6 Suggerimenti per la soluzione del dolore dentale

"Il dentista Recep Eşkar, che afferma che il mal di denti è dovuto a molte ragioni come il mal di denti all'età di 20 anni, il dolore causato da nervi dentali, denti e gengiviti, dolori articolari, il dentista Recep Eşkar spiega i suoi suggerimenti per la soluzione del mal di denti.

Prima di tutto, dovrebbe essere determinata la causa del mal di denti e dovrebbe essere applicato un trattamento appropriato. La maggior parte delle persone agisce con informazioni per sentito dire per alleviare il dolore durante il mal di denti e posizionare aspirina, acqua di colonia e alcol sul dente. Questi semplicemente non sono veri. Non bisogna dimenticare che il rilevamento e il trattamento del mal di denti devono essere effettuati solo dal dentista. Tuttavia, ci sono alcune soluzioni per alleviare il dolore fino a quando non vai dal dentista.

6 Suggerimenti per la soluzione del dolore dentale

1- Lavarsi i denti aiuta a rimuovere i nutrienti bloccati nella carie e che causano dolore. Usare il filo interdentale e lavarsi i denti provoca sollievo dal dolore.

2- Acqua di aceto e collutorio con acqua salata intorpidiscono parzialmente il mal di denti. Pulisce la femmina dai batteri e riduce il gonfiore. Ha un effetto disinfettante sulle gengive e sulle carie dentali aperte.

3- L'assunzione di antidolorifici con la raccomandazione del tuo dentista e seguendo i termini di utilizzo allevierà il tuo dolore per un certo periodo di tempo.

4- Assolutamente aspirina, acqua di colonia, alcool non dovrebbero essere aggiunti ai denti e invece dovrebbe essere preferito l'olio di chiodi di garofano. L'olio di chiodi di garofano o il chiodo di garofano secco sono stati usati per trattare le infezioni da secoli. L'olio di chiodi di garofano, che fa bene al mal di denti, ha proprietà anestetiche e antisettiche. Contiene una potente sostanza chiamata Eugenol. Questa sostanza, che viene utilizzata per uccidere i batteri, è presente anche nei dentifrici. Se lo spicchio secco viene posizionato sulla zona dolorante e tenuto in attesa, intorpidisce l'area e riduce la sensazione di dolore. Inoltre, grazie alle sue proprietà antibatteriche, colpisce i batteri nocivi intorno al dente cariato.

5- Applicazione del ghiaccio; Applicare impacchi freddi sulla zona dei denti doloranti o sciacquare la bocca con acqua fredda può alleviare temporaneamente il dolore. Al contrario, applicare un impacco caldo sulla zona dei denti doloranti o sciacquare la bocca con acqua calda può alleviare temporaneamente il dolore.

6- Se il mal di denti si manifesta di notte, il cuscino può essere sollevato perché essere in posizione sdraiata aumenterà il dolore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found