I miei capelli stanno perdendo, ahimè!

"Se negli ultimi giorni i tuoi capelli stanno cadendo più del solito, dovresti riconsiderare le tue abitudini alimentari ..."

I cambiamenti stagionali sono noti come un motivo importante per la caduta dei capelli. Tuttavia, fattori genetici, cambiamenti ormonali, malnutrizione, diete shock, carenze di minerali come zinco e ferro, stress, processi chimici e sostanze applicate ai capelli, nonché molti fattori ambientali e medici sono anche fattori di perdita dei capelli prima di completare il suo naturale movimento.

Li conoscevi?

* Non lavare i capelli con acqua molto calda.* Massaggiare regolarmente il cuoio capelluto nutre i capelli ogni giorno poiché accelera la circolazione sanguigna e nutre i follicoli piliferi.* Dopo il bagno, lasciarlo in pace per un po 'invece di raccogliere i capelli strettamente indietro. Quindi asciugalo.* I semi di zucca e di girasole sono molto utili per prevenire la caduta dei capelli dopo una certa età.I capelli sani sono anche legati a ciò che mangiamo. L'ingrediente principale della ciocca di capelli è costituito dal 97% di cheratina. Questo ingrediente si trova anche nella carne, nel formaggio cheddar e nel pesce, così come nelle cipolle, nelle zucchine, nelle albicocche, nelle patate, nei cavoli e nelle more.

* L'ananas ha anche un effetto positivo sui capelli. Tuttavia, quando si consuma cibo fresco anziché in scatola, un ingrediente in esso consente ai capelli di crescere più velocemente.* La vitamina B non solo nutre i capelli, ma riduce anche lo stress. Sai, lo stress è il peggior nemico dei capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found