Sii libero a letto!

"La camera da letto è un luogo di intimità. Non fermare mai i tuoi desideri qui. Vuoi prolungare il sesso, ti lamenti del fare l'amore istantaneo e impaziente del tuo coniuge? Assicurati di discutere di tutto questo nella tua conversazione privata. Ricorda, il sesso è un parte importante della vita e le coppie possono dare significato solo insieme ".

Ci stiamo muovendo verso una vita meno sessuale. Vita lavorativa, problemi economici, stress, ansie di vita spingono la sessualità a livelli inferiori A letto, fare l'amore in brevi momenti con il metodo "plug and finish job". L'uomo sta avendo il suo orgasmo. La donna finge di essere un orgasmo e si allontana. Tuttavia, la sessualità ha un posto molto importante nella vita umana. In una relazione, le coppie rafforzano il loro senso di appartenenza insieme alla sessualità. Non solo, ma una vita sessuale soddisfacente motiva le persone in ogni campo e crea effetti positivi.

Guarda come una donna esprime questi sentimenti:

"Ho una vita sessuale perfetta. Mia moglie è estremamente comprensiva. Non abbiamo assolutamente confini. Facciamo l'amore quanto vogliamo e cerchiamo di sbarazzarci il più possibile degli stampi. Non abbiamo l'ossessione della camera da letto. "Possiamo trasformare ogni parte della casa in un angolo d'amore. Per quasi tre anni ci interessiamo al sesso taoista, noto come" carezze morbide ". Mia moglie non eiacula per ore. Sono soddisfatto come posso. Questa soddisfazione lascia segni molto positivi nella mia vita lavorativa. Lascia anche un'impressione molto positiva per mia moglie. Ha successo anche sul posto di lavoro. Una manager. Questo è il nostro modo di vivere ".

Ecco il punto di vista positivo di una donna che prova soddisfazione sessuale. Questo è davvero importante. Se le coppie problematiche si rendono conto dell'importanza di questo, non è possibile nemmeno che falliscano. In realtà, è il desiderio che conta. Cosa non passiamo se vogliamo! Ancora più importante, è dove conosciamo il sesso nella vita. Deve essere dove si merita, non l'ultimo della vita. Tuttavia, molte donne sono titubanti su questo tema. Ci sono molte donne che si lamentano di non essere in grado di "concentrarsi" nella loro vita sessuale e di non essere sempre pronte per il sesso.

Allora quando siamo pronti per il sesso? Cosa dovremmo fare se il nostro coniuge non è pronto? Come possiamo cambiare il nostro coniuge se non ci piace una relazione "di dovere" a letto?

Rituali sessuali

È tutto vuoto se non siamo davvero pronti per il sesso. Se vogliamo e possiamo creare questo desiderio nel nostro coniuge o amante, l'unione sarà significativa. I partner maschi di solito sono sempre pronti per il sesso! Ma perché le donne non sono così?

Se vuoi, ascoltiamoli dalla bocca di una donna, l'architetto C. La giovane donna comunica i suoi problemi con le seguenti frasi:

"Sono sposato da 4 anni. La sessualità è importante per me, ma ho bisogno di ambienti molto speciali per questo. Devono esserci candele nella mia camera da letto .. Devono esserci odori provocatori in giro. E la musica romantica deve essere suonata in quel momento. Io creare questo ambiente quando sono pronto per il sesso. Ma per mio marito. "Questi rituali non contano molto. Comincia immediatamente a spogliarmi quando è disposto. Mi diverto in quel momento, ma di solito non riesco a raggiungere l'orgasmo. Mia moglie si scusa per questo dopo aver fatto sesso. Ricominciamo, ma ora la mia concentrazione è finita. "

Ecco un esempio lampante: molte donne come C. vogliono che l'ambiente sessuale sia dotato di ambienti speciali. Abbiamo già parlato della sessualità all'inizio della nostra serie, delle differenze tra uomini e donne.

Le donne vivono con tutta la loro personalità sexy. Con la sua anima, con il suo corpo ... Se l'uomo è pronto in quel momento, "fisicamente", può iniziare. Ha un orgasmo senza problemi. Se la donna viene colta alla sprovvista, alla fine della relazione le rimane un sentimento di "sinistra incompleta". Pertanto, per una partnership soddisfacente, devi prima concentrarti.

Naturalmente, neanche gli uomini sono colpevoli. Perché è così che sono stati insegnati. Purtroppo, tocca alle donne dirlo. Credimi, se l'uomo che hai di fronte è una persona contemporanea, non è disturbato da questo tipo di comunicazione, può interrogarsi e rinnovarsi. Può tenere conto dei tuoi desideri.

Lingua delle richieste

Immagina una notte se vuoi ... Vuoi fare sesso. Vuoi vivere questo non come una cerimonia ordinaria, ma come una piacevole cerimonia. Naturalmente, è importante che il tuo partner lo senta così come il tuo desiderio. Non dovrebbe essere forzato. Se il tuo uomo non è stanco, risponderà facilmente a questa richiesta. Ci sono segnali "silenziosi" per questo.

Basta andare in giro con il tuo partner e inviare questi segnali che sei pronto per il sesso. Questa è una lingua speciale che solo i partner capiranno. E il messaggio giunge immediatamente al suo posto.

Inizia con il tatto in primo luogo, ha molto senso. Puoi iniziare con il massaggio per questo. Il massaggio che farai al tuo coniuge sarà molto contento e si preparerà per il sesso. Dopo il massaggio, puoi mandarlo in bagno e nel frattempo preparare la tua camera da letto o qualsiasi angolo della casa.

