Cosa possono aspettarsi le donne dalla riduzione del seno?

"Avere un seno grande rende felici le donne, ma in accordo con il motto di essere troppo male, porta infelicità al seno. Un dolore persistente al collo e alla schiena, eruzione cutanea o cattivo odore sotto il seno, formazione di una cinghia del reggiseno la spalla nel tempo, un'eccessiva attenzione quando si indossa un costume da bagno o un bikini La difficoltà nel trovare i vestiti in base al corpo sono i problemi principali Rispondendo alle nostre domande sull'argomento, il Chirurgo Plastico Op. Dr. Defne Erkara ha parlato di un intervento di riduzione del seno.

La chirurgia di riduzione del seno è in realtà un'operazione obbligatoria in termini di salute, a differenza di molti interventi di chirurgia plastica. Come è noto, i seni eccessivamente grandi causano un eccesso di peso indesiderato nella parte anteriore del corpo e mettono un carico sulla colonna vertebrale. Il collo, che è una delle parti più deboli della colonna vertebrale, è la parte più interessata da questo carico. Molti neurochirurghi, fisioterapisti e ortopedici ci inviano donne con seno grande che soffrono di dolore al collo. Perché se non risolvi il vero problema, non puoi trovare una cura completa per il dolore alla colonna vertebrale. Naturalmente, questo non è l'unico problema di cui abbiamo bisogno per la riduzione del seno. Proviamo a spiegare questi problemi articolo per articolo, aspettative e cosa fare.Aspettative delle donne e cosa fanno i chirurghi plastici:

1- RIDUZIONE SUFFICIENTE:

Il problema del seno grande inizia nell'adolescenza. Il primo problema è che l'adolescente sviluppa una postura gobba cercando di nasconderla socialmente. Questo apparirà sia come disturbo della postura che come dolore in futuro. Dall'età di 17-18 anni, si cercano soluzioni per eliminare questo problema. I disturbi più inquietanti sono la stanchezza, il dolore alle spalle e alla schiena nonostante la giovane età e l'impossibilità di partecipare ad attività sportive. Per questo motivo, quando viene eseguita la riduzione del seno, si mira prima a una riduzione sufficiente.

2- EVITARE L'IMMAGINE DEL SENO SOPRA L'INTIMO:

Non è facile per le donne con grandi problemi al seno vivere senza biancheria intima. Cercano di ridurre il dolore al collo mettendo parte del peso del seno sulle spalle con un reggiseno. Inoltre, ha lo scopo di rendere i vestiti più adatti raccogliendo i seni grandi e cadenti. Un altro problema è la difficoltà di trovare un reggiseno. Come sapete, la maggior parte delle aziende produce vestiti per persone con una corporatura media. Le persone con corpi o seni molto grandi o molto piccoli hanno difficoltà a trovare tutti i tipi di vestiti. I processi nella vita come l'aumento di peso e la nascita aumentano i problemi causati dal seno grande. Durante l'intervento di riduzione del seno, mentre il seno viene ridotto, viene anche sollevato e vengono prese misure per evitare che trabocchi dal reggiseno.

3- IL SENO E 'RIEMPITO E ARROTONDATO:

Ogni donna vuole un seno che sia paffuto, eretto e adatto al proprio corpo. Il seno, che sembra bello non solo nei vestiti ma anche quando è nudo, rende felice la donna. Questo è importante per le donne di tutte le età. I seni che sembrano belli nel reggiseno che vogliono rendono la donna più sicura di sé socialmente, mentre i bei seni quando sono nudi danno un contributo positivo alla sua vita sessuale. Il più delle volte, la forma del seno viene lasciata in secondo piano quando viene eseguita la riduzione del seno. Mentre il seno è ridotto, può essere sacrificato dalla pienezza. Questa è una situazione che mette in ombra la felicità della donna dopo l'operazione. Per evitare ciò, è possibile applicare tecniche di riduzione del seno combinate, in modo da ottenere risultati vibranti, carnosi e eretti.4- MENO GRAFFI DOPO LA RIDUZIONE DEL SENO:

Si ritiene che non siano rimaste cicatrici a causa della chirurgia plastica. Questa è una leggenda metropolitana. In ogni incisione fatta, più o meno c'è sempre una cicatrice. La chirurgia estetica lavora per mantenere queste cicatrici il meno possibile e per nasconderle nelle linee del corpo. Nascondere i reggiseni all'interno del reggiseno è un altro vantaggio in questo intervento chirurgico. Possono essere necessari fino a 1,5 anni prima che le cicatrici diminuiscano. Nella chirurgia di riduzione del seno, se si pensa che sarà sufficientemente piccola e non si piegherà di nuovo, è necessario accontentarsi di una cicatrice più grande. Lo svantaggio delle tecniche che lasciano meno cicatrici è che in seguito potrebbe essere necessario ridurre nuovamente il seno. Anche in questo caso, nelle tecniche che lasciano piccole cicatrici, ci sono rischi di pieghe della pelle sotto il seno o sotto l'ascella e il seno continua a traboccare dai lati. Naturalmente, questi dovrebbero essere valutati in base alle preferenze del paziente, all'età e se ha un bambino. In effetti, potrebbe avere più senso applicare un buon trattamento per le cicatrici piuttosto che accorciare la cicatrice. Il fumo è anche un fattore negativo nelle cicatrici. Anche i pazienti hanno un lavoro in questo senso.

Di conseguenza; la chirurgia di riduzione del seno è una delle estetiche essenziali per la salute. Viene fatto per essere sani e per fornire uno stato di completo benessere sociale. Naturalmente, poiché la bellezza è parte integrante della salute delle donne, spetta al chirurgo plastico dare un bell'aspetto estetico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found