Solitudine per due

"In passato, c'era ammirazione nel loro sguardo. Tuttavia, ora la nostra relazione è solo un paio di cuori che soccombono l'un l'altro e un paio di occhi che sembrano freddi quando si incontrano per caso ... Cosa potrebbe essere più doloroso al di là quella?"

Era un attore, quindi si sentiva bene sul palco. Un giorno ha improvvisamente lasciato la moglie di 30 anni per una bella donna. L'ho visto l'altro giorno. Ora gioca più in alto. Risponde a chi pensa di aver fatto ingiustizie alla donna rimasta nel passato con l'energia che ha esibito sul palco. Come dovrebbe comportarsi? Non dovrebbe lasciare questa donna, che ha conosciuto durante gli anni della scuola, di cui si è innamorato e ha firmato molte storie, da sua moglie? Allora sarebbe stato più onesto? E sua moglie, la donna di fronte a lui in quel momento, sarebbe stato più felice allora? Non sarebbero tutte e tre le persone infelici in questo triangolo? Non sarebbero tutte e tre le persone infelici in questo triangolo, e non sarebbero tutte e tre maleducate senza motivo? Inoltre, uno contro l'altro ...

Il prezzo era alto in entrambi i modi. Ha usato la sua fortuna almeno per ciò che è genuino, sincero e reale. Entro 15 minuti ha fatto le valigie e si è precipitato dalla donna che amava in quel momento. Quella notte un dolore amaro fu condiviso in diverse case. I sentimenti comuni sono amare ...

Mentre una donna sola condivideva questa solitudine sepolta nei suoi ricordi con il suo vino, un paio di cuori amorevoli non stavano meglio di lei. È interessante notare che con rimorso, si sono abbracciati di più, ritenendosi responsabili della solitudine della donna. È passato molto tempo da questa storia. Esattamente due anni e mezzo, quella coppia è sposata oggi. La donna vive con suo figlio a Smirne Karşıyaka. Stava dicendo a un amico che ora stava meglio. Quel che è più interessante è che per la sua ex moglie, con la quale si è arrabbiato ieri, gli escono dalle labbra le seguenti frasi; "Ha fatto la cosa giusta. Ora siamo diventati come due fratelli. Ho sentito che erano molto felici. Sono molto felice per loro. C'è ancora fortuna per me. Ora il mio cuscino è bagnato di lacrime di notte".

Le righe sopra erano un estratto dalla vita! Continuiamo con la verità stessa. Una donna sta dicendo. "Lo dirò, ma non voglio fare foto", dice. Inoltre, non abbiamo offerte su cui insistere. Vorremmo fare la tua radiografia, non la tua foto, e diremo che quando la donna entra di corsa e torna, siamo con una donna nuda. "Sono pronto", dice.

"Paure! E se fallissi. Solitudine! Come sarebbe per me. Quella sensazione travolgente."

Non posso, non posso vivere da solo. Poi lo amo e continuo a ... I miei anni insieme, le mie abitudini basate su tutti questi anni, inoltre, figlio mio. No, non dovrebbe essere, ovviamente ...

Sono una stronzata. Devo fare qualcosa, distrarmi. Come succederà ... Forse, più precisamente, immagino che dovrei sedermi e pensare seriamente. Devo riconsiderare la relazione, la nostra relazione. Devo tornare alle mie ragioni. Perché non mi sono perso nemmeno il nostro fare l'amore due contro due al mese? O perché si ricordasse di me di meno, per le ragioni di tutto questo, dovrei dare una possibilità alle mie ore di confessione. Cosa voglio? L'amore e l'amore non sono importanti quanto condividere nella mia vita? Non sto cercando un compagno di vita, non ho almeno sempre pensato di essere così? Oggi non appartengo alla relazione di un uomo che non sopporto di toccare nemmeno una volta al mese, che si trasformerà in coinquilino negli anni successivi, e non posso ... Forse ha le stesse preoccupazioni. Perché non mi guarda più come una volta. Non negli occhi, ma occhi stranieri hanno sostituito un paio di occhi che guardavano con ammirazione nel passato ... Ma c'è quell'amore, sai, l'amore creato da quell'abitudine. Bene, come lo affronterò. Forse se vivessimo in case separate per un po ', se ci riunissimo una volta ogni tanto, portami a casa se possibile. Come mai? Sono in questa situazione disastrosa? Non lo voglio affatto, forse non lo voglio così tanto. Questa è una punizione per me. C'è un'enorme punizione sia per me che per lui. La separazione o la solitudine è per due? Voglio urlare quanto il mio cuore è fuori, mi ci sono voluti anni per andarmene - per chiedere - per chiedere - per rispondere e per rispondere ... Oh madre, chi è responsabile dei miei anni passati? Me? -Tu sei? Mi hai cresciuto, mi hai protetto, così avrai sempre bisogno di un compagno di vita - oltre a comportarti bene. Proprio come tua madre ti ha cresciuto. Non importa.

Mia madre mi passa accanto e io me ne vado. Sono già solo, mi sento perfetto. Perché l'uomo è anche solo nella moltitudine, e credo che questa solitudine possa essere moltiplicata solo condividendo e toccando. Riproducendo moltiplicando, il resto è vuoto, il resto è comunque la storia ... Vado come ho detto! Non intendo dirgli niente. Questa azione dice molto da dirgli. Forse scriverò una piccola nota carina. Non sarà sorpreso. Puoi anche tirare un sospiro di sollievo, è così che mi sento. La speranza e la felicità sono alla porta ora per entrambi, credici. La mia porta è aperta adesso. Riesco a vedere la luce fuori. Dobbiamo attraversare quella porta prima che sia troppo tardi, dobbiamo fluire nella vita. Devo ridere e farmi ridere. Oh si! Forse posso lasciargli un biglietto divertente. Perché il tempo della festa per entrambi ci sta aspettando ora ... Addio, caro da ora in poi, mentre mi allontano da te- Voglio riprodurmi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found