Con le candele, puoi spruzzare la stanza dove dai un'atmosfera soffusa e profumi esotici. Questa "cerimonia" porterà il resto, ti porterà ai momenti piacevoli che desideri. A proposito, non limitarti quando vuoi parlare a letto. Digli quello che vuoi e che tipo di relazione vuoi. Causa un tale malinteso che le coppie non esprimono i loro desideri ... Sfortunatamente, migliaia di donne hanno paura di parlare di sesso a causa della loro educazione. Mentre il corpo è il tuo corpo. Puoi capirlo meglio dalla tua lingua. Sei tu che dirai questo e guiderà il tuo partner.

Sei passivo a letto?

E se il tuo uomo critica il tuo atteggiamento? O se ti piacerebbe molto fare tutto questo ma preoccuparti per il suo giudizio errato su di te? Prima di tutto, devi eliminare questa ansia. Per questo, dovresti assolutamente avere le tue conversazioni relative al sesso fuori dalla camera da letto.

Quindi, che cosa vuoi? Quanto è importante il sesso per te? Non esitate a parlarne. Molti uomini si lamentano del fatto che le donne siano "passive" a letto.

Un uomo si lamenta di sua moglie in questo senso;

"Ci siamo sposati flirtando con mio marito. Era timido. Ma col tempo ha superato la sua timidezza con me. La nostra vita sessuale all'inizio era molto buona. Ma mia moglie ha iniziato a comportarsi in modo più passivo ultimamente. Quando voglio fare sesso con lei in modi diversi, è impulsivo e mostra la sua timidezza nei primi giorni. "Di solito sceglie la posizione del missionario. Voglio avere momenti più colorati nella nostra camera da letto e lasciarlo vivere. Ma questo stato passivo di lui anche negativamente mi colpisce. Ora stiamo facendo sesso breve ".

Ovviamente l'uomo è proprio qui. Ma neanche la donna è colpevole. Perché nel senso tradizionale, il sesso è sempre stato vietato alle donne. Portiamo sempre dentro di noi la rigidità delle nostre ragazze. Questo è ciò che ci è stato insegnato. Tuttavia, il matrimonio è unità sia dell'anima che del corpo. Il sesso è il motore di questa unione. La sessualità è il momento più speciale tra due persone e non esiste la privacy in questi momenti speciali. La tua camera da letto è già un luogo in cui tutto questo si rompe. Qui devi essere in grado di agire liberamente come desideri.

I preliminari erano la preoccupazione di tutte le donne

Quando parliamo di preliminari, sappiamo che tutte le donne saranno nei guai. Problema comune a tutti noi. Molti uomini vogliono mantenere i preliminari il più brevi possibile. (Ovviamente ci sono delle eccezioni) Tuttavia, devi prima richiederlo. È naturale, l'uomo vuole essere dominante a letto. Questa è una richiesta istintiva. In questo modo, detiene il potere. Ma puoi prendere le corde nelle tue mani. Puoi prolungare i preliminari il più a lungo possibile e ritardarli.

E a molti uomini piace davvero. Metti da parte i pregiudizi. Non dubitare che sarà un agnello di fronte ai tuoi giochi d'amore e apprezzerà i tuoi desideri. Questi giochi a letto provocano gli uomini in breve tempo. Ma se vuoi prolungare i preliminari, lascia questi giochi alla tua dose. Sii lento e calmo senza entusiasmo.

Tuttavia, molte donne dicono anche: "Dove l'ha imparato?" Sono recessivi nei giochi d'amore per non essere indirizzati alla domanda. Elimina questi pensieri. Sii consapevole dell'età in cui viviamo. Ora, tutto questo viene scritto, coperto e discusso in televisioni, giornali e riviste.

Il ruolo dei vestiti

Abbiamo accennato agli avvertimenti, tra cui baciare e toccare può fornire un'eccellente stimolazione. Queste azioni aumentano la sensazione nella relazione. Secondo gli esperti, il bacio è anche un indicatore di affetto e sessualità emotiva. Il segno più importante di fiducia nel partner. La comunicazione orale è un fattore che motiva di più le persone a vicenda. D'altra parte, anche lo stile dei tuoi vestiti pre-letto è un elemento provocatorio separato.

Ma ci sono anche modelli in questo senso. L'opinione di tutti sull'abbigliamento è molto diversa. Alcuni uomini possono essere eccitati da un vestito più velato. In uno studio, è stato sottolineato che se i partner erano leggermente vestiti all'inizio, si crea una sensazione di desiderio. Anche in questo caso è necessario tenere conto delle caratteristiche personali. Uno stile di abbigliamento sexy per una persona può sembrare strano per un'altra. In questo senso, puoi in qualche modo scoprire cosa piace al tuo coniuge.

Sexy, sorprende anche il colore. È un altro piacere iniziare a fare sesso travestito e stendere ciò che indossi. Ad alcuni potrebbe piacere anche andare a letto nudi. Più siamo creativi nel fare l'amore, più relazioni perfette abbiamo. La routine e il solito non sono eccitanti, ovviamente. È come bere la stessa zuppa ogni giorno. Pertanto, non bisogna aver paura o vergognarsi di provare nuovi posti e nuove posizioni. Ad esempio, anche quando prepari un pasto a casa, potresti pensare di fare l'amore e non dovresti ritardare in quel momento.