Il genio della Pop Art Andy Warhol all'UNIQ Expo con le sue opere originali!

"Il pioniere della Pop Art Andy Warhol e Keith Haring, Roy Lichtenstein, James Rosenquist, che sono tra i nomi più importanti di questo movimento, si incontrano alla mostra di Andy Warhol curata da Begüm Alkoçlar tra il 7 novembre e il 29 marzo. 90 opere originali, tra cui famose opere come Flowers, appaiono con il motto #SagolWarhol. "

UNIQ Expo, "L'arte non è mai stata così divertente!" preparandosi per una mostra che vi farà dire Andy Warhol, uno degli artisti più influenti del XX secolo, incontrerà gli amanti dell'arte all'UNIQ Expo con il supporto di McArt.ist e curato da Begüm Alkoçlar, a partire dal 7 novembre con le sue 90 opere originali. Questa mostra, che è un omaggio alla Pop Art, presenterà un'enorme arena Pop Art di 1500 metri quadrati a Istanbul Maslak. I pionieri della Pop Art Keith Haring, Roy Lichtenstein, James Rosenquist e Robert Indiana presenteranno 40 opere originali, che saranno esposte per la prima volta in Turchia.

La mostra ospiterà anche rappresentanti della Pop Art turca sotto il coordinamento della piattaforma di incubazione di giovani artisti McArt.ist. La mostra, che assume la missione di "Everybody touch the art", introdurrà la Pop Art e Andy Warhol in tutti gli aspetti e offrirà un'esperienza interattiva ai visitatori con vari workshop e art talks. Nella mostra che proseguirà fino al 29 marzo e si rivolge a tutti, dai 7 ai 77 anni, i bambini; Mentre esplorano il colorato mondo della Pop Art di Andy Warhol e la mania del consumo degli anni '50, incontreranno anche il lato divertente e divertente dell'arte. Nella stanza Van Gogh di Roy Lichtenstein amplieranno la loro immaginazione, si coloreranno dei graffiti dello street artist newyorkese Keith Haring, balleranno nella discoteca anni '60 e impareranno divertendosi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found