, impedirai anche al tuo rossetto di creare un aspetto secco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found