13 suggerimenti per aumentare la tua vita sessuale

"Va tutto bene nella tua relazione, ma un po 'noioso e monotono? Forse una dose di' passione 'manca nella tua vita sessuale ..."

Essendo un po 'più creativo, puoi aprire le porte al sesso, portare un nuovo respiro alla tua vita e rafforzare le basi della tua relazione.

Abbracciati

Coccole e piccoli giochi appena prima del sesso ti fanno sentire meglio durante il sesso. Tocchi delicati o baci sensuali ... Qualunque cosa tu preferisca, non dimenticare di abbracciarti. Certo, non trascurare i piccoli giochi!

Rompi i tuoi muri

La tua vita, il tuo lavoro quotidiano, la tua cura personale ... Puoi legare tutto a una routine. Fatta eccezione per il sesso! Una vita sessuale di routine può renderti annoiato o addirittura infreddolito con il tuo partner. Quindi corri il rischio! In macchina, al cinema, in ascensore, in cucina, in bagno… Considera i posti che ritieni rischiosi ed eccitanti. Piccole fughe di tanto in tanto possono renderti una coppia più entusiasta ed eccitata.

Distruggi i segreti

Puoi essere misterioso a letto quanto vuoi; maschere, biancheria intima audace, giocattoli sessuali a sorpresa ... Ma sii completamente nudo spiritualmente. Non aver paura di rivelarti a vicenda le tue paure, fantasie, aspettative.

Respira bene

Se vuoi raddoppiare il piacere dell'orgasmo, devi imparare a respirare correttamente. Al momento dell'orgasmo, respira attraverso il naso, riempi il corpo di respiro ed espira lentamente attraverso la bocca. Credimi, i tuoi sentimenti cambieranno al momento dell'orgasmo.

Cambia l'energia della camera da letto

Mentre fai sesso, potresti non essere in grado di vedere nient'altro che il tuo partner, ma a volte rimani intrappolato in qualcosa del genere ... Ad esempio, una foto di famiglia; tua madre, tuo padre, il tuo fratellino, il tuo nonno perduto! Rimuovi tutte le foto dalla camera da letto, non nascondere nulla sotto il letto, tieni la tua camera lontana dal lavoro d'ufficio.

Non vergognarti, non annoiarti

Ovviamente ha anche delle aspettative. È anche vero che gli uomini amano il sesso orale. Non rifiutare ogni volta la sua richiesta. Di tanto in tanto, soprattutto quando non se lo aspetta affatto, mettilo in un angolo ed entra nel pezzetto! E vedi, poi ti prepara una piccola sorpresa! Ricorda, questo è un metodo efficace per raggiungere l'orgasmo anche per le donne. Non vergognarti e annoiarti!

Tempo di striptease!

Una notte, spegni le luci, suona della buona musica, metti il ​​tuo partner sul letto, sali sul letto e fai uno spogliarello. Sarebbe bello se mostrassi il tuo corpo da vicino.

Non correre

Non partecipare a una gara di performance mentre fai sesso. Se sei preoccupato per le prestazioni, perderai il piacere del sesso. Dimentica tutto, goditi il ​​momento, il sesso, il piacere, il tuo partner. Raggiungerai il sesso perfetto nel punto in cui riesci sempre ad applicarlo.

Sussurro

Quando una sera sei fuori con i tuoi amici o a cena con la tua famiglia, dì al tuo orecchio quanto sembra sexy e quanto lo desideri. E continua questi sussurri una volta ogni tanto! Più tardi nella notte, potresti trovarti in un luogo inaspettato, sull'orlo di piaceri inaspettati.

Dì che ami

Tutti sanno di cosa sono capaci queste due parole. Soprattutto se si dice dopo il sesso! Come risultato della ricerca sul sesso, è stato rivelato che esprimere amore con le parole rafforza la relazione nelle coppie con relazioni a lungo termine. Non trascurare di dire "Ti amo" dopo il rapporto sessuale! Ciò aumenterà la tua felicità e il tuo impegno.

Rilassati e divertiti

Non agire solo secondo le sue regole e desideri a letto! Fai quello che vuoi, lo adorerà anche lui! Fateci sapere le vostre aspettative. Se ti piacciono le mosse più difficili, sii chiaro! Se vuoi mettere in mostra il tuo corpo, lascia le luci accese. Vai davanti allo specchio, poi porta con te il tuo partner. Realizza le tue fantasie e non dimenticare di divertirti a farlo.

È tutto in ordine

La chiave per una notte perfetta è nascosta nell'orgasmo perfetto e in diverse posizioni. Ma se solo una parte lo sperimenta, la notte è perfetta per una sola persona! Quindi, parlagli delle posizioni che ti piacciono e, a turno, prendi posizioni che possono soddisfare sia te che lui.

Approfitta dell'effetto afrodisiaco

Se ti incontri la sera, puoi aggiungere un po 'di energia a mezzogiorno. Dott. Ascolta il consiglio di Mehmet Oz: tè al ginseng e cioccolato fondente! Questi aiutano a rilasciare sostanze chimiche dell'amore nel cervello, energizzando. Inoltre, è noto che alimenti come frutti di mare, semi di zucca, uova e spinaci aumentano il potere sessuale.

Fonte: mano nella mano


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found